BorderGame
Google Chrome si chiude da solo - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Computer (/Forum-Computer)
+--- Discussione: Google Chrome si chiude da solo (/Thread-Google-Chrome-si-chiude-da-solo)



Google Chrome si chiude da solo - Warrior97 - 05-07-2012 11:58 AM

Ragazzi ho un bel problema tra le mani: Google Chrome è impazzito! Quando apro chrome mi compare la normale pagina ma dopo pochi secondi si chiude automaticamente. Questo non succede se navigo in "incognito" (Come sto facendo ora) . Ho già provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ma non va comunque. Secondo voi cosa può essere?


RE: Google Chrome si chiude da solo - Ð3V!L - 05-07-2012 12:09 PM

Ti rilascia qualche messaggio di errore percaso?

se ti rilascia qualche errore prova a installare una versione diversa e se ti rilascia l'errore precedente posta qua che errore ti da e provero ad aiutarti..

1. che sistema operativo usi? è molto fondamentale questo dettaglio.
2. con gli altri browser fa la stessa cosa? per esempio IE o Firefox , Opera ecc..
3. hai fatto qualcosa, o scaricato qualche applicazione prima di aver questo problema?


RE: Google Chrome si chiude da solo - Rameel - 05-07-2012 12:27 PM

Ma usare un browser decente come Opera o Firefox no ?


RE: Google Chrome si chiude da solo - Angius2644 - 05-07-2012 12:48 PM

per risolvere questo problema conosco un programma ma devi averlo pro mettendo un seriale e facendo procedimenti lunghi, se vuoi ti aiuto in skype...


RE: Google Chrome si chiude da solo - Ð3V!L - 05-07-2012 01:26 PM

Angius potrebbero essere tante le cause di questo problema..
potrebbe essere un programma incompatibile oppure (cosa meno probabile) un virus che chiude il processo di chrome..

Warrior97 ti consiglio prima di controllare nella gestione attività, e se non noti nulla di particolare procedi coi modi alternetivi...
cito inoltre le domande di prima:

1. che sistema operativo usi? è molto fondamentale questo dettaglio.
2. con gli altri browser fa la stessa cosa? per esempio IE o Firefox , Opera ecc..
3. hai fatto qualcosa, o scaricato qualche applicazione prima di aver questo problema?


RE: Google Chrome si chiude da solo - Warrior97 - 05-07-2012 02:10 PM

Allora uso Windows 7.
Ho provato con Firefox e non mi da nessun problema.
No non mi pare di aver scaricato qualcosa di particolare e non ho toccato le impostazioni di chrome.
Comunque non mi da nessun messaggio di errore e ora non mi funziona nemmeno la finestra in incognito devo girare con firefox, nel frattempo ho messo a fare un'analisi dell'antivirus.
EDIT: Per ora ho risolto installando opera ma il problema c'è ancora. Attendo tue risposte @[Ð3V!L]


RE: Google Chrome si chiude da solo - Ð3V!L - 09-07-2012 07:04 PM

@[Warrior97] forse so come correggere l'errore,
in teoria è o un estensione incompatibile o è un problema legato a google chrome che lascia traccie in generale nel pc..

se hai voglia di esaminare meglio questo problema contattami su skype: thesmilux
cercherò in qualche modo di aiutarti in questo problema Big Grin