BorderGame
Nostale.jp/.com - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Nostale.jp/.com (/Thread-Nostale-jp-com)



Nostale.jp/.com - Giuppe - 16-01-2011 04:11 PM

Mentre giravo per il web, mi è venuto un dubbio, "Ma i nostale orientali non sono della gameforge", quindi pensando questo, mi sono chiesto se è possibile inviare pacchetti, su quei server, l'unico problema adesso è testare alcuni hack, simili a quelli per il global, poichè l'iscrizione su questi server richiede un codice il "KSSN", ed è un pò complicato reperire questo codice, voi che ne pensate? Idee?

A voi i commenti


Giuppe


RE: Nostale.jp/.com - Zarta - 16-01-2011 06:48 PM

I nostale orientali sono della entwell, ci dovrebbe essere una guida sul forum per registrarsi sul nostale.com


RE: Nostale.jp/.com - AlbyThePowaBAN - 16-01-2011 07:17 PM

non mi convince tanto il .com mi sa che è peggio del .it <.<


RE: Nostale.jp/.com - TheDarknessKeyBlade - 16-01-2011 08:07 PM

Per me l .it è il peggiore, ma visto che le lingue non sono il mio forte resto là xD


RE: Nostale.jp/.com - Giuppe - 16-01-2011 11:24 PM

Non c'è nessuno che ha provato?


RE: Nostale.jp/.com - xlVodkalx - 17-01-2011 12:26 PM

(16-01-2011 08:07 PM)TheDarknessKeyBlade Ha scritto:  Per me l .it è il peggiore, ma visto che le lingue non sono il mio forte resto là xD

non e il peggiore xke su it non ci sono molti ke usano trucchi per uppare invece su altri usano trucchi per le res per up sp *_*


RE: Nostale.jp/.com - G.Boss - 17-01-2011 03:48 PM

beh effettivamente lo staff di molti giochi gameforge lascia a desiderare qualche volta e comunque penso che i server della Entwell siano ancora più protetti di quelli gameforge


RE: Nostale.jp/.com - Giuppe - 19-01-2011 11:59 AM

Ci sarebbe da controllare, vabbè, grazie dei chiarimenti Big Grin