BorderGame
La storia di un povero piccolo grande arciere. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: La storia di un povero piccolo grande arciere. (/Thread-La-storia-di-un-povero-piccolo-grande-arciere)



La storia di un povero piccolo grande arciere. - VanniNos - 16-07-2012 11:09 AM

Salve,sono qui a scrivere delle emozioni passate con il mio primo pg.
Conobbi nostale grazie a mia cugina,non vi dirò adesso il nome ma più tardi lo citerò,che lo conobbe da una pubblicità che si trovava su travian,lei si iscrisse,iniziò a giocare e poi invitò anche me a giocare.Allora nostale non era come ora....erano tutti più gentili....arrivato al livello 13 accadde una cosa assurda,che mi sorprese molto:arrivai a comete(E SI gia a quel livello)per caso ed incontrai dei ragazzi che expavano,loro mi chiesero quale classe volevo diventare e io indeciso risposi:"Arciere".Loro mi donarono un arco livello 20 e delle scarpe veloci(quelle che ti fanno andare piu veloci del lv 26).Dopo un paio di giorni raggiunsi il 20,mia cugina era al 27 e decisi di regalargli le scarpe,lei mi ringraziò ed andò a provarle nella ts.Expando con le mie mani senza aiuti arrivai al 42 dove accadde una cosa molto strana:il primo mute della mia vita!Stavo jobbando con una mia amica e ovviamente io skillavo col rengio da lontano e i miei pet dentro.Allora ad un certo punto un boom:la mia vescica stava esplodendo!Corsi in bagno,lasciando i pet nel mezzo,ma non sapevo che era un reato visto che la mia amica killava e generava pii continuamente.Tutta la sfiga venne a me ed in 30 secondi successe una cosa stranissima:un gm mi contattò ed in seguito mi mutò.Sembravo un isolato,andai a corona,ma nemmeno li riuscivo a parlare,allora lasciai acceso il pg e mi addormentai.Dopo una bella dormita ecco che ero guarito:potevo parlare!Che felicità!Poco dopo tempo arrivai al 49 e un mio amico che conoscevo in realtà mi offrì uno scambio:un pg di metin2 bambbo x il mio pg.Errore più grande che abbia mai fatto!Infatti dopo due giorni cambiai la password al mio pg ma era troppo tardi:i gm avevano individuato il cambio di ip e avevano bannato il pg.MI arresi,non giocai più a quel gioco e mi resi conto dell'enorme errore che avevo fatto.....Ora gioco ancora a nostale,ma il pensiero d quel pg mi è sempre in mente,anche se adesso o degli amici che mi aiutano a fare molti livelli.Ringrazio molto un unica persona che mi ha aiutato a scoprire nostale ed a expare:Roxiee.Poi tutte le perone che mi sono state accanto come Kill_Bill e merysupergilrl(adesso bannata e non so come si chiama)e soprattutto Tony97 un mio grandissimo amico.Se state leggendo(soprattutto tu Kill_Bill) contattatemi,sarò felice di risalutarvi dopo tutto questo tempo........


RE: La storia di un povero piccolo grande arciere. - Vladimiro00 - 16-07-2012 11:28 AM

Bella questa storia,mi fa ricordare certi momenti che ho vissuto anchio Big Grin


RE: La storia di un povero piccolo grande arciere. - VanniNos - 16-07-2012 12:48 PM

Del resto col primo pg li abbiamo vissuti tutti momenti così


RE: La storia di un povero piccolo grande arciere. - FinalShot - 16-07-2012 07:25 PM

bella storia bravo


RE: La storia di un povero piccolo grande arciere. - VanniNos - 16-07-2012 07:47 PM

Grazie


RE: La storia di un povero piccolo grande arciere. - Fearles - 16-07-2012 09:50 PM

Bella vanni Smile anche a me é successa una cosa del genere..


RE: La storia di un povero piccolo grande arciere. - Colorado - 31-07-2012 11:28 PM

Io il mio primo mute l' ho avuto killando i dander
Avevo il PC cn la tastiera rotta(pc del 1999 <.<) e killavo dander
Un gm disse
ci sei?
ci sei?
ci sei?
mi trasportò nella stanza chiusa cn il mob lv 99 e naturalmente io scappai xD
si accorse ke nn ero un bot ma mi mutò!
il pg era mul- un nome a casaccio xD


RE: La storia di un povero piccolo grande arciere. - RiqueZ - 05-08-2012 03:42 PM

bhe devo dire che la storia mi ha fatto commuovere +5 Wink


RE: La storia di un povero piccolo grande arciere. - -Fede- - 06-08-2012 04:42 PM

Bella storia