BorderGame
MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! (/Thread-MegaUpload-torner%C3%A0-online-Si-e-molto-pi%C3%B9-forte-di-prima)

Pagine: 1 2


MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Nico - 11-07-2012 02:42 PM

Megaupload ritornerà online. La promessa è del fondatore Kim Dotcom, che dopo mesi di smarrimento sembra aver recuperato totalmente il suo tono sfacciato. "SOPA è morta. PIPA è morta. ACTA è morta. MEGA tornerà più grande. Migliore. Più veloce. Libero da accuse e schermato dagli attacchi", ha scritto su Twitter qualche giorno fa. Il (mago)pancione è uscito senza dubbio rinfrancato dall'ultima udienza. Il giudice Helen Winkelmann ha infatti sottolineato le numerose leggerezze compiute dalla Polizia: dall'irruzione, all'ordine di cattura fino a quello di perquisizione e sequestro.
E non è ancora finita perché questa settimana i suoi legali chiederanno i danni allo Stato per la perquisizione e il sequestro illegale del sito. La cifra non è ancora stata calcolata, ma c'è da credere che possa trattarsi di una richiesta milionaria.

Megaupload come la Fenice?
İmage

Sul fronte statunitense invece sembra raffreddarsi la pista che vorrebbe la Casa Bianca come mandante del raid neozelandese. Kim Dotcom ha sostenuto fin dall'inizio di essere finito in trappola per colpa di Washington, e nello specifico delle lobby cinematografiche che presidiano Pennsylvania Avenue. Pare infatti che il vice-presidente Biden tempo fa sia stato fotografato con il gotha del settore e il direttore di Motion Picture Association Asia Pacific, Mike Ellis. Lo stesso Ellis avrebbe poi incontrato il Ministro della Giustizia neozelandese Simon Power.
Il Procuratore legale Neil MacBride che si sta occupando del caso ha negato però ogni coinvolgimento delle alte sfere. Il meeting con Biden ai tempi venne organizzato per discutere del suo viaggio in Cina e di contratti commerciali in ambito cinematografico. La difesa però continua a essere convinta del contrario.
In ogni caso l'eventuale estradizione verrà discussa ad agosto. Da rilevare poi che a Kim non è stato ancora concesso il permesso di accedere alle prove in possesso dell'FBI: potrà farlo solo quando metterà piede negli Stati Uniti, prima di allora se farà il bravo riceverà 40 pagine di documenti su 22 milioni di mail sequestrate.

Kim Doctom, a quanto pare, sembra essere più deciso di prima Wink

Fonti, TomShw.
Voi che ne pensate ? Scrivete tutto qua sotto Smile



RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Nagasci - 11-07-2012 02:47 PM

Bhe, se megaupload, megavideo ecc tornano online sarà una cosa fantastica xD


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Nico - 11-07-2012 02:52 PM

(11-07-2012 02:47 PM)Nagasci Ha scritto:  Bhe, se megaupload, megavideo ecc tornano online sarà una cosa fantastica xD

E il bello è che la potenza sarà quintuplicata quindi se prima ci mettevi un'ora per uppare 1GB, adesso con i nuovi server che saranno attivati ufficialmente il 6 Agosto 2013, ci si dovrebbe mettere 10-15 minuti Smile Ovviamente per quelli che hannno una linea abbastanza decente, invece per tipo chi ha la chiavetta ci si dovrebbe mettere minimo una mezz'oretta ma e comunque un enorme cambiamento secondo me Wink


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - ‎iConnect - 11-07-2012 02:55 PM

Speriamo *.*


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - тυттσмαχ - 11-07-2012 03:13 PM

io gli do 2 mesi e sono sicuro che rimetterà account vip e pubblicità


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Nico - 11-07-2012 03:29 PM

Oltre tutto non so se è vero, ma dicono che Doctom abbia un backup segreto di tutto megaupload e che dice che quando tornerà megaupload si riavranno tutti i vecchi file e tutti i vecchi link + i nuovi, però non so sia vero <_<


