BorderGame
Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Ranking utenti (/Forum-Ranking-utenti)
+---- Forum: Ranking conclusi (/Forum-Ranking-conclusi)
+---- Discussione: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ (/Thread-Rank-%E1%83%A6-%CE%B9%E2%84%93v%D8%B9%C2%AE%CF%AD%D0%B4%D1%8F%E2%88%82%CE%B5%C5%8B%E2%84%A2%E1%83%A6)



Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Acros - 24-08-2012 09:05 PM

Sono un utente alle prime armi con photoshop.. questi sono i miei lavori spero vi piacciano:


İmage

İmage

İmage

Concludo dicendo che non sono qui solo per ricevere una targhetta ma anche per ricevere critiche e consigli.. Grazie a tutti Big Grin


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Zarta - 26-08-2012 08:06 PM

Meglio taggare qualche grafico : @[Sharing] @[Yoshitoki]


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - DarkAngel - 26-08-2012 08:40 PM

(24-08-2012 09:05 PM)ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ Ha scritto:  Sono un utente alle prime armi con photoshop.. questi sono i miei lavori spero vi piacciano:


İmage

İmage

İmage

Concludo dicendo che non sono qui solo per ricevere una targhetta ma anche per ricevere critiche e consigli.. Grazie a tutti Big Grin

Non sono un grafico ma potrei darti più di un consiglio Big Grin
1° Immagine, non credo tu abbia fatto molto oltre che creare un livello sotto l'immagine in questione e fare Dissolvi. . . Avrei messo un sovrapponi, e avrei creato la sign smudge (ci sono molte guide)

2° Immagine: credo che tu abbia preso solo lo sfondo, hai messo Stewie e hai fatto dissolvi e lo stesso con la scritta.

3° Immagine: Lo stesso della 2° ma va molto male dato che già è chiara e poi ci fai un dissolvi. . .

SECONDO ME non meriteresti la targhetta BEG, ecco a te consigli e critiche. . . Big Grin
@[ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ]


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Acros - 27-08-2012 10:57 AM

@[DarkAngel] 1° bg creato io e non ho fatto nulla che tu hai detto LOL (e si sopra ho messo ovviamente render sennò non ci sarebbe stato personaggio u.u)