BorderGame
Riciardgo, La battaglia per l'Amicizia! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: Riciardgo, La battaglia per l'Amicizia! (/Thread-Riciardgo-La-battaglia-per-l-Amicizia)



Riciardgo, La battaglia per l'Amicizia! - riciardgo - 18-07-2012 03:07 PM

Non riuscivo a crederci, anche se lo vedevo con i miei stessi occhi, era reale, e nessuno poteva negarlo, nemmeno io. Era lui, l'unico che avrebbe potuto aiutarmi, l'unico abbastanza potente da sconfiggere Rever. Mi lancia uno sguardo come se stesse incitandomi a muovermi e combattere. La mia determinazione non era mai stata così grande. Così ci lanciammo all'attacco, io, e il mio più caro amico, Soraund.

Fu una battaglia sanguinosa; coinvolgemmo molti innocenti che cercavano di aiutarci, lor o sapevano in qualceh modo la nostra storia. Tutti ci battevamo per la stessa causa, e non volevamo perdere, ma non pensavamo che lui potesse diventare molto più di quanto non era già. Scoprimmo che il nostro primo combattimento è stato un allenamento per lui, e la sua trasformazione in quel Mago che riusciva a padroneggiare il fuoco in quel modo. Ma non aveva ancora raggiunto il massimo della sua potenza.
Dovevamo sfruttare quell'occasione. Se non lo avessimo sconfitto, sarebbe rimasto solo, anche se sarebbe diventato ancora più potente. Questo è quello che tutti ormai pensavamo.

Durante lo scontro tutti parteciparono, fu come una rissa contro uno solo. Però riusciva sempre a rimandarci indietro, riusciva comunque a non riportare danni. Rimanemmo solo io e Soraund. Eravamo diventati molto più forti dall'ultima volta, e restammo soli contro di lui. Io ormai ero diventato un guerriero, ma non riuscivo a sfruttare al massimo le mie potenzialità. Ma non mi aspettavo anche Soraund si allenava per questo scontro. Usci un ultimo asso dalla sua manica. Diventò un assaltatore dal potere immenso, e riusciva a sfruttare già il 50% delle sue potenzialità. Aveva imparato ad usare bene le sue abilità. Eravamo pronti per lo scontro, la vera battaglia, dove non avevamo più la preoccupazione di danneggiare un nostro amico, dato che ormai erano tutti stati spazzati via dalla sua potenza. Ci lanciammo con tutta la nostra forza contro il nostro avversario.

Resistemmo a 3 dei suoi attacchi grazie alla difesa che avevo ottenuto dal mio allenamento, ma non era abbastanza. Dovevamo attaccare, e subito, perchè non avrei potuto resistere molto a lungo.
Riuscii ad attirare la sua attenzione, lo portai in un angolo dell'arena e Soraund lo attacco da lontano. Quell'attacco era così potente che coinvolse anche me. Ero riuscito a resistere, ma avevo Rever davanti che poteva attaccarmi in qualunque momento. Ero in pericolo, e non potevo reagire. Ma non potevo lasciare tutto nelle mani di Soraund, non sarebbe stato giusto, avrei scaricato tutti i miei problemi su di lui, e non sapevo se sarebbe stato capace di credere in me.
Soraund morì. Mi proteggè con il suo corpo, riusci ad assorbirlo ma non poteva contenerlo. Fu spazzato via da quella potenza. Ricordo ancora i suoi ultimia ttimi di vita, quando mi disse queste parole:"Io credo in te, tu ce la puoi fare!"

Ero solo. Ed ero diventato più forte che mai. Da quel giorno, chiamarono quel luogo "Tomba di Fuoco". Avevo sfoderato un attacco così forte che nemmeno io pensavo di poter sostenere, ed infatti svenni poco dopo. Quando mi risvegliai, mi ritrovai a Nosville, insieme a Soraund, Rever e tutti i nostri amici. Eravamo ancora tutti malconci, quindi non avremmo potuto fare granchè. Mi raccontarono che un drago compì la sua ascesa, e che la mia spada aveva ricevuto in dono il suo potere. Portai con la forza Rever nel nostor gruppo e finalmente tutti eravamo riuniti. Eravamo arrivati al livello 38, sia Soraund, sia Rever, sia Io.


RE: Riciardgo, La battaglia per l'Amicizia! - VanniNos - 18-07-2012 08:53 PM

Ma le inventi?


RE: Riciardgo, La battaglia per l'Amicizia! - riciardgo - 19-07-2012 12:00 PM

No, è successo veramente dio O_o sbloccai una skill quando coinvolsi un tizio


RE: Riciardgo, La battaglia per l'Amicizia! - VanniNos - 19-07-2012 02:55 PM

xDHihihi non sembrano vere..........


RE: Riciardgo, La battaglia per l'Amicizia! - riciardgo - 20-07-2012 02:56 PM

Purtroppo il nome della Tomba di FUoco è stato perso, siamos tati tutti bannati <.< QUindi nessuno ha più usato quel nome, infatti veniva usato solo nel nostro gruppo.


RE: Riciardgo, La battaglia per l'Amicizia! - -Fede- - 30-07-2012 10:12 PM

Bella storia xD


RE: Riciardgo, La battaglia per l'Amicizia! - ~Giorigo1~ - 12-03-2013 09:00 PM

Bellaaaaaaaaaa Riciardgo Big Grin
Davvero stupenda come storia , apparte qualche errore grammaticale , coinvolge molto il lettore.
Fa provare bei sentimenti , tal volta anche un pò drammatici.
Solo un dubbio : se ho letto bene dici che Soraund morì per proteggerti con il tuo corpo e successivamente dici che tu , Soraund e tutti gli altri vi ritrovaste a NosVille , è morto o è vivo? xD


RE: Riciardgo, La battaglia per l'Amicizia! - riciardgo - 12-03-2013 11:31 PM

Si diciamo che quella e` un'altra storia Wink
Ve ne riparlero` non appena avro un momento libero da spendere con voi, dapete le solite cose come scuola ragazze cazzeggio mi tengono parecchio impegnato, e da quando si e distrutto il computer (benedetta garanzia :') ) non navigo piu molto su internet, col telefono e abbastanza scomodo Wink fors stasera che non ho sonno la scrivo xD e intanto correggo questa qui