BorderGame
[Relase] Hack che funge. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword)
+----- Forum: Hack e Bot (/Forum-Hack-e-Bot--244)
+----- Discussione: [Relase] Hack che funge. (/Thread-Relase-Hack-che-funge)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Hack che funge. - Ulquiorra - 01-08-2012 03:53 PM

nn capisco il senso del tuo post ò.ò


RE: Hack che funge. - KillatorPowa - 01-08-2012 07:15 PM

@[MatteLol°_°] Illuminaci dai,comunque henrir sfida l'aveva detto che non funge e comunue @[L3ggendario] sei sicuro di quello che dici?Con nessuna classe ti funzia?E xk agli altri funzia?Sarai sfigato tu o stai dicendo bugie?E non avevi detto tu stesso che non vuoi essere bannato e quindi mi hai detto a ME di non usarlo finchè facciamo condivisione ip e ora ti metti a usarlo te per essere ban?Ma ci sei o ci fai?Rispondimi grazie.


RE: Hack che funge. - Colorado - 02-08-2012 04:43 PM

Mi funge. Gioisco e uccido chiunque cn un colpo. GRANDEEEEEEEEEEEEEEE


RE: Hack che funge. - Rameel - 02-08-2012 08:21 PM

Ripeto

(01-08-2012 02:54 PM)iMik Ha scritto:  Aver spiegato come creare questo hack è come aver spiegato come camminare a un 15enne che fà il 5o anno di medicina all'università di Harvard.

Il senso è che se fino ad ora non avete mai provato a fare questa cazzata siete proprio nabbi xD


RE: Hack che funge. - Ulquiorra - 02-08-2012 10:36 PM

beh xk tu ci hai provato?


RE: Hack che funge. - KillatorePowa - 03-08-2012 04:14 PM

(02-08-2012 10:36 PM)Uchiha97 Ha scritto:  beh xk tu ci hai provato?
Quoto,o se non ci hai provato l'hai postato?E poi non mi sembra cosi tanto facile da scoprire e insegnare a camminare a 15enne se è anticappato e malato non è tanto facile.
E cmq nn serve che spammi,l'hai già detto e di certo nn è neanche tanto inerente alla discussione.


RE: Hack che funge. - L3ggendario - 03-08-2012 08:30 PM

(01-08-2012 07:15 PM)KillatorPowa Ha scritto:  @[MatteLol°_°] Illuminaci dai,comunque henrir sfida l'aveva detto che non funge e comunue @[L3ggendario] sei sicuro di quello che dici?Con nessuna classe ti funzia?E xk agli altri funzia?Sarai sfigato tu o stai dicendo bugie?E non avevi detto tu stesso che non vuoi essere bannato e quindi mi hai detto a ME di non usarlo finchè facciamo condivisione ip e ora ti metti a usarlo te per essere ban?Ma ci sei o ci fai?Rispondimi grazie.
Io faccio quello che mi pare, non vado a dire a te ogni cosa ho voglia di fare. Sfigato lo dici a te stesso. Non dico bugie.
Poi lo avevo provato da tempo e non mi ha funzionato.
Ti ho risposto, prego.


RE: [Relase] Hack che funge. - Kanta93 - 04-08-2012 08:24 PM

Relase


RE: Hack che funge. - KillatorPowa - 05-08-2012 07:02 PM

(03-08-2012 08:30 PM)L3ggendario Ha scritto:  
(01-08-2012 07:15 PM)KillatorPowa Ha scritto:  @[MatteLol°_°] Illuminaci dai,comunque henrir sfida l'aveva detto che non funge e comunue @[L3ggendario] sei sicuro di quello che dici?Con nessuna classe ti funzia?E xk agli altri funzia?Sarai sfigato tu o stai dicendo bugie?E non avevi detto tu stesso che non vuoi essere bannato e quindi mi hai detto a ME di non usarlo finchè facciamo condivisione ip e ora ti metti a usarlo te per essere ban?Ma ci sei o ci fai?Rispondimi grazie.
Io faccio quello che mi pare, non vado a dire a te ogni cosa ho voglia di fare. Sfigato lo dici a te stesso. Non dico bugie.
Poi lo avevo provato da tempo e non mi ha funzionato.
Ti ho risposto, prego.
Sfigato io non sono xk a me funge,a te no?Dimostrazione :O
E poi si che dici bugie allora e non ti ho neanchè detto che mi devi dire tutto ma mi dici una cosa poi dici il contrario,cosa da nabbi pazzoidi deficienti sbauyea
E problema del pc neanchè sarà visto che anche a me funge,sfigato!!!
Ti ho risposto,prego.


