BorderGame
Se la vi! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Se la vi! (/Thread-Se-la-vi)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Se la vi! - 'Hayabusa00 - 28-08-2012 11:36 AM

@[Doctor] non è che ci può sempre parlare di fisica nucleare e ingegneristica o.o
Devi anche un po' adeguarti....ogni tanto si parla di interrelazioni mondiali ogni tanto di Snoopy che caga in bocca al pulcino pio... o.o
E' cosi da tutte le parti...


RE: Se la vi! - Rameel - 28-08-2012 11:38 AM

Lo so infatti sono io il problema xD


RE: Se la vi! - Horizone - 28-08-2012 01:43 PM

Le persone sono differenti una a una ce chi ha un certo carisma nel scopare e chi no io per dire mangio sempre fuori e faccio sempre tutto fuori in casa mia uso il pc e dormo.


RE: Se la vi! - Rameel - 28-08-2012 02:37 PM

A cagare ci vai fuori tra l'erba ? İmage


RE: Se la vi! - *Axel - 28-08-2012 04:55 PM

Io mi sono fatto molti amici perchè sono simpatico questo è un esempio Big Grin (e anche qualche ragazza lol ) Wink


RE: Se la vi! - AssassinoBrutto - 15-09-2012 11:48 AM

la trovassi io una ragazza agitato


RE: Se la vi! - Joker~ - 16-09-2012 01:12 PM

Hai ragione...


RE: Se la vi! - king grovyle - 16-09-2012 09:45 PM

Un amico mi basterebbe, asd.


RE: Se la vi! - 'Hayabusa00 - 20-09-2012 04:33 PM

Ogni tanto rispunta quel nabbo di grovyle Heart

Hai me come amico Heart


RE: Se la vi! - xBrendonx - 20-09-2012 09:46 PM

(15-09-2012 11:48 AM)AssassinoBrutto Ha scritto:  la trovassi io una ragazza agitato



RE: Se la vi! - FinalShot - 20-09-2012 10:14 PM

Bhe..io quando giocavo a nos mi sn bruciato tre anni della mia vita..adesso ke ho smesso da più di un annetto è tt un altra cosa u.u purtroppo ormai sn tt nerd ke pensano ke la propria vita siano questi stupidi mmorpg..


RE: Se la vi! - Ð3V!L - 21-09-2012 02:11 PM

NERD = Stare soli senza una vita sociale e non stare su un mmorpg..
ovviamente stare su un mmorpg significa stare da soli e quindi prende il significato di nerd..

AssassinoBrutto, di certo una ragazza non la trovi in un gioco o su un forum..

consiglio? uscite e godetevi la vita, poi fate quello che volete..non obbligo nessuno ma vi assicuro che perdete i momenti piu belli!!
volete rimanere vergini per tutta la vostra vita?
volete avere 60 anni e vivere ancora con la mamma?
allora la strada del NERD è quella giusta..

vi dico solo che se non fate esperienza con le ragazze presto non la farete più.. ù.ù


RE: Se la vi! - AssassinoBrutto - 21-09-2012 10:24 PM

(21-09-2012 02:11 PM)Ð3V!L Ha scritto:  NERD = Stare soli senza una vita sociale e non stare su un mmorpg..
ovviamente stare su un mmorpg significa stare da soli e quindi prende il significato di nerd..

AssassinoBrutto, di certo una ragazza non la trovi in un gioco o su un forum..

consiglio? uscite e godetevi la vita, poi fate quello che volete..non obbligo nessuno ma vi assicuro che perdete i momenti piu belli!!
volete rimanere vergini per tutta la vostra vita?
volete avere 60 anni e vivere ancora con la mamma?
allora la strada del NERD è quella giusta..

vi dico solo che se non fate esperienza con le ragazze presto non la farete più.. ù.ù

Non ti preoccupare sono stato gia con ragazze, ma mai fatto coppia fissa perche nel mio quartiere be le possiamo definire le puttanelle di turno


RE: Se la vi! - 'Hayabusa00 - 22-09-2012 08:05 PM

Embé quelle stanno da tutte le parti.... fai il loro gioco...fai il puttaniere Angel


RE: Se la vi! - FinalShot - 22-09-2012 08:13 PM

Dico solo una cosa su una tastiera anche io sono il papa Big Grin nn so se capite Big Grin vorrei vedere in real a Ki sta consigliando come " fare una vita sociale " la vita sociale nn si creano da un giorno all altro basta staccare il pc Big Grin