BorderGame
LegalCraft - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft)
+----- Forum: Server (/Forum-Server)
+----- Discussione: LegalCraft (/Thread-LegalCraft)

Pagine: 1 2


LegalCraft - InfiniteCash - 23-08-2012 02:26 PM

Visto che si sono 1000 server con 1000 problemi ho deciso di crearne uno ma non essendo tanto bravo cerco le seguenti persone:

- 2/3 Plug-iner
- 4/5 Grafici
- 5 Moderatori
- 1 Persona con PayPal che possa spendere
- 1 persona che abbia un VPN ( in alternativa alla parsona "PayPal" )
- 1 persona che sappia creare un indirizzo per accedere al server con No-ip
- 1 persona che sappia collegare il log-in nel gioco a quello di un forum ;D

Cercasi Gente seria non perditempo
inizialmente il server sarà solo per queste persone poi sarà aperto a tutti

Per le candidature rivolgersi a me e/o a mio fratello @[Team_ExE]
ma Sopratutto Postare Qua La Canditdatura

PS: la parsona "PayPal" non dovrà pagare niente dato il fatto che la somma che lui pagherà per il server io gliela ridarò in un metodo da stabilire



RE: LegalCraft - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 23-08-2012 05:42 PM

Se per graficare intendi fare costruzioni io ci sono e ci sono anche x modyea manda PM se 6 interessato


RE: LegalCraft - InfiniteCash - 23-08-2012 05:53 PM

Assunto xD bisogna vedere quello che farai ;D sempre persona paypal senò non va avanti progetto ;D


RE: LegalCraft - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 23-08-2012 11:20 PM

Ok x caso hai skype ?^????????
comunque spero si trovino altre persone per questo progetto di buon auspicio

EDIT:ecco una mia creazione:İmage

Spiegazione:IN PRATICA TIRANDO LA LEVA SI AZIONANO DEI PISTONI CHE APRONO UNA SPECIE DI PONTE TI PIACE @[InfiniteCash] ?


RE: LegalCraft - VanniNos - 24-08-2012 06:45 PM

Mi candido,so fare il grafico,moderatore e quando tornerò sul mio pc(circa domenica prossima)rtiuscirò anche a trovare buoni plug-in,se vuoi ti posto qualche mia costruzione come grafico


RE: LegalCraft - InfiniteCash - 24-08-2012 07:04 PM

postate postate che rispetto quello che saprete fare vi assumerò cmq 2 cose:
1.addate mio frate su skype: team.exe1
2. siamo appena partiti x vacanze ;D torniamo il 3 settemmbre


RE: LegalCraft - glorius89 - 01-09-2012 09:21 AM

simone sono io volkan mene intendo di minecraft mi assumi? u.u


RE: LegalCraft - idljmitgho - 01-09-2012 12:13 PM

io so costruire gli oggetti e mob tipo spade picconi chest in varie dimensioni e so installare anche dei plugin e so usare world edit


RE: LegalCraft - KillatorPowa - 01-09-2012 02:00 PM

@[idljmitgho] ma non stavi sul mio server?Comunque è da tanto che non logghi su skype ed è da tanto che non apri server,aprilo e logga su skype :|


RE: LegalCraft - lougyt - 01-09-2012 02:14 PM

Io se vuoi sono diponibile come costruttore e moderatore mandami pm se ti interessa Smile


RE: LegalCraft - idljmitgho - 01-09-2012 04:13 PM

killatore pk non posso giocare in 2 server????


RE: LegalCraft - KillatorPowa - 01-09-2012 07:21 PM

Si se vuoi stai solo su quello ma come minimo sei incaricato di aprire server da quel file bat e insomma poi ci metti poco e ci perdi poco


RE: LegalCraft - InfiniteCash - 01-09-2012 07:38 PM

sono in vacanza xD torno lunedì addate mio frate team.exe1


RE: LegalCraft - KillatorPowa - 02-09-2012 01:09 PM

Io già ti ho su skype Team_ExE/infinitecash Tongue Ho tutti e 2
Se vuoi io di costrure cose non posso visto che devo lavorare al mio ma ti potrei consigliare dei plugin.


RE: LegalCraft - InfiniteCash - 02-09-2012 02:38 PM

Consiglia pure sopratutto se conosci un plug in di login conettendosi al database sql del mio forum ;D


RE: LegalCraft - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 02-09-2012 07:57 PM

@[InfiniteCash] ti consiglio di trovare parecchi constructor perkè nn sono il meglio a costruire,cmq ho dei problemi su skype e nn posso entrare.


RE: LegalCraft - InfiniteCash - 02-09-2012 10:18 PM

Già ;D


RE: LegalCraft - KillatorPowa - 03-09-2012 02:46 PM

Plugin:
Colorme:puoi colorare di tutti i colori che vuoi,comando:/color nomegiocatore colore Lista colori(da scrivere in inglese sul comando):rainbow,red,blue,green,black,white,e insomma spero che tu sai l'inglese xk sono tutti i colori + conosciuti in inglse.
Antigrief:non si possono buttare secchi di lava e secchi di acqua,molto utile per proteggere il tuo server
Automod:automodera da solo alcune cose utile x quando gli admin/mod nn sono on
Poi ce ne sono altri come World Edit:modifica il terreno come preferisic Comando:scrivi in chat //wand e apparirà un ascia prendila e con click sinistro scegli la prima posizione e con click destro la seconda e poi fai //set idblocco e dalla prima alla seconda tutot diventerà di quel blocco,id blocchi:
Spoiler:
İmage
Meteo:puoi cambiare il giorno Comando:/day leoredelgiorno (se metti da 24:00 a 12:00 sarà notte se metti da 13:00 a 23:00 sarà giorno)
Comandi:scrivi in chat /help e ti apparirà una pagina di comandi scrivi /help 2 per la pagina 2 in tottale sono 24 o 25 pagine dovrai sempre mettere il numero dopo help per la pagina successiva e ci saranno tanti comandi.
Comando utile divertente che conosco:Fireball Comando:/fireball spara una palla di fuoco xD


RE: LegalCraft - InfiniteCash - 03-09-2012 05:14 PM

Ti amo <3<3<3 anche troppo dettagliata appena arriva il pc dalla riparazione inizio la mappa se ti vuoi aggregare sarai il benvenudo :-)


RE: LegalCraft - KillatorPowa - 03-09-2012 05:39 PM

Sarei felice se mi faresti dei Tongueiù: