BorderGame
metodo soldi s3 ????? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: metodo soldi s3 ????? (/Thread-metodo-soldi-s3)



metodo soldi s3 ????? - eric - 10-07-2012 04:44 PM

RAGAZZI SAPETE DIRMI UN METODO ANCHE UNA CAVOLATA PER FARMI QUALCHE QUALCHERINA DI SOLDI xD C'è DA PARTIRE AD ESEMPIO CON UN BUDGET DI 100K E MAN MAN SALIRE A 1KK 2KK COSI PLS VELOCIIIIII NON COMPRO NESSUN METODO


RE: metodo soldi s3 ????? - Horizone - 10-07-2012 05:37 PM

io facevo tante gi e poi quando arrivavo ai 2kk compravo le scatole degli opi me ne uscivano 2 vendevo tutto e ci guadagnavo 5 kk in piu
P.S. ti ho tolto la rep negativa spero che tu faccia lo stesso Confused


RE: metodo soldi s3 ????? - eric - 10-07-2012 05:38 PM

(10-07-2012 05:37 PM)Horizone Ha scritto:  io facevo tante gi e poi quando arrivavo ai 2kk compravo le scatole degli opi me ne uscivano 2 vendevo tutto e ci guadagnavo 5 kk in piu
P.S. ti ho tolto la rep negativa spero che tu faccia lo stesso Confused
nex problem cmq grz mille e spero che ricambi il favore... con +1 XD io oggi li ho finito quindi te lo do domani


RE: metodo soldi s3 ????? - federico123 - 11-07-2012 11:18 PM

Prova a fare il classico metodo delle pietre gillion usando i raffinatori di gemma e poi rivendi la polvere


RE: metodo soldi s3 ????? - ‎iConnect - 11-07-2012 11:22 PM

(11-07-2012 11:18 PM)federico123 Ha scritto:  Prova a fare il classico metodo delle pietre gillion usando i raffinatori di gemma e poi rivendi la polvere

Ormai la polvere non vale niente.


RE: metodo soldi s3 ????? - grankikkone - 11-07-2012 11:52 PM

Per fare soldi su s3 ai livelli bassi non ti resta k expare e fare molte GI. Altrimenti fai missioni. Oppure puoi provare a scaricare sendboxi, crearti altri pg e guadagnare di + nelle GI. Tongueiù:


RE: metodo soldi s3 ????? - @@@ELBY@@@ - 12-07-2012 11:59 AM

sei hai appena cominciato vai dai dander e metti il bot autoraccolta...ne killi qualche milione ti fai slot di semi della potenza e li vendi tutti Big Grin
usando questo metodo più e più volte ci fai un po' di soldi.... dopodiche ci compri qualcosa e applichi la compravendita


RE: metodo soldi s3 ????? - eric - 12-07-2012 02:43 PM

(12-07-2012 11:59 AM)@@@ELBY@@@ Ha scritto:  sei hai appena cominciato vai dai dander e metti il bot autoraccolta...ne killi qualche milione ti fai slot di semi della potenza e li vendi tutti Big Grin
usando questo metodo più e più volte ci fai un po' di soldi.... dopodiche ci compri qualcosa e applichi la compravendita

grazie della risposta ma credo sia troppo lungo come trucchetto... a me serviva qualcosa di veloce ma che frutti almeno il 60% di quello che ho speso... oppure nn spendere niente... XD Tongueiù: 1 a chi mi aiuta con esattezza