BorderGame
Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Ranking utenti (/Forum-Ranking-utenti)
+---- Forum: Ranking conclusi (/Forum-Ranking-conclusi)
+---- Discussione: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ (/Thread-Rank-%E1%83%A6-%CE%B9%E2%84%93v%D8%B9%C2%AE%CF%AD%D0%B4%D1%8F%E2%88%82%CE%B5%C5%8B%E2%84%A2%E1%83%A6)



Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Acros - 24-08-2012 09:05 PM

Sono un utente alle prime armi con photoshop.. questi sono i miei lavori spero vi piacciano:


İmage

İmage

İmage

Concludo dicendo che non sono qui solo per ricevere una targhetta ma anche per ricevere critiche e consigli.. Grazie a tutti Big Grin


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Zarta - 26-08-2012 08:06 PM

Meglio taggare qualche grafico : @[Sharing] @[Yoshitoki]


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - DarkAngel - 26-08-2012 08:40 PM

(24-08-2012 09:05 PM)ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ Ha scritto:  Sono un utente alle prime armi con photoshop.. questi sono i miei lavori spero vi piacciano:


İmage

İmage

İmage

Concludo dicendo che non sono qui solo per ricevere una targhetta ma anche per ricevere critiche e consigli.. Grazie a tutti Big Grin

Non sono un grafico ma potrei darti più di un consiglio Big Grin
1° Immagine, non credo tu abbia fatto molto oltre che creare un livello sotto l'immagine in questione e fare Dissolvi. . . Avrei messo un sovrapponi, e avrei creato la sign smudge (ci sono molte guide)

2° Immagine: credo che tu abbia preso solo lo sfondo, hai messo Stewie e hai fatto dissolvi e lo stesso con la scritta.

3° Immagine: Lo stesso della 2° ma va molto male dato che già è chiara e poi ci fai un dissolvi. . .

SECONDO ME non meriteresti la targhetta BEG, ecco a te consigli e critiche. . . Big Grin
@[ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ]


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Acros - 27-08-2012 10:57 AM

@[DarkAngel] 1° bg creato io e non ho fatto nulla che tu hai detto LOL (e si sopra ho messo ovviamente render sennò non ci sarebbe stato personaggio u.u)

2° bg creato sempre io con gioco di luci sfumature e c4d e poi ho messo stewie e scritta

3°fatto sign smudge come dicevi tu aggiunta qualche pennellata e messo pichu

Insomma osservazioni giuste ahahha


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - DarkAngel - 27-08-2012 12:02 PM

(27-08-2012 10:57 AM)ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ Ha scritto:  @[DarkAngel] 1° bg creato io e non ho fatto nulla che tu hai detto LOL (e si sopra ho messo ovviamente render sennò non ci sarebbe stato personaggio u.u)

2° bg creato sempre io con gioco di luci sfumature e c4d e poi ho messo stewie e scritta

3°fatto sign smudge come dicevi tu aggiunta qualche pennellata e messo pichu

Insomma osservazioni giuste ahahha

ok ^_^ Ma la terza non è che sia un granchè Confused fai Sovrapponi o Moltiplica


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Acros - 28-08-2012 11:02 AM

la terza infatti è brutta ma fa niente.. ora aspetto che diventino on grafici Smile


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Acros - 29-08-2012 11:13 AM

UP (qualcuno mi ranki D::: )


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Lord Freud - 11-09-2012 01:35 PM

Eccomi, ti ranko io, bha che dire come è stato detto in precedenza non è un forum che si dedica unicamente alla grafica, quindi i livelli sono abbastanza facili da raggiungere.
Quindi per me prendendo un quadro generale delle immagini direi un bel Novice.
Invece prendendo le immagini singolamente:
High Nov
Beg
Beg
Sei sceso per colpa delle altre due, perchè la prima non è affatto male (premettendo che è fatta tutta da zero) Smile

Buona fortuna, continua così


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Acros - 11-09-2012 02:36 PM

yes tutta da 0 Wink comunque grazie Wink


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Lord Freud - 08-03-2013 06:52 PM

@[Yoshitoki] @[Sharing] Per me è beg, votate voi e poi chiudete, attende da molto xD


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Yoshitoki - 08-03-2013 10:22 PM

Beg Smile Segui tanti tutorial all'inizio,vedrai che migliorerai


RE: Rank ღ$ιℓvع®ϭдя∂εŋ™ღ - Sharing - 10-03-2013 12:04 AM

chiudo con beg Big Grin