BorderGame
IL MIO 3 PG SERIO SU NOSTALE..... :( - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: IL MIO 3 PG SERIO SU NOSTALE..... :( (/Thread-IL-MIO-3-PG-SERIO-SU-NOSTALE)



IL MIO 3 PG SERIO SU NOSTALE..... :( - MUZZ0 - 03-10-2012 10:22 PM

Dato che sono stato ban da poco, ho deciso di raccontarvi la storia del mio pg di nostale Muzzo.
Decisi di creare questo pg spadaccino perchè avevo da poco dato il mio pg arciere a mio cugino e poi perhcé amavo are i raid Cuby *_*.
Le origini del nome Muzzo vennero da una bambina ritardata in classe di mio fratello che un giorno urlo questa parola in un modo strano, allora da quel giorno ho amato quel nome xD.
Subito creato il pg Muzzo, mio cugino con il pg che gli avevo regalato, yoshimaru, mi aiutó e mi fece salire velocemente al 20, ma anche un altro mio grandissimo amico, leone super, che da poco gli avevo fstto la missione del Red andando fino a casa sua *_*.
Salii in fretta con il pg e grazie alla LOD ( si poteva andare a qualsiasi liv u.u) a pagamento che avevo fatto grazie ai soldi procurati dai raid Cuby e dagli hack è.é.
Dopo circa un mese che avevo superato liv 50, e ormai ero liv 55, nel pieno della missione del crocio, un mio amico dei Cuby mi contattò per fare ts a orme insieme.
Riuscimmo a fare tipo 30 ts, e facevamo insieme il crocio. Dato che era molto speciale, gli disse della mia storia dell'arcipelago regalato a mio cugino e quello stronz* fece screen e mi minacciò <.<. Avevo da Poko giorni balde, e lui voleva il blande in cambio, le mie fate, il mio equop, un tallone, 500k equop mio cugino ed opo mio cugino *_* io gli diedi tutto, tranne cose mio cugino e lui mandò screen di condivisione ip e del regalo del mio ex pg a mio cugino e circa 1 settimana dopo io è mio cugino eravamo stati ban Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Questa é la storia di uno dei miei pg preferiti di nos Sad spero vi sia piaciuta ^_^

Accetto +1-2-3-4-5 Big Grin


RE: IL MIO 3 PG SERIO SU NOSTALE..... :( - Eduard - 03-10-2012 10:52 PM

Hai incontrato un bambino di 8-9 anni che pensa che il mondo vada come vuole lui, aspetta che vada alla medie e vedrai D:
PS:Carina anche se non mi ha appassionato molto xD


RE: IL MIO 3 PG SERIO SU NOSTALE..... :( - -Fede- - 01-11-2012 04:30 PM

Bella storia Big Grin bel modo di trovare un nome XD


RE: IL MIO 3 PG SERIO SU NOSTALE..... :( - tuiopmio - 01-11-2012 11:22 PM

storia bellina e divertente!


RE: IL MIO 3 PG SERIO SU NOSTALE..... :( - FinalShot - 01-11-2012 11:49 PM

Bella storia


RE: IL MIO 3 PG SERIO SU NOSTALE..... :( - DarkAngel - 02-11-2012 12:26 PM

Diciamo che hai ricevuto la morale, su un gioco si "nasce" per "morire" e la nascita è la creazione e la morte è il ban ^_^