BorderGame
Nostale.se blocco ip - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Nostale.se blocco ip (/Thread-Nostale-se-blocco-ip)



Nostale.se blocco ip - ~Giorigo1~ - 31-07-2012 11:44 AM

Salve a tutti , recentemente ho sentito che i GM di nostale.se hanno bloccato e impedito l'accesso a chi utilizza ip europei , infatti a me da uno strano messaggio al login , ho seguito svariate guide tra cui molte con l'utilizzo dell'applicazione Proxiefier .. Solo che non ho trovato nessun Ip funzionante , o almeno tra quei pochi funzionanti mi sono durati massimo un giorno dopo di che quando ho provato a loggare il giorno dopo non mi funzionavano piu .. un altro problema che sto riscontrando con i proxy e che clicco il tasto di login .. Si blocca nostale.se , e poi mi cancella i dati come se non li avessi messi .. Comunque qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi l'IP e la porta del proxy che usa lui preferibilmente di un proxy stabile non che funziona 1 ora e poi non va piu . Grazie in anticipo Big Grin


RE: Nostale.se blocco ip - BestError - 31-07-2012 01:32 PM

Ho lo stesso identico problema con il login...


RE: Nostale.se blocco ip - kinaned95 - 31-07-2012 05:49 PM

Ora ti spiego...quando gioco e l'ip facendo check con proxyfier funziona ma poi al login si cancella tutto come se non li avessi messi proprio ti consiglio di insistere...anche io lo faccio 5-6 volte e vedi che entra anche a te Smile


RE: Nostale.se blocco ip - Angius2644 - 31-07-2012 07:06 PM

(31-07-2012 05:49 PM)kinaned95 Ha scritto:  Ora ti spiego...quando gioco e l'ip facendo check con proxyfier funziona ma poi al login si cancella tutto come se non li avessi messi proprio ti consiglio di insistere...anche io lo faccio 5-6 volte e vedi che entra anche a te Smile

Non è vero, funzionano ma adesso tutti gli ip che avevamo preso dalla lista proxy on funzionano più :|


RE: Nostale.se blocco ip - ~Fede714 - 01-08-2012 05:07 AM

FlyVPN is the answers, l'unica cosa è che bisognerebbe trovare un modo per aggirare il seriale


RE: Nostale.se blocco ip - ~Giorigo1~ - 01-08-2012 11:46 AM

Raga sto riscontando un altro problema ....
Ogni volta che riavvio Proxifier il proxy che utilizzavo prima non mi funge più
Come posso fare?


RE: Nostale.se blocco ip - ~Giorigo1~ - 01-08-2012 02:10 PM

Up .. Un Bel +5 A Chi mi riesce ad aiutare!


RE: Nostale.se blocco ip - kinaned95 - 01-08-2012 03:06 PM

Giorigo se ti da il problema 10061...funge ancora solo che la connessione diciamo che non riesce a sfruttarla....basta insistere 5-6 volte con il login vedi che funge Smile


RE: Nostale.se blocco ip - ~Giorigo1~ - 01-08-2012 05:36 PM

(01-08-2012 03:06 PM)kinaned95 Ha scritto:  Giorigo se ti da il problema 10061...funge ancora solo che la connessione diciamo che non riesce a sfruttarla....basta insistere 5-6 volte con il login vedi che funge Smile
Non mi da nessun problema simile ...
Ora il problema che mi da più fastidio è il fatto che quando
trovo un proxy funzionante
appena chiudo proxifier e dopo pure 2 secondi lo vado a riaprire il
proxy non mi funge più .. qualcuno magari sa qualche altro programma?
ho provato con Flyvpn che mi avete suggerito e già va abbastanza bene , ma la trial è molto limitata .. +5 a chi mi sa aiutare


RE: Nostale.se blocco ip - Nagasci - 01-08-2012 06:34 PM

Nostale Se non è un retro server, sposto in Domande e Risposte


RE: Nostale.se blocco ip - ~Giorigo1~ - 01-08-2012 07:36 PM

Up .. C'è qualcuno che sa risolvere il mio problema ? Do un bel +10 e 1kk su nostale ita =)


RE: Nostale.se blocco ip - ~Giorigo1~ - 02-08-2012 02:26 PM

Up , Qualcuno mi aiuta?


RE: Nostale.se blocco ip - BestError - 02-08-2012 05:29 PM

@[giorigo1] sei ancora interessato al metodo di come entrare su nos. se??


RE: Nostale.se blocco ip - ~Giorigo1~ - 03-08-2012 12:35 AM

Si .. Sinceramente ho risolto il mio problema ma un aiuto in piu non fa mai male Smile