BorderGame
Avviare Server Programmer - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Avviare Server Programmer (/Thread-Avviare-Server-Programmer)

Pagine: 1 2


RE: Avviare Server Programmer - Mr. ^^ - 11-10-2012 01:53 PM

Leggi attentamente la guida, io ho detto di copiare i dati all'interno della cartella NosTale(IT) non tutta la cartella con dentro i files, quindi i files della cartella mettili in ''Program Files (x86)'' (la cartella deve chiamarsi così, lettera per lettera!) e dopo aver scaricato il launcher nella cartella ''Program Files (x86)'', crea un collegamento del launcher e mettilo dove vuoi (io l'ho messo sul desktop ^^)


RE: Avviare Server Programmer - abcdefgNOS - 11-10-2012 03:34 PM

Ok ho messo nella cartella Program Files (x86) tutti i File NOS ed ho aggiunto il NostaleX.dat quello da scaricare per il pserver e ho scaricato il launcher nella cartella ma ancora niente Sad mi dice di mettere ancora i file nella cartella nos.. uff vabbè non voglio crearti disturbo lascio perdere


RE: Avviare Server Programmer - Mr. ^^ - 11-10-2012 06:32 PM

Hai aggiornato il file NostaleX.dat? (quello modificato)


RE: Avviare Server Programmer - abcdefgNOS - 12-10-2012 09:50 AM

Sad


RE: Avviare Server Programmer - Mr. ^^ - 12-10-2012 10:37 AM

Fammi uno screen di tutti i files che hai nella cartella ''Program Files (x86)''


RE: Avviare Server Programmer - abcdefgNOS - 12-10-2012 08:31 PM

Non ho come postarteli sono col internet col cellulare con la 3 , ho tutti i files di nostale.it più il nostaleX.dat del pserver e il launcher


RE: Avviare Server Programmer - Mr. ^^ - 12-10-2012 09:08 PM

Appena puoi, fammi uno screen dal pc, hosta l'immagine su qualche sito e postala qui