BorderGame
Come state passando le vostre vacanze ? :D - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana)
+--- Discussione: Come state passando le vostre vacanze ? :D (/Thread-Come-state-passando-le-vostre-vacanze-D)



Come state passando le vostre vacanze ? :D - Dany_95 - 25-08-2012 02:17 PM

Ormai la fine dell' estate è vicina ( T.T ) e fra 2-3 settimane ritorneremo tutti a scuola, quindi come avete o state trascorrendo le vostre vacanze ? Tongue

Le mie vacanze purtroppo le sto passando a studiare Latino ( che noia ! ), ma nonostante tutto mi sono divertito lo stesso fra nottate, feste e cazzi vari , BG -.-" ( Tongue ) ache se dentro di me sento che ancora le mie vere vacanze devono arrivare :asd: .


RE: Come state passando le vostre vacanze ? :D - Narko - 25-08-2012 06:34 PM

Danyyyy io le passo benone Big Grin visot che ho la piscina che sembra una spiaggia :O


RE: Come state passando le vostre vacanze ? :D - Rameel - 25-08-2012 07:06 PM

Normale


RE: Come state passando le vostre vacanze ? :D - Nagasci - 25-08-2012 08:47 PM

Bhe io torno a fine agosto, e devo dire che non vedo l'ora perche' qui lavoro tutto il giorno xD e non ho tempo di stare al computer, ogni tanto entro su BG e do un'occhiata Smile


RE: Come state passando le vostre vacanze ? :D - 'Hayabusa00 - 26-08-2012 04:09 PM

Giugno è stato un schifo Confused
Luglio è Agosto mi sono divertito molto, abbiamo organizzato un campeggio, abbiamo fatto un video di parkour, ho vinto un torneto di basket con la mia squadra :sisi: Mi sono impowito su Nos, ho fatto la carta GameStop, sono andato in montagna, al mare e 2 giorni a Torino Big Grin
Fra 2 giorni andrò al ritrovo studenti e poi gli ultimi giorni sotto con l'algebra che non me ricordo un ca**o 23
Beh...devo dire che mi sono divertito tanto :zizi:


RE: Come state passando le vostre vacanze ? :D - *Axel - 28-08-2012 04:54 PM

Mare e Amici *o* Big Grin


RE: Come state passando le vostre vacanze ? :D - alexasa2000 - 03-09-2012 05:51 PM

quest'anno mi sono andate male le vacanze .-. sono andate 1 settimana al mare e poi dei giorni in piscina..


RE: Come state passando le vostre vacanze ? :D - xBrendonx - 03-09-2012 11:07 PM

fazzoletti ._. sto scherzando Big Grin piscina e jogging a volontà (adesso solo jogging) e cmq secondo me è meglio l'inverno