BorderGame
Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! (/Thread-Scelta-classe-dalla-vista-economica-forza)



Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - dcale95 - 11-07-2012 09:48 PM

Ciao ragazzi ho un dubbio meglio arciere o mago ?
Voglio iniziare su s3... tenendo conto molto anche dei prezzi !!!


RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - FinalShot - 11-07-2012 10:18 PM

per forza e anche per nn sprecare molti soldi per sp e equip mago .-. per bellezza grafica potenza e vari bug del 90 arco.. spada nn so cosa spinga a farlo


RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - federico123 - 11-07-2012 11:12 PM

Arco ù.ù


RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - ‎iConnect - 11-07-2012 11:23 PM

Ti consiglio mago, poi vedi te.


RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - Qwerty - 11-07-2012 11:36 PM

Guarda io ti consiglio l'arcere, a livelli alti in pvp il mago non da soddisfazioni, ci spendi
più soldi rispetto a l'equip-sp mago, ma ne vale la pena.


RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - grankikkone - 11-07-2012 11:47 PM

Col mago ti sara facile expare all inizio. Il mago ha molta forza d'attacco ed e praticamente invincibile fino al 46 circa. Inoltre se riesci a prendere sacro i soldi te li puoi fare con i raid. Appena inizierai a loddare comincerai a trovare difficoltà nel livellare vedendo gli altri che salgo più velocemente di te, ci rimarrai male. Per quanto riguarda l' arco, la classe piu diffusa, avrai difficoltà all' inizio. Prima di tutto x le poche AoE e secondo x i raid. Se riesci a farti il wk o comprarlo(ma ci perdi soldi) ti sara facile sia expare k fare i soldi in vari modi. Se hai poca esperienza nel gioco ti consiglio mago, se no fatti arcere. (PS qualunque classe scegli ricordati di jobbare dai polli, appena ti trasformi) Tongueiù: se ti sono stato utile.


RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - riciardgo - 12-07-2012 11:51 PM

Nessuno consiglia la mia beneamina? La classe Spadaccina!
Equip che costa un botto, ma se ti fai anceh una corazza già da livelli bassi r3+4 per esempio vai dal 24 fino al 35 già dai mufloni.
La difesa più alta in assoluto. Però a dispcapito dell'attacco. Dio quanto odio questa questione. Gli spadaccini non attaccano. Restano li fermi a prendere botte a non finire. Beh io con il mio war già da 32+5 toglievo tipo 1k di base e quando lo portai a 51+7 toglievo tipo 4k di base settato in attacco. Era stupendo.

Io consiglio lo spada per chi vuole giocare semplice, senza troppe rotture. Le skill sono quelle, non c'è niente da aggiungere.


RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - Worm9 - 13-07-2012 12:26 AM

Io consiglio mago.....
E non mi sembra vero le cose che sale meno in lod.... IO da solo in una lod facevo 1 lvl da 75-81 facevo un lvl a lod....e stavo da solo ....per cio mi sembra una grande nabbata la cosa della lod non so perche....fate voi....

comunque secondo me il mago.è il migliore


RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - xBrendonx - 13-07-2012 02:20 AM

(12-07-2012 11:51 PM)riciardgo Ha scritto:  Nessuno consiglia la mia beneamina? La classe Spadaccina!
Equip che costa un botto, ma se ti fai anceh una corazza già da livelli bassi r3+4 per esempio vai dal 24 fino al 35 già dai mufloni.
La difesa più alta in assoluto. Però a dispcapito dell'attacco. Dio quanto odio questa questione. Gli spadaccini non attaccano. Restano li fermi a prendere botte a non finire. Beh io con il mio war già da 32+5 toglievo tipo 1k di base e quando lo portai a 51+7 toglievo tipo 4k di base settato in attacco. Era stupendo.

Io consiglio lo spada per chi vuole giocare semplice, senza troppe rotture. Le skill sono quelle, non c'è niente da aggiungere.

riciard ti prego, non le dire ste cose, finiranno col pensare che io e te siamo la stessa persona XD

tornandp a noi, hai chiesto o mago o arciere. io ti consiglio il mago: troppo facile dire che l'arciere è bello (wk) forte (wk) ti fai tanti soldi (wk) ha il bug della 90 e gni gni gni... secondo me il mago è fatto apposta per chi sa giocare in modo serio, le sp che si dovrebbero portare avanti sono red per i mob, sacro per raid (e qui siamo solo al 46), poi per il pvp o blu (solo se settato a dovere) e dg (malus terribili). poi vabbe', dipende anche da come ti ci trovi te, io ti dico solo che il mago è il più forte delle tre classi, ma solo se lo sai usare bene (e l'equip ti costa poco, basta che tu ti prenda una salvia e lo scettro al 63 e spacchi il c**o sicuro fino al 70). e non dimenticare che il divario hp/mp lo puoi riempire benissimo coi gioielli, la velocità sommando alle res delle scarpe anche le scarpe veloci: se fai in modo ad es. che hai una somma 4 comp. b e la sommi con le scarpe veloci le puoi indossare già al 26 e vai veloce come gli spada.



altrimenti scegli lo spada XD


EDIT - @[riciardgo] tutti odiamo quella cosa. però il tutto si capovolge quando si prende il bk..


RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - Colorado - 13-07-2012 03:33 PM

a me gusta i mago, poichè ha pochi mp ma è la classe ke toglie di + poichè i mostri ravvicinati e distanti subiscono danno poike sono deboli al contrario delle mandre ke hanno difesa alla magia:
Morale: il cioccolato fà bene al mago


RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!! - @@@ELBY@@@ - 13-07-2012 03:36 PM

arciere....