BorderGame
-GM- Nabbi o Cosa?? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: -GM- Nabbi o Cosa?? (/Thread-GM-Nabbi-o-Cosa)



-GM- Nabbi o Cosa?? - FilloScreamo97 - 18-01-2011 04:53 PM

Salve a tutti,
oggi mi ha contattato un gm del forum sul game in pvt su nostale.
Costui diceva che sulla board avevo postato un bot !
Pensate un po, io che gia è tanto se sto facendo una patch ita di pokemon bianco e nero dovrei fare un bot senza actool! Bah...
Allora ha detto... Sei Salito Troppo in fretta da quando eri al lv15 e abbiamo pensato che hai individuato i pacchetti e Salire alla velocità della luce...
io ho detto : Wtf!! Che ca**o vuol dire pacchetti e salire? Mi sono fatto da solo i soldi e ho ancellato ...
Alla fine? : Il Tuo account è stato Bloccato.
Arriva un ticket... Abbiamo Bloccato il tuo account per controllare i programmi che hai usato ._."
Dopo un po, rientro , Non ho niente... Mi trovo al lv 15!
E il brutto è che i gm hanno detto che era Tutto apposto...
Ditemi che ne pensate...
Ho mandato ticket e spero che mi ridiano tutto -.-"


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Nagasci - 18-01-2011 05:38 PM

Lol... mi dispiace per te D:


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Yoshitoki - 18-01-2011 06:58 PM

(18-01-2011 06:46 PM)Globale Ha scritto:  Dico che ti sei inventato tutto di sana pianta.

Mi dispiace,ma quoto Globale ^^

Apparte che i GM/SGM o quello che è...non possono "sbloccare" un account dopo averlo bloccato... Angel


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Myros - 18-01-2011 07:40 PM

Secondo me dovrebbe essere attuata una "Protesta" contro i GM per i loro ban, a volte, assolutamente illeciti e per lo sfruttamento dei loro poteri su persone altrui...


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - G.Boss - 18-01-2011 08:10 PM

comunque se il tuo account viene bloccato per un tempo non permanente poi potresti ritrovarti senza alcuni item


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - FilloScreamo97 - 18-01-2011 08:27 PM

si ma non è che mi fanno iniziare d'accapo ò.o
Comunque risolto u.u
Hanno sbagliato... XD
Chiudete


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - TheGangster - 18-01-2011 08:31 PM

che significa hanno sbagliato? ti hanno ridato account come ra prima?


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - FilloScreamo97 - 18-01-2011 08:35 PM

No... Allora, Mi hanno ridato account col pg al 15 (ma era al 71)...
Dopodichè Hanno mandato abbiamo sbagliato ... Provvederemo a ristabilire tutto
Scusa del disagio ò.o


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - yoshie - 18-01-2011 08:38 PM

i pg posso essere sbloccati non dite nabbate


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - FilloScreamo97 - 18-01-2011 09:11 PM

Quoto albert


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Yoshitoki - 18-01-2011 09:20 PM

Ahh ma bloccato PERMANENTE..si,possono essere sbloccati..pensavo "bloccato" nel senso di "bannato" ^^


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - antimus - 18-01-2011 10:05 PM

Beh raga.. vi dico solo che il mio pg liv 85 e 65 sono stati bannati per sharing xD
Comunque sappiatelo che i gm non sanno cosa sia il vero e cosa il farlo uno screen si può benissimamente modificare... x_x
Comunque i gm sono delle mezze **** specialmente perchè non sanno che cos'è il giusto e cosa sia il falso
Comunque sappiate che il game se continua di questo passo viene chiuso e molti altri game faranno questa fine
per l'inneficienza dei gm i player lasciano e il gioco va in rovina '-'


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - AlbyThePowaBAN - 18-01-2011 10:17 PM

se vieni bannato per essere salito troppo velocemente allora io fra poco parlo con un ncp e gli compro 10 slot di polli e mi bannano per aver cheattato per i soldi
gm str****


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - xBrendonx - 18-01-2011 10:33 PM

(18-01-2011 10:17 PM)AlbyThePowaBAN Ha scritto:  se vieni bannato per essere salito troppo velocemente allora io fra poco parlo con un ncp e gli compro 10 slot di polli e mi bannano per aver cheattato per i soldi
gm str****
(Grande)

Un mio amico si era comprato dg dopo tante fatiche, lo indossa e.. crasha. l'account allora risulta bannato, ha parlato cn i GM ma gli hanno detto "condivisione account". vorrei sapere che bevono prima di andare a letto.


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Zarta - 18-01-2011 11:05 PM

A me fa molto strano :
1 Un moderatore del forum non ti contatta in game
2 Non insinua cose senza averle prima provate
3 Come conosceva il tuo pg ?

Mi sembra molto strano ...


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Giuppe - 19-01-2011 11:38 AM

L'accounto può essere sbloccato, ma solo alla scadenza del "ban", sapete come i lavoratori in aspettativa? Ecco così, quindi penso che sia una gran cavolbroccolata la tua... Poi come detto già da Zarta, non ti contatta sul forum, al massimo sul game o mail... I GM saranno scemi, ma fino ad un certo punto, non possono controllare i programmi che hai utilizzato cioè non hanno accesso al tuo pc, al massimo possono controllarti ip e Mac, ma con questi non possono far nulla a meno che tu non abbia usato programmi della serie Wireshark; il tuo livello non può essere diminuito di punto in bianco, i GM verrebbero licenziati, per gli item è quasi impossibile.

Conclusioni? La tua è una broccolata.

Saluti Giuppe


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - yoshie - 19-01-2011 11:39 AM

storia inventata


RE: -GM- Nabbi o Cosa?? - Ajeje - 19-01-2011 10:10 PM

(18-01-2011 06:46 PM)Globale Ha scritto:  Dico che ti sei inventato tutto di sana pianta.

quoto e aggiungo...non è che hai qualche cima di quella pianta? xD