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Horizone - 11-07-2012 03:51 PM

beh speriamo Big Grin


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Angius2644 - 11-07-2012 05:05 PM

Speriamo bene sono emozionato *-* speriamo che rimettono il database di tutte le cose che abbiamo uppato


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Nico - 11-07-2012 05:50 PM

E Già *_*


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Rameel - 11-07-2012 08:03 PM

Se non rimettono Megakey non ci ritornerà nessuno.
Cioè:

Io mi sono abituato a un altro sito di hosting, e all'assenza di megaupload, riapre megaupload..ok..ora ditemi perchè dovrei ritornare là ? Ormai i miei file li ho uppati su un altro hosting e col tempo mi sono abituato e quindi trovato bene, se non rimettono megakey perchè dovrei ? Ecco io ragiono così. O megakey o nulla..


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Diedarrow13 - 11-07-2012 08:07 PM

Affari tuoi, non tornarci.
Nessun ti obbliga, ma la maggior parte della gente pensa al fatto che con megaupload scarichi e uppi più velocemente.
Se ti sei abituato su un'altro sito stai pure su quello.


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - @@@ELBY@@@ - 11-07-2012 09:36 PM

(11-07-2012 02:55 PM)Ænima™ Ha scritto:  Speriamo *.*



RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Zarta - 12-07-2012 11:43 AM

Mha ... sinceramente con tutti i soldi che ha non vedo il perchè debba riaprirlo, sarebbe solo un rischio ... comunque se riaprirà tanto meglio Big Grin


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Nico - 12-07-2012 12:11 PM

(12-07-2012 11:43 AM)Zarta Ha scritto:  Mha ... sinceramente con tutti i soldi che ha non vedo il perchè debba riaprirlo, sarebbe solo un rischio ... comunque se riaprirà tanto meglio Big Grin

Zarta potresti recuperare le puntate quelle la del Fan Sub, quella serie che sottotitolavate Wink


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Zarta - 13-07-2012 12:36 PM

Quelle le abbiamo lo stesso salvate sui pc <.<


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Angius2644 - 13-07-2012 12:50 PM

Io riverrei tutto quello che ho uppato D:


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Rameel - 13-07-2012 04:02 PM

Diedarrow, io non parlo di me. Io sinceramente hosto o scarico la roba dal primo sito che capita :/ Dico solo che, intanto non è vero che megaupload uppa e scarica più velocemente, è provato che Rapidshare scarica e uppa molto più velocemente di megaupload (Se non usi megakey ovviamente) e poi quello che ho detto era in generale, e poi quello che volevo precisare è che secondo me se non mettono megakey, il sito non sarà più visitato come prima.


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Ulquiorra - 13-07-2012 04:30 PM

+ che altro e x megavideo *-* su megavideo ci sono intere serie che senza di esso sn introvabili *-*


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Nico - 13-07-2012 06:14 PM

ç_ç Uchiha mi fai tornare in mente Death Note che mi mancavano le ultime due puntate per vederlo tutto ç_ç


RE: MegaUpload tornerà online ? Si, e molto più forte di prima! - Diedarrow13 - 13-07-2012 06:36 PM

Death Note c'è anche su youtube.
Comunque iMik, se non parlavi per te, per chi parlavi? Non puoi sapere cosa vogliono gli altri <.<
E comunque anche senza MegaKey rimane il migliore, poche balle.

P.S:
Citazione:Io mi sono abituato a un altro sito di hosting, e all'assenza di megaupload, riapre megaupload..ok..ora ditemi perchè dovrei ritornare là ? Ormai i miei file li ho uppati su un altro hosting e col tempo mi sono abituato e quindi trovato bene, se non rimettono megakey perchè dovrei ? Ecco io ragiono così. O megakey o nulla..

A me sembrava parlassi di te..