BorderGame
Riciardgo, L'inizio di una grande Avventura! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: Riciardgo, L'inizio di una grande Avventura! (/Thread-Riciardgo-L-inizio-di-una-grande-Avventura)



Riciardgo, L'inizio di una grande Avventura! - riciardgo - 16-07-2012 10:17 PM

Ero a scuola, ed un mio amico continuava a parlarmi di questo gioco online, questo Nostale... Mi parlava di come diventasse sempre più forte, di come si creava nuovi amici e di come si divertisse.
Un giorno provai anch'io ad entrare in quell'esperienza. Non sapevo quello che mi aspettava, quello che mi sarebbe successo, quello che sarebbe accaduto tutto intorno a questo gioco.

Quel giorno creai il mio primo personaggio. Si chiamava Riciardgo, un nome che non è mai stato usato in nessun gioco, lo usavo solo io, era una mia idea e nessuno avrebbe potuto rubarmela. Scelsi quel nome pensando al mio, Riccardo, e a "go", cioè andare. Volevo partire per una grande esperienza.
Mi ritrovai a nosville, dopo che Mimi mi aveva affidato delle missioni. Dovevo percorrere la cittadina fino ad arrivare al campo di allenamento per avventurieri. Un pollo fu il mio miglior amico, fino a quando non presi la mia prima pecora. Non so perchè, ma quella pecora mi ha fatto compagnia fino al 35. Mi piaceva troppo, e la alternavo al pollo. Pensavo che il pollo si sentisse trascurato e uscivo anche con lui molte volte.

Ero arrivato al 15, e avevo consigliato ad un mio caro amico di unirsi a me in quell'avventura. Aspettai che anche lui arrivvasse al 15, e cambiammo classe insieme.
Io diventai un resistente e possente spadaccino, lui un abile mago
Da li cominciarono le vere avventure! Il più puro divertimento, la scoperta delle abilità potenziate, lo sforzo per ottenerle, e piano piano arrivammo al 21. Nelle miniere ci aiutavamo a vicenda, non riuscivamo a fare da soli, perchè Soraund, il mio amico, moriva a causa della sua fragilità, ed io non mi ero allenato abbastanza per raggiungere l'attacco sufficiente a distruggerli prima che io venga ferito gravemente. E le giornate passavano così, in fretta, fra nuove abilità, nuovi compagni, nuove amicizie e nuova Avventure!


RE: Riciardgo, L'inizio di una grande Avventura! - al3xb3st - 17-07-2012 12:20 AM

Quindi ti facevi killare da 1 minatore?


RE: Riciardgo, L'inizio di una grande Avventura! - FinalShot - 17-07-2012 10:26 AM

bella bravo =D


RE: Riciardgo, L'inizio di una grande Avventura! - Rameel - 17-07-2012 11:05 AM

Mi fà piacere che alla gente sia venuta la voglia di raccontare cose che non siano solo eventi che dovrebbero far ridere 01


RE: Riciardgo, L'inizio di una grande Avventura! - Fearles - 17-07-2012 11:43 AM

Bellaa bravissimo Smile


RE: Riciardgo, L'inizio di una grande Avventura! - xBrendonx - 18-07-2012 03:02 AM

ottimo linguaggio, bravo davvero Smile
(senza farmi vedere, ti faccio scivolare un +2 in tasca..)


RE: Riciardgo, L'inizio di una grande Avventura! - riciardgo - 18-07-2012 02:31 PM

Grazie a tutti, penso ceh posterò un capitolo al giorno, se riesco ad avere tempo. Ma si Big Grin