BorderGame
Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212)
+---- Forum: Call of duty online (/Forum-Call-of-duty-online)
+---- Discussione: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD (/Thread-Call-of-duty-Black-ops-Discussione-problemi-globali-xD)



Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - antimus - 07-01-2011 01:19 PM

Ciao a tuti ho sentito dire da molti... che questo call of duty ha dei requisiti del sistema un pò troppo alti io do anche ragione a queste persone perchè tipo io se voglio giocarci devo cambiare un processore che è in perfetto stato x.x è mi funziona benissimo
Inoltre altri dicono che era meglio l'infinity word (o una cosa del genere) in pratica quella che ha prodotto modern warfare 2... perchè diciamoci la verità..
Modern warfare 2 non ha dato tutti questi problemi come black ops...
Inoltre io tipo mordern warfare nemmeno rispetto i requisiti minimi (cpu) e mi va lo stesso alla grande O_O
Inoltre mi dicino che anche sulle console hanno problemi ad avviarlo...
Non oso pernsare le persone che hanno speso tipo 70 euro (ps3...) per sto gioco e poi non gli funziona xD
Beh ditemi che ne pensate...
i punti sono 4
1) Requisiti eccessivamente alti...
2)Troppi problemi... bug,lag etc
3)Problemi sia in singol player che in multiplayer
4) meglio i produttori di call of duty modern warfare 2? oppure black ops?

Io vi rispondo al 4 punto dato ke ai 1 tre ho parlato sopra..
A me piace di più la storia si modern warfare 2... voi vi chiederete se non hai giocato come lo sai? ho visto varie missioni su youtube '-'
La multiplayer l'unica cosa che posso dire di buono su black ops è che hanno fatto il fatto delle armi a pagamento x.x ottimo a mio parere
Inoltre voglio ricordare... secondo le mie statistiche che + del 70% dei player pc hanno questi problemi... in pratica dobbiamo cambiarci tutti i pc XD
Per le console stiamo sul 40-35% per lag stiamo a 100% perchè lagga a tutti pure quelli con i pc potenti hanno sto problema xD
beh commentate
e ricordate
NIENTE SPAM!!!!


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - G.Boss - 08-01-2011 02:10 PM

1.premetto che sul mio pc non ho problemi ma avendo un i5 e un'ottima scheda grafica non so cosa dire

2.il lag è pochissimo e non ci sono grandi problemi ( riesco ad usare skype hostando una chiamata mentre gioco )

3.ogni tanto crasha in multiplayer se ci si connette a serve poco stabili ( soprattutto server lontani Russia , Austarlia , ecc... )

4.la storia di Black Ops è molto meglio di quella di MW2 che ha diciamo in parte preso la scena finale da MW visto lo stile simile ed il finale insoddisfacente mentre Black Ops ha molte scene cinematografiche ed una storia piena di colpi di scena


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - antimus - 08-01-2011 05:46 PM

Beh devo dirti la verità l'unica cosa bruttia di mw2 è il finale.. z.z Molto brutto come hai detto tu però a me la storia m ipiace molto x.x è imprevedibile il gioco diciamo così x.x se non pure difficile in alcuni tratti


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - G.Boss - 08-01-2011 06:03 PM

se giochi in modalità veterano il respawn senza controllo dei nemici in alcuni punti è fastidioso


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - antimus - 08-01-2011 06:16 PM

LoL '-'


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - Releo - 08-01-2011 10:50 PM

uff l unico peccato dell xbox 360 che si puo giocare con altri con l abbonamento gold se no sarebbe pazzo con l xbox °_°


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - G.Boss - 09-01-2011 01:34 PM

la versione per xbox360 a quanto ho visto è la peggiore e comunque è vero per giocare online serve l'abbonamento


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - luk - 10-01-2011 04:53 PM

Io ho black ops x l' xbox ma dico sl ke è molto + bll di MW2 anke il multyplayer ore ke hanno messo le impostazioni di gioco


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - killatorenero - 01-04-2011 06:46 PM

black ops è il peggior cod di tutti i tempi...
certo si vede che nn c'è stata alcuna collaborazione con infinity wards...
grafica pessima....storia trita e ritrita..mappe noiose e problemi off line schermo condiviso sulle console...tutto qui....70$ buttati al vento...menomale che l'ho cambiato subito..


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - antimus - 03-04-2011 07:50 AM

Beh vero chi sa perchè la microsoft sull'xbox ha messo questo fatto dell'abbonamento '-' io mi compro l'xbox ma di sicuro non giocherò online anche perchè io sull'xbox o altre consol non sono bravo a giocare agli spara tutto e i giochi di calcio non mi piacciono (poichè queste 2 tipologie di gioco sono quelle + giocate in modalità multiplayer)
Ma che ne dite forse un giorno la xbox in modalità online sarà gratuita? ^^ xD


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - AlbyThePowaBAN - 10-06-2011 05:04 PM

io ho l'xbox gioko a cod 7 online e devo dire che mi strapiace, anche se preferisco mw2 io diko che anche questo è ftt molto bene , la grafika è pazzesca ed essendo a pagamento nn c'è neanche tanto lag quindi diko che è perfetto secondo me....poi il ftt che l'abbia ftt l'activision mi da un po sui nervi xo... nn ci possiam fare nnt


RE: Call of duty Black ops Discussione/problemi globali xD - Blackfate - 11-06-2011 10:26 AM

antimus ti rispondo cn un netto e rabbioso "no".
purtroppo la xbox sarà sempre a paga,ed è x questo che ora mi prendo la ps3 e mi levo xbox cn modifica.