BorderGame
La prima sp di nostale.it - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: La prima sp di nostale.it (/Thread-La-prima-sp-di-nostale-it)



La prima sp di nostale.it - Colorado - 11-07-2012 09:15 PM

E' stato un momento di gioia. Era estate, esattamente il giorno del mio compleanno(LOL) e stavo facendo la 3a ts x il ranger
Dopo tanti e tanti tentativi, ho battuto il boss al 50 e l' ho avuta!!!
Per questo x me nostale se nn ti fà fare la gioia della 1a sp ke hai avuto!!!!!
Mi ha fatto gioire e saltare di gioia!!!!
Avevo pagato 180k x la lod(Eh si un WK al 72 gentile *-*) ed ero al 39(prima al 31)
E tu...
...quando hai avuto..
La tua prima sp???


RE: La prima sp di nostale.it - FinalShot - 11-07-2012 10:00 PM

bhe.. xD ooooooooook sono storie di nostale e tutto però io ancora nn ho capito che senzo abbia scrivere ste cose xDcomunque bravo :/


RE: La prima sp di nostale.it - Dom - 12-07-2012 12:56 PM

Mmm..la mia prima sp al 36,tutte le altre volte invece,le ho sempre comprate maxate +9/10/11/12


RE: La prima sp di nostale.it - WINDSURF99 - 12-07-2012 01:03 PM

Io l'ho presa al 39 *-* Avevo riempito la chat di gilda con "Finalmente!!!" "Ce l'ho fatta!!"


RE: La prima sp di nostale.it - riciardgo - 12-07-2012 03:04 PM

3 Anni fa. Pozze. Polli. Pozze. Snack. Avevo svuotato il server.
Non ci riuscivo. Equip portato tutto a +5, ottimo. Non ci riuscivo.
Arrivato alla 3° TS, continuo a provare ad uccidere tutto. Non ho la minima idea di csoa sto facendo, so solo ceh alla fine diventerò più forte.
Arrivo la stanza prima del boss. Ero li a combattere con i folletti. Ma i più fastidiosi erano i jelly, quelle melme gelatinose a cui non facevi mai danno.
Dopo circa 5 minuti di intenso combattimento, riesco a finire la stanza, e mi accorgo di aver ricevuto tempo prezioso. lo sfrutto per recuperare le forze, e appena recuperate rinasce il mio prezioso e fidato zio Bob. Devo ringraziare quel bob, è stato lui a tenere occupato il boss, mentre io spaccavo i mob intorno. Diede la vita per me, e io non avevo più possibilità di rinascere. Per fortuna la mia fidata pecora sapeva il fatto suo, ma fu spazzata via da quell'orrido, viscido, mostruoso avversario. Quando i miei amici non poterono più aiutarmi, ormai la responsabilità era tutta mia. Se fossi riuscito a sconfiggere il boss, non avrei più visto i miei compagni morire a causa mia.
Dopo essermi nascosto con un astuto stratagemma dal campo visivo del capo, lo colsi di sorpresa e gli lanciai contro tutti i miei attacchi, tranne uno: il terremoto. Sarebbe servito per il gran finale ma non avevo il tempo di usarlo, ogni volta che ho provato a danneggiarlo con quest'abilità lui scappava e si proteggeva. Ormai dopo un estenuante battaglia, piena di colpi di scena, il mostro era stato QUASI sconfitto.
Non avevo più skill a disposizione, o almeno, avevo solo Terremoto, perchè ormai il mio potere magico si era esaurito quasi del tutto, e le pozioni erano ormai esaurite. Dovevo rischiare, non avevo più tempo, mi lancia contro e subendo moltissimi danni riuscii ad infliggergli un danno potentissimo: un terremoto lo aveva colpito e ormai il mostro era esausto.
L'avevo sconfitto!! La gioia pervase il mio corpo e a quel punto non ci vedevo più dalla facilità.
Graziato dai guardiani sigillati in quella strana dimensione, ricevetti la possibilità di proteggere i miei amici. Ero ormai diventato un Guerriero.


RE: La prima sp di nostale.it - al3xb3st - 12-07-2012 04:32 PM

4 anni fa..quando ho cominciato a giocare a nos, non riuscendo a fare la ts mi toccò comprarla e solo quando mi ero fatto il secondo pg ho capito che se uccidevo tutti i mostri in una stanza mi dava tempo extra ma ormai non mi serve più dato che l'ultima volte che ho fatto le ts le ho fatte senza usare ne pozze ne animali...solo pollo e l'esperienza.


RE: La prima sp di nostale.it - giox90 - 12-07-2012 04:36 PM

La verità è che sei un nabbo che gioca a nos il giorno del suo compleanno...
Io non faccio le sp, Le compro! [cit]


RE: La prima sp di nostale.it - Colorado - 12-07-2012 06:38 PM

L' sp l' ho ottenuta il giorno del mio compleanno prk uno mi ha ftt lo sconto *-*


RE: La prima sp di nostale.it - Fearles - 16-07-2012 08:31 AM

Io nn capisco cosa ci trovate di molto difficile sulla 1 sp XD
Io l'ho fatta mille volte e non sono mai morto , l'ho fatta sempre con i polli fritto come SNACK
u.ù