BorderGame
ts2 jajamaru .-. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: ts2 jajamaru .-. (/Thread-ts2-jajamaru)



ts2 jajamaru .-. - DoM3niX - 12-01-2011 08:08 PM

raga sono bloccato alla seconda ts del jaja sono mago liv 59(so gia di essere 1 po nabbo xk non sono riuscito a fare ts con quel livello) comunque ho provato di tutto ...snack, pozze ecc.. (insomma ho seguito tutti i consigli ke c sono nel forum ufficiale) ma ancora non riesco a finirla.....ho provata a a farla con red, sacro,da normale(il blu e dg non ce lo ) qualke consiglio??
pls help lo voglio a tutti i costi( nn voglio comprarlo ma voglio farlo da me) ahh dimenticavo ho res 38%(solo stivali) oscure, kliff con 9,5k si hp,ariete liv 45 con 5k hp,io ho 4k di hp perke nn so come fare ad aumentare gli hp .-. ..aiutatemi ... no battute nabbe pls aiutatemi!!!!!


RE: ts2 jajamaru .-. - Dany_95 - 12-01-2011 09:16 PM

Allora io l' ho fatta al lv 51 ( l' ho preso al 45, ma avevo voglia di rifarla xD) con blu e l' ho finita subito o.O anche se penso che con il sacro sia meglio... però devi darmi + informazioni del pg( equipe, lv e up sp...) e devi migliorare le res ( minimo 70-80% fai somma 4 dei composti a Wink ).


RE: ts2 jajamaru .-. - DarkNemesi3 - 14-01-2011 10:40 PM

Eeeeee io al liv 45 l'ho fatto Wink comunque ti consiglio di usare i dialoghi per far ricaricare le skill cioè aspettare che le skill si ricarichino perchè durante i dialoghi il tempo si ferma, ti consiglio di usare red, le AoE (tipo inferno, la 20, i meteoriti), non killarli singolarmente perchè c'è pochissimo tempo. Ultimo consiglio è che all'ultima stanza lascia stare sakura e lo Jajamaru ma vai direttamente dai mob.

P.S. Se non sbaglio (penso di dire una cavolata e se si scusatemi Big Grin) i mob della 2° ts non sono oscuri... bensì acqua infatti io ci ero rimasto di m**** Big Grin


RE: ts2 jajamaru .-. - BenedettaParodi - 14-01-2011 11:16 PM

Allora il mio primo pg aveva res nabbissime io avevo fatto così,preso red usavo aol a manetta sempre con un pet vicino e pozzavo a bomba xD poi l'ultima stanza andavo al boss e lo scpaccavo anche se è attributo fuoco,la stanza più difficile è la penultima dove devi salvare jaja...


RE: ts2 jajamaru .-. - Myros - 14-01-2011 11:19 PM

Ho fatto la stessa identica cosa di Benedetta... Lì è meglio usare il red, ma appena finisci gli MP, o pozzi, o muori ._.'
P.s.: Se poi la perdi dopo aver sprecato mezzo slot di pozze complete molto grandi, ti verrà la voglia di spaccare in due la tastiera, fidati.


RE: ts2 jajamaru .-. - Luca - 16-01-2011 02:48 PM

Sostanzialmente dovrebbe essere una cavolata però io ti consiglio di farti un po' di res in più e farti equip migliore anche io avevo lo stesso prob poi ho messo a posto pg e mi è riuscita subito O_o


RE: ts2 jajamaru .-. - xlVodkalx - 17-01-2011 02:06 PM

io la faro dopo ke ho fatto res compo a non voglio perdere tempo e cmq io con primo pg lo fatta con red+0 job 20 senza pozze solo tutti buff animali e 9 slot di pollo xDD