BorderGame
Aiuto! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Aiuto! (/Thread-Aiuto--15574)



Aiuto! - MattèLol°_° - 08-08-2012 12:32 AM

Ragazzi ho bisogno di un buon metodo per faare soldi , io voglio farmi un pg arciere , è in costruzione , potreste darmi un buon metodo e dirmi come jobbare bene? , voglio restare Under 40 , quindi la gente dice che potrei ancellare dai dander , un metodo per fare soldi? Sono #Sora# In game , potete aiutarmi a jobbare ? Mandatemi pm se volete aiutarmi.


Grazie D:


RE: Aiuto! - Gafra96 - 08-08-2012 02:10 AM

Per i soldi ti consiglio pts Smile [ eviti il rischio ban]


RE: Aiuto! - MattèLol°_° - 08-08-2012 02:14 AM

Penso che se mi prendessi un bot , e una ancella , per jobbare. Mi consigliate un bel bot per job? :O

ora mi serve solo il metodo soldi , potete aiutarmi a jobbare per trasformarmi in arcere? :


RE: Aiuto! - Gafra96 - 08-08-2012 02:33 AM

(08-08-2012 02:14 AM)MattèLol°_° Ha scritto:  Penso che se mi prendessi un bot , e una ancella , per jobbare. Mi consigliate un bel bot per job? :O

ora mi serve solo il metodo soldi , potete aiutarmi a jobbare per trasformarmi in arcere? :
Un bel BOT è il NosBuddy Big Grin attualmente il migliore ma ha in difetto... È a pagamento ma il rischio ban è minimo circa 1%


RE: Aiuto! - *BGPowa* - 08-08-2012 12:05 PM

Per fare soldi a quei livelli bhe io facevo 500k al giorno... Minigame lv5 e mi pagavo con altri coupon fino a fare 100-200 lv 5 Con hack che forse posterò al taglia sempre combo 10 è già postato? xDComunque Fai così e vendi le lune... Poi uso un altro hack per minigame ... quando ho tempo metto l'hack di vite infinite.... e faccios sparapollo e da lì escono lune e ciprie che costano una cifra!!


RE: Aiuto! - RiqueZ - 09-08-2012 05:09 PM

ti consiglio EasyBot vai su hack utenti e scaricatelo