BorderGame
Evento Settimanale ^^ - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame)
+--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee)
+--- Discussione: Evento Settimanale ^^ (/Thread-Evento-Settimanale)



Evento Settimanale ^^ - Ulquiorra - 21-08-2012 12:13 AM

Buonasera amanti di BG, ero in vacanza quando ho pensato a questo fantastico evento; ecco di cosa si tratta:
Pensavo ad un "film event" cioè prima di tutto una nuova zona nel forum chiamata Film Zone (si ho preso spunto da Italia2 ù_ù) dove ci saranno 1 sottosezione dove saranno presenti dei 3D con il titolo di ogni film che si potrà visualizzare settimanalmente ovviamente con tanto di trailer + trama e (al di fuori della sottosezione) 1 thread chiuso dai mod, nel thread ci sarà il film che partirà solo ad una certa ora 2 volte alla settimana nel primo post, invece nel 2° (se è possibile) una chat così se ci sono utenti che vedono il film e vogliono commentare assieme ad altri utenti si può fare subito li sotto; gli orari dei film saranno postati nel forum "Comunicazioni BorderGame"; ah, ecco un altro punto: pensavo di far scegliere il film da vedere dagli utenti stessi con un sondaggio di gruppo Smile .

Che ne pensate della mia idea ? *-* yuppy
in questo modo BG sarà anche un forum esclusivo e diverso da altri forum che trattano semplicemente di giochi e anime

se non avete capito qualcosa o se non ho spiegato bene siete liberi di segnalarmi le cose che non vi sono chiare

@[Sharing]


RE: Evento Settimanale ^^ - alexasa2000 - 21-08-2012 09:53 AM

A me piacerebbe Smile


RE: Evento Settimanale ^^ - Ulquiorra - 21-08-2012 12:56 PM

[Edit] è possibile ?


RE: Evento Settimanale ^^ - Kanta93 - 21-08-2012 01:33 PM

bè , parliamo in tutta franchezza , tu stai parlando di una cosa poco legale, e anche se lo staff accetterebbe al momento siamo io dany e qualche altro stafer, per cui direi che sene parla verso settembre.. però l'idea è carina... l'unica sarebbe da mettere tipo che solo lgi utendi che ci sono da tipo 3 mesi possono vedere o accedere a quella sezione perchè sennò la gente si iscrive solo quer quello ... ci hanno preso per MegaUpload? xD


RE: Evento Settimanale ^^ - Yoshitoki - 21-08-2012 02:13 PM

(21-08-2012 01:33 PM)Kanta93* Ha scritto:  bè , parliamo in tutta franchezza , tu stai parlando di una cosa poco legale, e anche se lo staff accetterebbe al momento siamo io dany e qualche altro stafer, per cui direi che sene parla verso settembre.. però l'idea è carina... l'unica sarebbe da mettere tipo che solo lgi utendi che ci sono da tipo 3 mesi possono vedere o accedere a quella sezione perchè sennò la gente si iscrive solo quer quello ... ci hanno preso per MegaUpload? xD

Magari,avremo miliardi di utenti xD
Comunque l'idea è carina ma non so se è fattibile,bisogna organizzarsi bene Wink
Bisognerà aspettare Zarta che torna dalle vacanze per discuterne.

Citazione:invece nel 2° (se è possibile) una chat

Questo è possibile,chi è VIP sa cosa intendo Big Grin


RE: Evento Settimanale ^^ - Ulquiorra - 21-08-2012 03:41 PM

non capisco cosa ce di illegale tanto non si fornisce agli utenti il link per il download e nemmeno quello dello streaming <.<


RE: Evento Settimanale ^^ - Kanta93 - 21-08-2012 11:37 PM

si ma si può guardare comunque ..... è inlegale solo questo iguriamoci link streaming etc


RE: Evento Settimanale ^^ - Ulquiorra - 22-08-2012 02:32 PM

comunque per lo streaming che parte quando i mod startano credo sia possibile farlo;
pensavo ad una cosa cm questa: http://datastreaming.altervista.org/ITALIA1.html


RE: Evento Settimanale ^^ - Zarta - 26-08-2012 08:18 PM

Diciamo che è discretamente illegale xD


RE: Evento Settimanale ^^ - Ulquiorra - 30-08-2012 12:39 AM

xk ? non è a scopo di lucro @[Zarta]


RE: Evento Settimanale ^^ - Zarta - 30-08-2012 01:24 AM

Non c'entra niente se è a scopo di lucro o meno è illegale comunque ...


RE: Evento Settimanale ^^ - Ulquiorra - 30-08-2012 02:37 AM

no davvero non capisco cosa ci sia di illegale ò.ò


RE: Evento Settimanale ^^ - Zarta - 30-08-2012 08:56 PM

Tu non puoi indicizzare o linkare film o giochi pirata, capisci ?


RE: Evento Settimanale ^^ - *Axel - 01-09-2012 03:10 PM

Sarebbe stata una buona idea D:


RE: Evento Settimanale ^^ - Lord Freud - 12-10-2012 10:35 PM

@[Zarta] Come si vede in molti siti di streaming, puoi scrivere liberamente che non vi assumente le responsabilità di ciò che pubblicate poichè non sono hostati su hosting appartenenti a BorderGame.
Io sono daccordo con @[Ulquiorra]


RE: Evento Settimanale ^^ - Zarta - 12-10-2012 10:47 PM

Non c'entra, teoricamente è nostro dovere editare e cancellare tutto ciò che reindirizza a file pirata, anche se non si trovano direttamente sul nostro server ...