BorderGame
HACK 0 PUNTI ZARTA, DOMANDA - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: HACK 0 PUNTI ZARTA, DOMANDA (/Thread-HACK-0-PUNTI-ZARTA-DOMANDA)



HACK 0 PUNTI ZARTA, DOMANDA - RiqueZ - 10-08-2012 09:27 PM

Ragazzi vi chiedo, soprattutto a @[Zarta] , se c'è qualche metodo per non farsi scovare con l'hack.


RE: HACK 0 PUNTI ZARTA, DOMANDA - Zarta - 10-08-2012 09:35 PM

No, che io sappia no ...


RE: HACK 0 PUNTI ZARTA, DOMANDA - RiqueZ - 10-08-2012 09:39 PM

ok grazie, comunque pensavo di cambiare ip ogni volta che finivo minigame, che ne pensi?


RE: HACK 0 PUNTI ZARTA, DOMANDA - x0peppex - 11-08-2012 03:48 AM

Secondo me l'unico modo è quello di avere 2 pc con due connessioni diverse.. se hai 2 pc puoi farti in un pc (in cui non hai mai loggato su nos con il tuo primo pg) ti fai una chiavetta di 100 ore al mese anche se è lento li fai i lvl 5 lo stesso e te li passi.. Miraccomando pc diverso e connessione diversa.. L'unico modo è questo Secondo me... questo è l'unico modo.. Ti dico di prendere un pc dove nn hai mai loggato con il pg principale xk loro hanno tutti gli ip e ste cose Big Grin ciao


RE: HACK 0 PUNTI ZARTA, DOMANDA - x0peppex - 11-08-2012 03:49 AM

Il fatto degli ip non va xk loro hanno tutti gli ip salvato di quando entri. sia quelli falsi che quello vero del tuo pc.


RE: HACK 0 PUNTI ZARTA, DOMANDA - RiqueZ - 11-08-2012 09:48 AM

a ok, allora mio primo pg liv 68 sarà bannato :|


RE: HACK 0 PUNTI ZARTA, DOMANDA - x0peppex - 15-08-2012 10:54 PM

Eh mi dispiace xk il mio pg lvl 67 è stato bannato per questo.. PEnsavo usando pg secondari non venivo bannati,, mi sbagliavo xk l'ip sono sempre quelli.. Spera c'è sempre qualche possibilità di cavarsela.. Se sbagliano i controlli se lo hai usato poco forse hai piu possibilità.. Fammi sapere come è finita.. se ti bannano manda ticket facendo qualcosa di convincente cosi almeno ci provi.. Big Grin Ciao fammi sapere.


RE: HACK 0 PUNTI ZARTA, DOMANDA - x0peppex - 15-08-2012 10:54 PM

Ma come ti chiami su nostale?