BorderGame
Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. (/Thread-Guida-kk-nostale-Se-presa-da-trollface-da-epvp)



Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - riciardgo - 16-09-2012 01:13 AM

Allora ragazzi recentemente ho trovato questa guida per nostale Se che sarebbe un exploit per fare soldi su Nostale Se ma non riesco a cpaire come funziona.

Questo è il link della guida:
http://www.elitepvpers.com/forum/nostale-hacks-bots-cheats-exploits/2000875-release-nostalese-itemhack-goldexploit.html

per chi volesse aiutarmi gli do un +5 però me lo deve spiegare per bene e farlo funzionare.

Edit: Ho aggiustato il linnk. Ora non c'è bisogno di lavoro sproco xD


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Diedarrow13 - 16-09-2012 12:51 PM

Dice "Page not found"


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Joker~ - 16-09-2012 12:58 PM

Anche. A me..


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Acros - 16-09-2012 01:07 PM

quoto die


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - riciardgo - 16-09-2012 01:26 PM

raga ho già detto che per trovarla dovete cliccare sul pulsante google Search e poi cliccare sull'unica discussione trovata ed andare ll'inizio. Poi li c'è una guida in tedesco e dei video. VOrrei capire come funziona dato che ci ho provato e non ci son riucito <.<

Se proprio non voelte fare il lavoro sporco usate questo link

http://www.elitepvpers.com/forum/nostale-hacks-bots-cheats-exploits/2000875-release-nostalese-itemhack-goldexploit.html


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - xBrendonx - 16-09-2012 02:28 PM

allora..
- logga
- avvia il packet logger
- sul packet logger fai click sulla scheda send, non ridurre il packet a icona ma lascialo aperto
- rilogga senza chiudere nostale
- vai a nosville
- svuota le prime 3 slot dell'inventario principale;

İmage

Su name inserisci il nome; su ID invece l'ID del pg. per ottenere il codice basta trovarlo col packet, sedendosi e rialzandosi (cose già sapute)
lo incolli nell'input2, poi fai start e ti dovrebbe inviare un pacco dal nosmall.

Se non funziona, non chiudere nostale, riloggare, chiudere e riaprire il programma; cliccare su Clean Pcl; poi riprovare.

Credo che non dia direttamente oro, ma ti invia oggetti dal nosmall che di norma vanno nell'inventario principale ._.


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Gafra96 - 16-09-2012 03:07 PM

Mi sa tanto che questo epxloit è fixxato. Inoltre era un bug del nosmall(potevi avere tutto) e richiedevi 3 oggetti che poi si vendevano e facevi 1kk a secondo circa.


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Joker~ - 16-09-2012 03:13 PM

Che figata funge ancora?


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Gafra96 - 16-09-2012 03:22 PM

Mi pare sia fixxato al 10000%


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - riciardgo - 16-09-2012 03:55 PM

Siamo sicuri che sia stato fixato? Perchè ho visto che c'è una discussione molto recente simile a questa Big Grin


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Angius2644 - 16-09-2012 04:39 PM

Sicurissimo che è fixato Wink


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - riciardgo - 16-09-2012 04:40 PM

Ah capisco... Quindi allaf ine si può chiudere...


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Acros - 16-09-2012 05:28 PM

No sul se non è fixato e.e


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - ‎iConnect - 16-09-2012 05:57 PM

(16-09-2012 05:28 PM)silvergarden98 Ha scritto:  No sul se non è fixato e.e

è stato fix era solo per il se.
chiudete sto post @[Zarta] @[antimus] @[Sharing]


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Acros - 16-09-2012 05:59 PM

A me funge o.O


RE: Guida kk nostale Se presa da trollface da epvp. - Nagasci - 16-09-2012 06:01 PM

E' stato fixxato il giorno dopo che è uscito l'exploit, a me funzionava solo nosmail potevi prendere qualsiasi cosa gratis quello dell'oro non mi funzionava perché non sapevo come si usava...
Closed