BorderGame
La domanda più nabba di tutta nostale. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: La domanda più nabba di tutta nostale. (/Thread-La-domanda-pi%C3%B9-nabba-di-tutta-nostale)



La domanda più nabba di tutta nostale. - cry27 - 07-01-2011 02:30 PM

Oggi vi presenterò la domanda più nabba (detta da me XD) rivolta a voi v.v..Andiamo al sodo, non ho capito perchè tutti i giocatori indossano cappelo scimmia... "al di sotto di 2 lv non vieni colpito da un effetto negativo con la provabilità del 10%) e di sotto dice con provabilità altissima (<.<) non vieni colpito da un effetto negativo... Non ho capito molto bene xD potete spiegarmelo?wowTriste


RE: La domanda più nabba di tutta nostale. - Sharing - 07-01-2011 02:33 PM

Ha il 10 % di riuscita che un mostro fallisca un tentativo di attaccarti un malus qualsiasi cpt? e il 10 % non è poco ...


RE: La domanda più nabba di tutta nostale. - Dany_95 - 07-01-2011 02:41 PM

(07-01-2011 02:33 PM)Sharing Ha scritto:  Ha il 10 % di riuscita che un mostro fallisca un tentativo di attaccarti un malus qualsiasi cpt? e il 10 % non è poco ...

Esempio se sei in lod puoi evitare cieco ho lo stun del corno e poi credo che lo indossino perchè è bello *-*


RE: La domanda più nabba di tutta nostale. - Rossking - 07-01-2011 02:50 PM

Si quello che hanno spiegato sopra è giusto ma a parte l'estetica cmq rimane il migliore cappello da mettersi dato che gli altri sono un po miserabili


RE: La domanda più nabba di tutta nostale. - Zarta - 07-01-2011 08:58 PM

Risposte date, Closed