BorderGame
Guida generale sui bot. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Guida generale sui bot. (/Thread-Guida-generale-sui-bot)



Guida generale sui bot. - Angius2644 - 25-09-2012 09:34 PM

Salve a tutti dopo aver visto numerevoli domande dagli untenti meno esperti riguardo ai bot, ho deciso di farne una guida, nel quale spiegherò: Cosa sono, come funziona, a cosa serve e come si viene bannati dai GM, con tanto di screen. Sleepy

Cos'è un Bot?
La parola "B.O.T" deriva da ro-bot ovvero una macchia che fai i lavori al posto tuo. Nel mondo ce ne sono tante sopratutto nelle industrie. I bot nei giochi hanno un altra funzione ovvero quello di simulare una sequenza di tasti come se una persona stesse giocando al pc Wink. Questo è molto utile per jobbare quando non ci siete.

Dove posso trovare i bot?

I bot li potete trovare nella sezione hack e bot elitecoder-utenti.
Ne linko alcuni Wink :
- Bot NosTale GF e SE By Angius
- Bot exp e job background by KillatorePowa
- BOT NOSTALE LETTURA HP/MP BACKGROUND 100%
- NosBot v 1.0.0
-Bot exp con intelligenza artificiale
- NosUtility v1.0.0 | Exp bot, Bot gi, Bot background ecc...
- New SCL Bot: Bot No BG e Bot Con Autoseduta

Cosa sono i MinigameBot
Essi sono dei bot che simulano la pressione delle fracce dei minigame cercando al meglio di tagliere legna, spaccare la cava, pescare ecc...

Eccone alcuni:
- _Retaner Bot Cava
- Zarta Easy Power Bot taglialegna ( Nuova versione 3.0 BETA)
- Ricaricator: Ricarica i tuoi colpi allo sparapolli!

Come bannano i GM?

Ovviamente questi bot sono agevolazioni del gioco, quindi portano al ban, solo se i GM se ne accorgono. Adesso vi spiego passo per passo come i GM contollano le persone e di conseguenza bannano.

1- Prima di tutto il PG viene segnalato in IRC chat di supporto.
2- Di conseguenza i GM ti chedono di rispondere in chat privata. Ecco uno screen Clicca qui
3- Se rispondi ti lasciano in pace, se non rispondi ti mandano in una mappa dove ti richiedono se sei vivo. Ecco uno screen Clicca qui
3- se non rispondi creano un mob casuale per vedere se lo attacchi se non fai niente ti rimandano in mappa se lo attacchi lo ricreano 2-3 volte per essere sicuri, putroppo non ho gli screen e_e
4- Di conseguenza ti mutano e ti riportano nella mappa principale.

Video dimostrativo



Io ho passato un intera vita a giocare con i bot e sono stato bannato 2 volte. Vi dò un consiglio mai bottare per 3 o più ore consecutive massimo 2 ore poi staccate e aspettate 1 ora e poi ricominciate, mettetevi in posti dove non c'è molta gente (sconsiglio i dender). Un altro consiglio è che se percaso veniate bannati avete il tempo di trasferire tutti gli oggetti oro, armature, sp carrellate in un PG lv1. Credo che la giuda sia stata utile sopratutto per i meno esperti, acceto critiche consigli da aggiungere, o bot da linkare o anche dei semplici +1 Wink.
E' vietata la copia della guida, se siete così c*****ni da copiarla almeno mettete crediti e fonti: Angius di http://www.bordergame.it

Enjoy By Angius


RE: Guida generale sui bot. - Angius2644 - 28-09-2012 09:05 PM

Ho fatto pure un video ^^
Potrete trovarlo a questo indirizzo qui: http://www.youtube.com/watch?v=_tHPVgzesJA


RE: Guida generale sui bot. - pop96 - 28-09-2012 09:22 PM

Innovativa^^


RE: Guida generale sui bot. - Angius2644 - 28-09-2012 09:29 PM

Grazie pop ci ho messo un po a fare il video ma è uscito bene ^^


RE: Guida generale sui bot. - *Axel - 28-09-2012 09:31 PM

Molto bella e utile complimenti Smile


RE: Guida generale sui bot. - Angius2644 - 28-09-2012 09:33 PM

Grazie <3


RE: Guida generale sui bot. - yoshie - 02-10-2012 07:32 PM

Ottima guida,grande


RE: Guida generale sui bot. - Angius2644 - 02-10-2012 09:39 PM

Grazie ^^