BorderGame
"Minecraft has run out of memory" - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft)
+----- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte--96)
+----- Discussione: "Minecraft has run out of memory" (/Thread-Minecraft-has-run-out-of-memory)



"Minecraft has run out of memory" - FinalShot - 28-08-2012 06:41 PM

raga io uso minecraft sp e come sistema operativo windows 7 con 4 gb di ram...ogni volta che vado a giocare su qualche server su multiplayer ogni 5 minuti mi da questo errore "Minecraft has run out of memory" .-. sapreste dirmi come rimediare?.


RE: "Minecraft has run out of memory" - FinalShot - 31-08-2012 01:27 PM

UPPPPPPPPPPPPPPP


RE: "Minecraft has run out of memory" - FinalShot - 02-09-2012 02:55 PM

UPPPPPPPPPP


RE: "Minecraft has run out of memory" - Narko - 02-09-2012 03:11 PM

disinstalla minecraft scarica CCleaner usalo e poi scaricati di nuovo minecraf tsp lo aggiorni e dovrebbe fungere D:


RE: "Minecraft has run out of memory" - *Axel - 02-09-2012 03:16 PM

Non hai molta memoria per giocarci D:


RE: "Minecraft has run out of memory" - FinalShot - 02-09-2012 04:32 PM

Ke nn avevo molta memoria RAM lo avevo capito..infatti vorrei trovare un modo per diciamo poterci giocare


RE: "Minecraft has run out of memory" - ‎iConnect - 02-09-2012 04:35 PM

anche a me da oggi inizia a comparire.... ero nel mio server quando puff mi esco quella scritta, se non ci posso giocare mi incazzo di brutto l'ho pagato 20 euro.


RE: "Minecraft has run out of memory" - FinalShot - 02-09-2012 04:43 PM

Lol ci sta una guida per farti account premium gratis senza offerte ne nt xD io ho ftt così .. Comunque do +5 a Ki mi risolve sto problema..


RE: "Minecraft has run out of memory" - idljmitgho - 02-09-2012 06:11 PM

mi dai il link della guida?


RE: "Minecraft has run out of memory" - habbolandia - 02-09-2012 06:34 PM

A me veniva questo errore giocando alla tecnich risolto mettende 1 gb di ram su 4


RE: "Minecraft has run out of memory" - lougyt - 02-09-2012 06:41 PM

Comunuqe la guida per il free di minecraft è mia e comunque c'è un metodo bisogna aprire il pannello di controllo andare in java se non erro e aumentare i mb di memoria messi a disposizione per minecraft comunque cerca un po' su youtube perchè adesso non ricordo io avevo fatto così e funzionava tutto perfettamente solo che mentre è aperto minecraft il computer va più lento ma non appena si chiude minecraft riprende le normali velocità... se sono stato d'aiuto un bel +1 o come vuoi non guasta mai xD


RE: "Minecraft has run out of memory" - FinalShot - 02-09-2012 07:38 PM

Apro Java solo ke si apre una pagina nera cn scritto qualcosa ma dp solo mezzo secondo si kiude O.o


RE: "Minecraft has run out of memory" - lougyt - 02-09-2012 08:50 PM

PRIMA COSA NO SMS STYLE e SECONDO GUARDATI QUALCHE VIDEO SU YOUTUBE


RE: "Minecraft has run out of memory" - FinalShot - 02-09-2012 08:53 PM

asd ma nn rompere lol e poi se tt segnaliamo per sms style ci stava qualche tutente nn ban? O.o comunque a me questo succede solo in multiplayer..un altra cosa ci sta qualche guida su id resolver'