BorderGame
Server proxy e IP? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Server proxy e IP? (/Thread-Server-proxy-e-IP)



Server proxy e IP? - ~Fede714 - 01-08-2012 05:12 AM

Alle 5.00 di mattina, viene in mente una mezza domanda, che sarebbe anche molto utile nell'ambito di hacking..

Ultimamente si parla molto spesso di cambiare proxy per entrare su NosTale se, ma se lo si fa per trarne benefici sui nostale GF?
Ad esempio usando minigame hacking con la stessa linea, usando due pc oppure un'area virtuale..
Con un cambio proxy, il server IP viene cambiato.. ma i GM possono capire l'ip 'nascosto' dietro quello falso?

Questa è la mia domanda..
Qualcuno esperto che può rispondermi?


RE: Server proxy e IP? - ~Fede714 - 02-08-2012 05:59 PM

up .


RE: Server proxy e IP? - Narko - 02-08-2012 06:58 PM

Se ti proxy con il pg hacking nontiscoprono ammeno che l'ip non finisca Big Grin per essere sicuro dovresti comprare un ip illimitato Big Grin


RE: Server proxy e IP? - Rameel - 02-08-2012 08:31 PM

Hide My IP quando finisce lo reinstalli e si ricaricano i 15 giorni, o se non funziona scarichi la crack che te lo ricarica :asd:
E comunque no, non possono andrebbe contro la legge perchè ci sono 2 IP, quello che cambi possono vederlo, ma l'altro è tuo personale, è come la tua carta d'identità..


RE: Server proxy e IP? - Giuly - 02-08-2012 08:55 PM

qualcuno che vuole provarlo a farlo con me ?


RE: Server proxy e IP? - ~Fede714 - 03-08-2012 03:06 AM

iMik, normalmente il tuo IP con cui ti connetti al gioco lo vedono.. Sennò come fanno a fare i vari controlli, tra vari scambi, account, ecc?

Comunque @[Giuly], se vuoi io ci sono.. Aggiungimi a skype pain_fede o msn zero_kiryu@live.it


RE: Server proxy e IP? - Giuly - 03-08-2012 11:30 AM

Ti ho aggiunto su skype Big Grin


RE: Server proxy e IP? - ~Fede714 - 03-08-2012 01:32 PM

Accettato Wink