BorderGame
Cerco chi vuole darmi una mano a creare un forum - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212)
+---- Forum: Call of duty online (/Forum-Call-of-duty-online)
+---- Discussione: Cerco chi vuole darmi una mano a creare un forum (/Thread-Cerco-chi-vuole-darmi-una-mano-a-creare-un-forum)



Cerco chi vuole darmi una mano a creare un forum - Anonymous- - 10-07-2012 09:17 PM

Cerco chi mi da una mano a creare un forum di CoD
Contattatemi in Tanti.


RE: Cerco chi vuole darmi una mano a creare un forum - Rameel - 10-07-2012 09:18 PM

Dimmi cos'è CoD e ti aiuterò.

Edit= Ah giusto Call of Duty, che schifo mi rifiuto.


RE: Cerco chi vuole darmi una mano a creare un forum - Ð3V!L - 10-07-2012 09:44 PM

COD = Call of Duty, non so se ne sei a conoscenza ma ti assicuro che pure gli alieni lo conoscono xD

comunque io potrei darti una mano..
pero avrei intenzione di farne uno generale per tutti i giochi e non solo COD


RE: Cerco chi vuole darmi una mano a creare un forum - Anonymous- - 10-07-2012 10:00 PM

Possiamo fare una sezione dedicata agli altri giochi, però il principale è Call of Duty


RE: Cerco chi vuole darmi una mano a creare un forum - idljmitgho - 15-07-2012 03:40 PM

Io vorrei se mi vuoi contattare su skype mi chiamo re-del-poker e ho iniziato da poco a giocare a COD


RE: Cerco chi vuole darmi una mano a creare un forum - Hitool1 - 15-07-2012 05:57 PM

io potrei essere un mod se vuoi .. xD P.S. potresti entrare su skype ??? per piacere Pianto


RE: Cerco chi vuole darmi una mano a creare un forum - Anonymous- - 05-10-2012 05:48 PM

Ancora disponibile