BorderGame
NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO) (/Thread-NOSTALE-UN-REINIZIO-L-ENNESSIMO)



NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO) - lougyt - 13-08-2012 01:35 PM

Bella ragazzi come da titolo mi è venuto l'acciacco di riniziare nostale... Che mi consigliate?? Quali aggiornamenti ci sono?? Botto (uso i bot) dall'inizio e metto le sp a livello bassimo o cosa?? I controlli dei gm per i bot sono aumentati?? Aiutatemi...Pianto E se magari qualcuno vuole reiniziare con me oppure Exparmisbau (no scherzo exparmi no) Però se qualcuno ha voglia di reiniziare un pg con me non si faccia problemi ne sarei felice


RE: NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO) - RiqueZ - 14-08-2012 01:47 PM

se ri-inizi su cedestia vengo pure io Wink


RE: NOSTALE: UN REINIZIO (L'ENNESSIMO) - x0peppex - 15-08-2012 10:50 PM

Beh sai a me è successo che mi era venuta voglia di riiniziare.. con bot e è finita che stavo bottando senza seguire molto nostale.. ritorno ad un certo punto mi ritrovo un GM che mi scrive ci sei ? ci sei? e siccome avevo bot se facevo chat mi scriveva tutte quelle cose dei bot i numeri e i tasti e quindi ho spento bot e stavo andando a rispondere al Gm e quindi quando vado su nos mi ritrovo in una stanza creata dal gm.. e mi dice se c'ero io subito sisi xD e mi ha kiesto perchè non rispondevo e io gli ho detto che non avevo visto la chat.. e me la sono cavata Big Grin ora sono livello 49 senza usare hack ^^ Non ti consiglio di bottare o usare hack .. oramai ki li usa è difficile se si salvi.. al massimo se vuoi usare minigame hack devi avere un altro pc ti scarichi nostale ed entri con un nuovo personaggio dove non hai mai loggato con il tuo primo pg.. xk sennò ti salva ip e ti banna pure quello.. QUindi potresti arrivare al 20 con quel pg e fai minigame hack.. e te li passi Big Grin L'unico modo è questo secondo me.