BorderGame
hack CE minigame taglialegna + combinato a comboX10... - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti)
+--- Discussione: hack CE minigame taglialegna + combinato a comboX10... (/Thread-hack-CE-minigame-taglialegna-combinato-a-comboX10)



hack CE minigame taglialegna + combinato a comboX10... - Colorado - 15-07-2012 01:19 PM

Non l' ho visto tra le altre discussioni, quindi lo scrivo
avere presente Unrandomizer sopra speed hack? bene.
Andate sul processo NostaleX.dat (credo ke tutti lo sappiano fare xD)
andare su Unrandomizer e vi apparirà un messaggio, fate yes e i legni vi arriveranno tutti o da sinistra o da destra con lo stesso intervallo di tempo tra un tronco e l' altro
poi andate su un hack qualunque basta ke sia combo x10(a chi non và nessun hack come a me faccia speedhack)
ora tutti i tronchi arriveranno da una sola parte!!!
Fonti: l' ho scoperto ieri :zizi:


RE: hack CE minigame taglialegna + combinato a comboX10... - Rameel - 15-07-2012 01:41 PM

Poi basta che metti un bot e il ban non dovrebbe esserci :/


RE: hack CE minigame taglialegna + combinato a comboX10... - _Fede - 15-07-2012 02:56 PM

Questo metodo non è utile in quanto verrai bannato dopo poco tempo, ti consiglio di lasciar stare le combo x10 perché sono a forte rischio di ban, il bot di ~Shaker per ora è cio che c'è di meglio per non essere bannati, se invece è un pg fatto apposta per i lv5 e quindi andrà connesso con altra linea e dovrà essere registrato su un altra email consiglio di usare il Packet Logger di Elektrochemie per la sua velocità nel fare i lv5.


RE: hack CE minigame taglialegna + combinato a comboX10... - Colorado - 15-07-2012 03:24 PM

non riesco a registrarmi su elitepvpers


RE: hack CE minigame taglialegna + combinato a comboX10... - minusto - 15-07-2012 03:35 PM

La manipolazione del client è vietata