BorderGame
Se la vi! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Se la vi! (/Thread-Se-la-vi)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Se la vi! - *Axel - 21-08-2012 11:15 AM

Mah io sinceramente non capisco quella che tu chiami vita sociale.. Da quanto ho capito per voi la vita sociale è staccarsi dal pc.. Io vado in 3° superiore eppure ho il tempo di stare vicino il pc per giocare un po a nos o leggere qualche discussione ma allo stesso tempo riesco anche a studiare a uscire con gli amici e ad avere una ragazza senza trascurare nessuno quindi non capisco perchè prendete questo concetto come se il pc fosse qualcosa di male..


RE: Se la vi! - 'Hayabusa00 - 21-08-2012 12:30 PM

Io non lo prendo come qualcosa di male u.u
Il pc di offre cose da raccontare con gli amici ad esempio xD


RE: Se la vi! - AssassinoBrutto - 21-08-2012 02:02 PM

lol che discussioni interessanti io vado al ITIS marconi (elettronica ) chi di voi va li mi faccia un fischio virtuale 23


RE: Se la vi! - 'Hayabusa00 - 21-08-2012 06:23 PM

E che ca**o di città stai tu -.-"
Io anche vado all'ITIS...però Meccanica Big Grin @[AssassinoBrutto]
Vorresti uscire col perito ah? u.u


RE: Se la vi! - king grovyle - 22-08-2012 09:36 PM

Spero che quando andrò alle superiori riuscirò anch'io ad averne una ç______ç


RE: Se la vi! - Rameel - 23-08-2012 12:21 PM

Bhè King, te per ora hai solo 12 anni non puoi solo sperare |:
Io faccio l'ITIS Elettronico, ma preferirei fare l'informatico che però è fuori città..bo vedrò tanto devo farmi 2 anni prima di cominciare l'indirizzo.


RE: Se la vi! - Horizone - 23-08-2012 06:48 PM

Doctor tu devi ancora incominciare le superiori :l Comunque non so che problemi vi fate a stare sul pc io mi son fatto molti amici uno di questi e @['Hayabusa00]


RE: Se la vi! - Rameel - 23-08-2012 08:09 PM

Si ma gli amici in real possono durare anche dopo la scuola, qui mica io ci sto da ora che ho 14 anni all'infinito, cioè fra 4 anni manco sò se sono ancora qua, non ci sarò per sempre e neanche questo forum, Zarta non starà a 30anni a dirigere questo forum xD (O si ?), lo darò in mano a più giovani..


RE: Se la vi! - Horizone - 24-08-2012 04:42 AM

Per Ora Bordergame ha avuto successo solo su nostale gli utenti che vengono mi piacciono tutti simpatici ma oltre a questo spero che prima di chiudere zarta ci avverti.


RE: Se la vi! - 'Hayabusa00 - 24-08-2012 10:16 PM

(23-08-2012 06:48 PM)Horizone Ha scritto:  Doctor tu devi ancora incominciare le superiori :l Comunque non so che problemi vi fate a stare sul pc io mi son fatto molti amici uno di questi e @['Hayabusa00]

@[Horizone] Horizoneeeeeeeeeeeeeeeee HeartHeartHeart
Vabbè doctor ma che c'entra.... un amico in più non mi fa mai schifo Confused


RE: Se la vi! - Ulquiorra - 24-08-2012 10:25 PM

(04-08-2012 03:23 PM)AssassinoBrutto Ha scritto:  ma sta proprio in questi ragazzi perche il pensiero primario di quando li chiamano da qualche parte e ”ma che vado a fare fuori...?””meglio stare in casa...” ecc..
Ma appena escono con gli amici o ragazze o animali o necromorfi che siano 23 non hanno piu voglia di ritornare a casa ed ecco qui il punto .

xk devo uscire quando non ho gli amici ? tu dici va in giro e te li fai e io rispondo se ce solo gente cogliona che sfotte, nn si fa i cazzi suoi e che cerca rogne; io invece cerco gente con la mentalità più spiccata diciamo con cui discutere e che abbia i miei stessi interessi
che dovrei fare ??


RE: Se la vi! - 'Hayabusa00 - 24-08-2012 10:34 PM

Beh dipende.... @[Uchiha97] Ti faccio un esempio:
Pochi giorni fa volevo trovare degli amici a cui piacevano i manga, così prendo mio cugino e ce ne andiamo a Samrcanda e Acme (spero saprete cosa sono u.u).
Cominciamo a conoscere gente lì dentro a parlar eccetera Il pomeriggio così e abbiamo fissato un incontro lì ad Acme.
Inoltre per la fiera del fumetto me ne vado a Roma (da due puttane di mia conoscenza :sisi: ) con il pullman dell'Acme conoscendo molte persone Big Grin
Io faccio così Tongue


RE: Se la vi! - Ulquiorra - 24-08-2012 10:35 PM

nn so cosa sono quelle 2 cose e in piemonte nn ci stanno fiere del fumetto


RE: Se la vi! - 'Hayabusa00 - 24-08-2012 10:37 PM

@[Uchiha97] Acme e Samarcanda (almeno dove abito io, a Pescara) sono due negozi di manga.... Se ti interessa Naruto (l'ho collegato alla firma u.u) vai in un posto dove ci potrebbero essere potenziali adoratori del manga/anime e fai amicizia con loro :sisi:


RE: Se la vi! - Ulquiorra - 25-08-2012 01:49 AM

non ce gente che sta molto al pc qui se non x call of duty o robe varie


RE: Se la vi! - AssassinoBrutto - 26-08-2012 11:43 AM

A be io sto al Itis Marconi di padova


RE: Se la vi! - Horizone - 26-08-2012 09:20 PM

Io gioco a san andreas online e non sai quanti amici mi son fatto cioe internet e bello e pieno di risorse (guadagno,internet,amici etc..)
ma non bisogna lasciare il mondo reale (per chi non ha scopato non sapete che vi state perdendo ù.ù.)


RE: Se la vi! - Rameel - 26-08-2012 09:44 PM

A 14 anni non penso che la maggior parte della gente scopi xD
No dico da me c'è solo cazzeggio, puoi solo cazzeggiare i discorsi seri non durano mai tanto e sono rari xD


RE: Se la vi! - Angius2644 - 26-08-2012 10:47 PM

(26-08-2012 09:44 PM)Doctor Ha scritto:  A 14 anni non penso che la maggior parte della gente scopi xD
No dico da me c'è solo cazzeggio, puoi solo cazzeggiare i discorsi seri non durano mai tanto e sono rari xD

quoto :|


RE: Se la vi! - Rameel - 27-08-2012 11:20 AM

Grazie per avermi quotato Lol