BorderGame
Probòema con il caricare video su YouTube - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Mondo nel web (/Forum-Mondo-nel-web)
+---- Forum: You Tube (/Forum-You-Tube)
+---- Discussione: Probòema con il caricare video su YouTube (/Thread-Prob%C3%B2ema-con-il-caricare-video-su-YouTube)



Probòema con il caricare video su YouTube - 'Hayabusa00 - 06-09-2012 10:37 PM

Allora io ho il programma per scaricare video da YouTube per poi cambiarli e ri-upparli nuovamente Big Grin
Il problema qual'è.... quando vado a incollare l'url del video nello spazio apposito mi dice "Questo video contiene contenuti di WGM o SMA eccetera eccetera"... ora...come faccio a risolverlo e a caricare i miei video??? Dodgy
Tongueiù: 5 al primo che mi aiuta Big Grin


RE: Probòema con il caricare video su YouTube - Occhiorosso - 08-09-2012 08:38 PM

Prova a caricarli con Windows Live Movie Maker


RE: Probòema con il caricare video su YouTube - 'Hayabusa00 - 08-09-2012 09:04 PM

@[Occhiorosso] No scusa non mi sono spiegato bene Big Grin
Il problema è quando vado a scaricarli sul computer, non quando vado a caricali su YouTube Tongue


RE: Probòema con il caricare video su YouTube - FinalShot - 09-09-2012 12:04 AM

Scaricali con realplayer xD e poi caricali cn il tuo programma


RE: Probòema con il caricare video su YouTube - Occhiorosso - 09-09-2012 09:23 AM

si dovrebbe modificare il titolo...Comunque prova anche con Free Youtube Donwload


RE: Probòema con il caricare video su YouTube - 'Hayabusa00 - 09-09-2012 07:25 PM

Provo ed edito dopo o domani Big Grin


RE: Probòema con il caricare video su YouTube - Darkfire28 - 28-09-2012 08:14 PM

Se usci Google Chrome come browser puoi affidarti a
Chrome YouTube Downloader

è un'estensione di Chrome che permette il download dei video di youtube direttamente dalla pagina.
tutto dipende dalla qualità del video di youtube.

Se la massima estensione è 720p (HD) il downloader te lo scaricherà 720p (HD)
oppure potrai sceglire tu il formato

ecco un esempio:
İmage