BorderGame
Addio ;( actw -.- - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Per cominciare (/Forum-Per-cominciare)
+--- Forum: Presentatevi (/Forum-Presentatevi)
+--- Discussione: Addio ;( actw -.- (/Thread-Addio-actw)

Pagine: 1 2


Addio ;( actw -.- - InfiniteCash - 25-07-2012 06:12 PM

Addio Questo è Un Bellissimo Forum Con Tanta Bella Gente! Come Molti Mi Sono Divertito e Sono Stato Ore e Ore a Parlare Con Loro Tra cui @[Ichigo] Ho Passato Troppo Tempo Con Te xD

Nonostante tanta Bella Gente Ci Sono Anche Tante Teste Di Caxzo
Come QUEL BIMBO MINKIA DI @[actwactw]

Quindi Visto Che Orami Sono Stato Sputtanato e Non Faciio Che Ricevere - Come reputazione Mene Vado Dal Forum Addio

PS: No Commet!

@[Zarta] Ti Prego Di Bannarmi mi risparmi di spammare in tutte le sezioni!
PiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPianto[/b]

GRAZIE actwactw CONTINUA A ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE!


RE: Addio ;( actw -.- - InfiniteCash - 25-07-2012 06:15 PM

Non Commentate Perfavore Spero Che Con Doppio Post Mi Banni xD


RE: Addio ;( actw -.- - InfiniteCash - 25-07-2012 06:15 PM

Bannami Perf ;(


RE: Addio ;( actw -.- - Rameel - 25-07-2012 06:17 PM

Non fai prima a farti un nuovo account ? O:


RE: Addio ;( actw -.- - Domenico2899 - 25-07-2012 06:18 PM

Inifinithe ma nn andartene solo x 1 anzi segnalalo ma resta su border hai ftt tanti di quei hack e getti tutto via x una sola persona?


RE: Addio ;( actw -.- - actwactw - 25-07-2012 06:31 PM

(25-07-2012 06:17 PM)iMik Ha scritto:  Non fai prima a farti un nuovo account ? O:

si ma tanto gli bannano solo il nuovo, il vecchio rimane
ci ha gia provato
http://www.bordergame.it/showthread.php?tid=14993


RE: Addio ;( actw -.- - Nagasci - 25-07-2012 06:38 PM

@InfiniteCash Avvertimento per triplo post.


RE: Addio ;( actw -.- - Angius2644 - 25-07-2012 07:32 PM

Te ne vai per una cazzata?? per un - ?? La vita continua infinity, tu pensa se nella vita reale da grande avrei dei problemi.. che fai ti ammazzi ?? Dai non fare tutta questa scena per niente e non farti bannare facendo doppi post al massimo contatta @[Zarta] che ti banna permanete :sisi:


RE: Addio ;( actw -.- - Zarta - 25-07-2012 08:11 PM

Ma perchè dovrei bannarlo ... E sopratutto perchè dovresti andartene, basta affrontare la situazione con un poco di serietà, non facciamo i bambini, anche se hai avuto dei meno 1 non succede niente ...


RE: Addio ;( actw -.- - KillatorPowa - 25-07-2012 08:24 PM

(25-07-2012 07:32 PM)Angius Ha scritto:  Te ne vai per una cazzata?? per un - ?? La vita continua infinity, tu pensa se nella vita reale da grande avrei dei problemi.. che fai ti ammazzi ?? Dai non fare tutta questa scena per niente e non farti bannare facendo doppi post al massimo contatta @[Zarta] che ti banna permanete :sisi:
Quoto pienamente :sisi: :sisi: :sisi:


RE: Addio ;( actw -.- - InfiniteCash - 25-07-2012 08:26 PM

@[Zarta] Non è dei - è della dignità e dei 100€ ke x colpa di actwactw ho perso! Zarta Io Questo Account Lo Abbandono Kiusa Discussione quindi se lo cancelli dal databse fai solo spazio! e visto che ho 60% di avvertimento nn ci metto molto a farmi bannanre cosi almeno actwactw sara felice di vedermi con un nuovo account!


RE: Addio ;( actw -.- - InfiniteCash - 25-07-2012 08:27 PM

Doppio Post altro 10% di avvertimento!


RE: Addio ;( actw -.- - InfiniteCash - 25-07-2012 08:29 PM

triplo post altro 10%


RE: Addio ;( actw -.- - InfiniteCash - 25-07-2012 08:29 PM

quadruplo altro 10%


RE: Addio ;( actw -.- - InfiniteCash - 25-07-2012 08:29 PM

5° post consecutivo = Ban!


RE: Addio ;( actw -.- - Angius2644 - 25-07-2012 09:03 PM

Basta non fare il nabbo :|


RE: Addio ;( actw -.- - Rameel - 25-07-2012 09:17 PM

Se ti bannano poi è sempre 1 utente in meno °Q°


RE: Addio ;( actw -.- - Ð3V!L - 25-07-2012 11:03 PM

Ma xk invece di fare i bambini non vi fermate un secondo a ragionare? Non volete stare su bg? Andatevene con dignita perlomeno.. Non venite a spammare sul forum e poi actwa ma cosa vuoi distruggere ke non sai nemmeno cose il bios? E qua torna la famosa frase: ma fammi il piacere!


RE: Addio ;( actw -.- - Nico - 25-07-2012 11:23 PM

Oddio wow, è una lotta tra Bambini di 10 anni.

Actw = Si Comporta da Bambino togliendo i - per fare dispetti.
InfiniteCash = Si comporta da bambino facendo la vittima facendo post inutili.

Poi viene tirata in mezzo altra gente,

Zarta = Il poveretto admin del forum torturato da queste mongolate.
Gli altri utenti = Che sono costretti a vedere queste mongolate.

Scusami Infinite, ma invece di fare il bambino anche tu, inviare un pm a @[Zarta] qui presente, per dire che actw toglie reputazione senza motivo, era troppo difficile vero ? Però per aprire 1.000 post e spammare in chat i link quello è meno complicato vero ?

Oh ma dai, smettetela con queste cazzate ._. Vi rendete conto che la gente poi si stressa ? Cioè di vedere sempre Bimbiminchia a litigare... E oltretutto per cosa state litigando ? Per dei - all'account -.-"
Che c'è Infinite, muori se non hai un po' di rep ? E ti ripeto, se segnalavi a Zarta oppure a @[Sharing] o a @[Yoshitoki], che sono due admin, con le prove che hai appena postato (e presumo che tu ne abbia altre) e farti togliere i - e far infrazione actw. Punto. Fine. Basta. Cera così tanto bisogno di aprire sto post dicendo "Bannami Zarta" "non voglio più stare qui anche se amo questo forum.", ma vattene a falla finita ._.


RE: Addio ;( actw -.- - Team_ExE - 25-07-2012 11:24 PM

Devil a dire la verita era infinite che voleva distruggere il pc a actwactw... spero che sappia cosa sia il bios O.o

Nicolas Ti Ammiro x Il Tuo Lungo Post xD mi ha occupato 3 volte il diaplay del cell xD