BorderGame
Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! (/Thread-Guida-Come-giocare-a-nostale-se-con-la-propria-linea)



Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - MattèLol°_° - 11-08-2012 10:44 AM

Ragazzi , ho notato molti che si lamentano dei crash , beh , ecco a voi!

In prima linea (u.u) La mia guida :3

First of all :

Aprite fly vpn-

Nel mio caso è cosi :

İmage






Dopo di chè logghiamo su nostale.se

Arriveremo qui :

İmage

Dopo di chè v.v andiamo su flyvpn E CHIUDENDOLO CON LA X

Come vedete la x è illuminata

İmage




Quando appare questo :

İmage


Premete si' e il gioco e fatto.




Desidero tanti +1 e vorrei che questo thread venisse stickato da un mod aspetto Bye napponi e buon nerd u_u



RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - mamon - 02-09-2012 04:30 PM

A me dopo che scelgo il personaggio mi da schermata nera con solo la freccetta .-.


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - ‎iConnect - 02-09-2012 04:38 PM

Grazie mille Smile)


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - Ale360giga - 02-09-2012 04:43 PM

Ora testo, se funge ti meriti un bel +5.


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - XxMortexX - 08-09-2012 08:48 PM

l ho già vista da qualche parte questa guida Big Grin in*****


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - Joker~ - 13-09-2012 09:43 PM

Grazie.!


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - simoxct - 14-09-2012 03:50 PM

Grazie!! Ho risolto il mio problema Smile


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - antimus - 19-09-2012 12:01 PM

mh a me non fa loggare su flyvpn come mai?


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - MattèLol°_° - 02-11-2012 04:26 PM

La ho fatta io la guida.


Su if , grande genio.


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - Emanuxele - 07-12-2012 02:31 PM

Perche non mi fa loggare sul SE ?????????


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - friskezza1996 - 07-12-2012 08:39 PM

qualcuno che mi aiuta a registrarmi a nostale se??


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - riciardgo - 07-12-2012 10:43 PM

Frisk se ciai un qualcosa da darmi io ho degli account di nostale.se da vendere... In piu ho una mega lista di kssn se vuoi Wink


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - AlfPint - 08-12-2012 10:39 AM

e questo impedirebbe i possibili crash del game e il fatto che non ti disconnetta dal game ogni 20 minuti?


RE: Guida - Come giocare a nostale .se con la propria linea! - riciardgo - 08-12-2012 12:18 PM

(08-12-2012 10:39 AM)AlfPint Ha scritto:  e questo impedirebbe i possibili crash del game e il fatto che non ti disconnetta dal game ogni 20 minuti?

Allora,
Se usi questo metodo il game non ti disconnette ogni 20 minuti, dato che questo tempo è il limite degli account Free Trial di FlyVPN. TI faccio un esempio:
Apri flyvpn e logghi con account Free Trial. Dopo aver raggiunto il limite massimo di tempo (20 Minuti) interrompe i suoi servizi e ti cambia la connessione. In pratica ritorni ad usar ela tua connessione.
Dato che il blocco ip copre solo la parte del LOGIN basta solo loggare con l'account, in modo che vengano inviati solo i dati del tuo LOGIn sfruttando quella connessione.
A questo punto ti fermi, ritorni al desktop e chiudi il programa VPN.
QUesto perchè durante il login (SCelta Del server e ch) non invii e ricevi nessun pacchetto.

Questo ti darà tempo llimitato per restare su Nostale.Se o molti altri giochi coreani Tongue

Il fatto dei crash deriva dalla tua connessione. Se hai una connessione come la mia a quanto pare, che va dai 3.4 MB ai 1.4 MB all'improvviso ogni tanto, ti crasherà sempre.
Se invece hai una connessione superiore a quanto ho capito, non avrai problemi.