BorderGame
Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! (/Thread-Nostale-GameForge-Il-tuo-client-non-%C3%A8-aggiornato-WTF)



Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - Nico - 18-07-2012 11:34 AM

Salve Ragazzi, oggi verso le 11:31, apro nostale e mi dice che la pagina web (quella dove mostra le news) non è raggiungibile. Provo ad andare su nostale.it e non si apre. Vado sulla board, e trovo scritto che ci sono vari problemi di login riguardati all'id in uso. Ma a me è uscita tutt'altra cosa.



Mi è uscito un messaggio quando ho provato a fare il login che diceva che il mio client non è aggiornato anche se avevo appena scaricato tutte le patch <_<


E a quanto pare non sono l'unico, leggete un po' qua:

http://board.nostale.it/board242-nostale-it/board244-domande-e-risposte/128968-problema-nostale-client/


E' successo anche a voi ? D:


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - alessio1999x - 18-07-2012 11:39 AM

bisogna solo aspettare la fine della manutenzione a tutti esce scritto Wink


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - Angius2644 - 18-07-2012 11:39 AM

A me no :| mi dice solo che è in manutenzione (come dovrebbe essere)


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - Nico - 18-07-2012 11:40 AM

@[Angius] Si lo so ade ho ricontrollato in questo momento, però è strano che sia uscita una cosa simile :\


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - Nagasci - 18-07-2012 11:42 AM

Già, c'è la manutenzione :zizi:


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - Angius2644 - 18-07-2012 11:43 AM

Fanno sempre casini loro ahahahh


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - VanniNos - 18-07-2012 11:46 AM

Errore risolto,a minuti sarà pronto
Edit:
Leggendario

~ Evil Team Manager ~

"Leggendario" è un uomo

Messaggi: 10.131

Invia messaggio privato

20

Oggi, 11:37
Il server è ancora in manutenzione, quindi è normale che ci siano questi errori. Aspettate che tutti i server ritornino online e non avrete problemi.


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - edoardo815 - 18-07-2012 11:48 AM

a me non carica nostale .. nostale.it e il board .. anche a voi ? a tutti o solo ad alcuni ?


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - FinalShot - 18-07-2012 11:56 AM

anche a me usciva è normale ci sta manutenzione


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - VanniNos - 18-07-2012 12:05 PM

Ragazzi ho caito,mi metto in contatto con i gm su irc
Edit:sto contattando un gm per telefono(e si conosco un gm),fino ad ora non risponde.....


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - ‎iConnect - 18-07-2012 12:13 PM

(18-07-2012 11:40 AM)»»Ñ¡¢ø£å§«« Ha scritto:  @[Angius] Si lo so ade ho ricontrollato in questo momento, però è strano che sia uscita una cosa simile :\

è normale stanno riavviando il server oppure lo stanno aggiornando, è uscito anche l'anno scorso.


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - MattiaVip - 18-07-2012 10:59 PM

Visto che le risposte sono state date credi si possa chiudere o no ? @[antimus]


RE: Nostale GameForge: Il tuo client non è aggiornato. WTF ?!?! - Nagasci - 18-07-2012 11:22 PM

Closed