BorderGame
Aiuto scelta classe - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Aiuto scelta classe (/Thread-Aiuto-scelta-classe)



Aiuto scelta classe - kolder96 - 08-08-2012 01:33 AM

Allora ho un grosso problema io ho tre pg su nostale tutti e tre di classe differente, un mio amico mi ha regalato 7kk.
Io adesso non so più con che cosa continuare se con il mago al 54 con sp nabbe: red livello 15 sacro livello 18, con lo spadaccino lv 41 con war lv15
o con arciere lv 38 con ranger job 17.
Io ho calcolato che mi conviene prendere un wk se voglio prendere il DG del mago ma poi cambio e voglio prende blu o crociato e cosi via,
Qualcuno mi può aiuta a decidere Pianto


RE: Aiuto scelta classe - Narko - 08-08-2012 02:02 AM

Arciere o spada sta a te decidire chi è per te il più figo (w glu arcu ù.ù)


RE: Aiuto scelta classe - kolder96 - 08-08-2012 09:02 AM

Beh a mio parere l'arco è il più forte ma adesso che la LOD è accessibile dal lievello 55 mettere WK è una impresa Pianto


RE: Aiuto scelta classe - BestError - 08-08-2012 11:25 AM

scegli spada almeno crocio è powa ed è luce


RE: Aiuto scelta classe - MattèLol°_° - 08-08-2012 11:40 AM

Spada rullezzzz (Blade stupra con morale , lo ho 27+5 Smile ) Cmq kolder io ti posso insegnare a usare lo spadaccino in tutte le maniere possibili , sono un ex 92 spadaccino İmage


RE: Aiuto scelta classe - kolder96 - 08-08-2012 01:35 PM

In effetti il mio primo pg sarebbe lo spada gli altri due sono di mio fratello che a smesso se mi dai qualche consiglio su come usarlo potrei usare quello Ok
Si puo chiudere grazie


RE: Aiuto scelta classe - x0peppex - 11-08-2012 03:51 AM

Che amico che hai xD comunque secondo me è meglio l'arciere... Big Grin


RE: Aiuto scelta classe - Vigliacco - 13-08-2012 09:06 PM

Dipende che vuoi fare se vuoi rimanere lv 55 per divertirti io ti consiglio il mago perchè a quel lv in pvp cn il sacro li batti tutti e poi ti diverti cn il Dg, oppure spadaccino che anchesso forte in pvp a lv 55 ma il sacro non lo batte, invece se hai intenzione di salire di livello ti consiglio lo spada o l'arco. Spero di esserti stato utile