RE: [Relase] Hack che funge. - Diedarrow13 - 05-08-2012 07:57 PM

Siete dei geni...
Se fixeranno questo problema vi mangerete le mani.


RE: [Relase] Hack che funge. - Rameel - 05-08-2012 09:08 PM

Io l'ho scoperto 1 mese dopo l'uscita della beta :|


RE: [Relase] Hack che funge. - Kanta93 - 05-08-2012 09:26 PM

@[Diedarrow13] amen , lo avranno visto in 10000000000 persone e tutte avranno fatto un sacco di share quindi tutti so sanno da la versione CE .


RE: Hack che funge. - Nagasci - 06-08-2012 03:39 PM

(05-08-2012 07:02 PM)KillatorPowa Ha scritto:  
(03-08-2012 08:30 PM)L3ggendario Ha scritto:  
(01-08-2012 07:15 PM)KillatorPowa Ha scritto:  @[MatteLol°_°] Illuminaci dai,comunque henrir sfida l'aveva detto che non funge e comunue @[L3ggendario] sei sicuro di quello che dici?Con nessuna classe ti funzia?E xk agli altri funzia?Sarai sfigato tu o stai dicendo bugie?E non avevi detto tu stesso che non vuoi essere bannato e quindi mi hai detto a ME di non usarlo finchè facciamo condivisione ip e ora ti metti a usarlo te per essere ban?Ma ci sei o ci fai?Rispondimi grazie.
Io faccio quello che mi pare, non vado a dire a te ogni cosa ho voglia di fare. Sfigato lo dici a te stesso. Non dico bugie.
Poi lo avevo provato da tempo e non mi ha funzionato.
Ti ho risposto, prego.
Sfigato io non sono xk a me funge,a te no?Dimostrazione :O
E poi si che dici bugie allora e non ti ho neanchè detto che mi devi dire tutto ma mi dici una cosa poi dici il contrario,cosa da nabbi pazzoidi deficienti sbauyea
E problema del pc neanchè sarà visto che anche a me funge,sfigato!!!
Ti ho risposto,prego.
KillatorPowa, modera il linguaggio :|... Avvertimento per insulti.


RE: [Relase] Hack che funge. - KillatorPowa - 08-08-2012 05:56 PM

Non mi trova il processo X2 ._.


RE: [Relase] Hack che funge. - Rameel - 08-08-2012 07:53 PM

Vuol dire che non è aperto.


RE: [Relase] Hack che funge. - KillatorPowa - 09-08-2012 08:51 PM

Io a elsword ce l'avevo aperto senza arma dentro il dungeon per precisare lv9-10 e non me lo trova.


RE: [Relase] Hack che funge. - Kanta93 - 11-08-2012 12:30 AM

hai seguito bene tutti i punti? D: hai eseguito come admin? D:


RE: [Relase] Hack che funge. - KillatorPowa - 12-08-2012 01:28 AM

Supergrazie kanta,mi ero scordato dell'eseguire come admin visto che tengo vista XD
Ora riprovo.


RE: [Relase] Hack che funge. - FinalShot - 14-09-2012 10:52 AM

raga qualcuno lo ha utilizzato per molto? vi hanno ban? D= se no mi faccio un sacco di dangeun segreti e mi faccio ricco lool


RE: [Relase] Hack che funge. - Ducan10 - 14-09-2012 02:05 PM

Salve.. io stavo provando il programma.. però appena metto ''l'attacco'' mi da ''793'' cioè il mio attacco e degli 0 però la cosa strana è che cambiano.. com'è possibile?