BorderGame
come farsi un pg buono ú.ú - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: come farsi un pg buono ú.ú (/Thread-come-farsi-un-pg-buono-%C3%BA-%C3%BA)



come farsi un pg buono ú.ú - DDany - 07-10-2012 02:45 PM

Ciao a tutti!!! Oggi volevo farvi leggere la guida che ho "creato" facendo il mio pg: allora per prima cosa dovete avere un budget di circa 5kk che vi potete fare facendo lv 5 e visto che il pg con il quale avete fetto lv 5 viene bannanto create il pg buono con 5 e passa kk. Allora quando siete al lv 1 comprate tarocco morte e arrivate al 20 job dai dender e polli lv 1. Quando siete a job 20 e exp 15 cambiate lavoro e poi cominciate a jobbare dai dender e polli. Sul job 10 o anche di piú o meno (poi dipende dal budget) usate ancelle(massimo 10 in teoria) e arrivate a job 20 e quindi mettete sp che comprerete con parte dei soldi del budget iniziale. Ora fate compravendita per aumentare i soldi oppure qualsiasi metodo con cui non si rischi ban. Mentre fate compravendita fate ice e gi( non killate mob altrimenti salite ma poi dipende da voi) cosi fate anche una buona rep. Quando avete gia un bel gruzzoletto da parte fate le missioni e in pochi giorni sarete al 55. Da li compratevi equip lv 45 per arma e 55 consigliabile per armatura o 46 e ovviamente res. Ora troverete facilmente un exper che vi expa a job 55 se siete arco e cosi loddate e salite. Ovviamente quando non avete nulla da fare fate compravendita e cosí avrete sempre soldi.
Questo metodo io lo ho usato per fare il mio pg e devo dire che é abbastanza utile.
+1 o anche piú se volete e la guida vi é piaciuta Smile


RE: come farsi un pg buono ú.ú - FinalShot - 07-10-2012 03:43 PM

Apparte che siete tipo in 300 a postare sta cavolo di guida e poi...se la seguo..per l'anno prossimo il lv 55 lo faccio


RE: come farsi un pg buono ú.ú - tuiopmio - 07-10-2012 03:55 PM

non vi ostinate a capire che vi bannano anche pg dove vi passate i soldi??? sono inutili ste guide!!!


RE: come farsi un pg buono ú.ú - -Fede- - 07-10-2012 05:29 PM

Se faccio come dici tu ci arrivo alo 55 in un mese e passa :|


RE: come farsi un pg buono ú.ú - DDany - 07-10-2012 07:17 PM

1) ho detto che uno si poteva fare il budget iniziale come voleva e quello delle lune era un esempio 2) non ho detto che era una guida per arrivare al 55 in due giorni.


RE: come farsi un pg buono ú.ú - xBrendonx - 07-10-2012 07:45 PM

beh, perché farsi un budget iniziale quando, andando per livelli, si riesce a farsi un buon pg? il gioco segue una linea ben precisa, e fidati non servono assolutamente 5kk quando si è al liv 1;
p.s.: non so se le hai mai fatte ma le ts di fine atto 1 sono.. come dire.. impossibili io sono a fare la 52 e senza un gruppo non ci si riesce, potresti specificare anche questo.


RE: come farsi un pg buono ú.ú - bastardoo - 11-10-2012 10:12 PM

bella la guida


RE: come farsi un pg buono ú.ú - Fedez98 - 14-10-2012 09:35 AM

Gia provato ormail l'hanno capito metodo inutile.


RE: come farsi un pg buono ú.ú - DDany - 14-10-2012 12:18 PM

Uno la puo vedere a modo suo... a me é stata molto utile.


RE: come farsi un pg buono ú.ú - tuono bandito - 16-10-2012 04:31 PM

LOL guida stra risaputa..e per giunta adesso si rischia anche troppo il ban usando questo "metodo"


RE: come farsi un pg buono ú.ú - FinalShot - 16-10-2012 07:54 PM

Ovvio ke riski ban..


RE: come farsi un pg buono ú.ú - Paolino97Bk - 16-10-2012 09:32 PM

Io sinceramente continuo a usare il metodo delle lune e non mi hanno mai bannato pg buono su cui passavo roba xD


RE: come farsi un pg buono ú.ú - DDany - 21-10-2012 11:28 PM

Tranquillo paolino prima o poi ti bannano Wink


RE: come farsi un pg buono ú.ú - ‎iConnect - 23-10-2012 08:38 PM

Guida utile, bravo


RE: come farsi un pg buono ú.ú - DDany - 23-10-2012 08:56 PM

Grazie