BorderGame
[Help] E qui casca l'asino! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: [Help] E qui casca l'asino! (/Thread-Help-E-qui-casca-l-asino)



[Help] E qui casca l'asino! - Team_ExE - 17-10-2012 08:00 PM

Sono nei più assouluti C**zi!! Cerco disperatamente aiuto per codesto errore!

Tutto è partito per colpa di scuola: o installato visual studio 2010 ( contratto eula ) e non funzionandomi per colpa del vecchi modello del pc che uso lo ho disinstallato e adesso mi viene codesto errore Tongueiù:5 a vita a chi mi risponde ( con inteligenza )

Soluzioni che ho provato:

- CrackMaker--> apre il client ma si chiude dopo 2 secondi
- Reinstallare Nostale --> Niente...
- Modificare il client: Lasciamo stare D; solo pochi credo che possano capire cosa significhi moddarlo per bene il client!

Screen Del problema:
İmage



RE: [Help] E qui casca l'asino! - BestError - 17-10-2012 08:04 PM

Disinstalla visual studio... E prova a reinstallarlo... Boh prova Wink
Oppure vai su visual studio poi vai su tools,options,debugging,just in time e prova a smanettare


RE: [Help] E qui casca l'asino! - DarkAngel - 17-10-2012 08:06 PM

Cancellato qualche file dal File System? Formattato pc e cancellato qualche file ? Confused
Se hai un punto di ripristino dove non ti dava errore magari ripristina il pc <- SOLUZIONE (;


RE: [Help] E qui casca l'asino! - Ð3V!L - 17-10-2012 08:10 PM

qua da errore di debug.. prova a disinstallare visual studio e a reinstallarlo..
sicuramente dovrebbe partirti. potrebbe essere causato da perdita di dati eliminati da visual studio quando disinstallato o prima di installarlo definitivamente.. altrimenti prova a installare un debugger qualsiasi tipo devc++ o roba simile Smile ^^

spero ti parla in questo modo senno di qualcosa qua che vedo di risolvertelo..


RE: [Help] E qui casca l'asino! - Team_ExE - 17-10-2012 08:11 PM

@[DarkAngel] Controllato nel log del pc sono solo stati disinstallati i file di visual studio! quindi non lo formatto... è talmente vecchio sto pc... progettato per windows 2000 fai te...


RE: [Help] E qui casca l'asino! - pop96 - 17-10-2012 08:11 PM

Perchè usi una crack?? ti consiglio ti mantenere i file predefinit nella cartella di nostale o almeno quando usi quello nomale xD invece se stai usando il pserver di programmer(si dovrebbe essere quello) l'errore viene se hai cancellato quei 2-3 file che ti compaiono quando avvii per la prima volta il pserver xD prova


RE: [Help] E qui casca l'asino! - Team_ExE - 17-10-2012 08:13 PM

@[pop96] sto parlando di nostale ita per il p server mi funziona benissimo! ... e poi come fai a sapere che ho il mio pserver online?


RE: [Help] E qui casca l'asino! - BestError - 17-10-2012 08:13 PM

Prova a reinstallarlo... Big Grin


RE: [Help] E qui casca l'asino! - Team_ExE - 17-10-2012 08:20 PM

@[Ð3V!L] Adesso provo a installare devc++ ( dovevo gia installarlo per scuola ) se va ti do Tongueiù: 5 a vita ;D
PS: Si mene intendo di linguaggi vari ;P

Vi farò sapere se funge!

Up: continua l'errore ... era impossibile che con l'installazione di dev funzionasse,.. però grazie a Devil ho scoperto un trucco e mi sono fatto 12kk Thank's @[Ð3V!L] @[Zarta] Chiudi Pure ( uso il browser come client ;D )


RE: [Help] E qui casca l'asino! - pop96 - 17-10-2012 08:43 PM

Hai agiornato qualche driver negli ultimi tempi?? se si ti conviene formattare il pc, perche non farà errore solo a nostale, ma anche ad altre applicazioni che usavi prima xD


RE: [Help] E qui casca l'asino! - Ð3V!L - 17-10-2012 09:30 PM

Prova a installare un debugger per il tuo sistema operativo Smile
comunque prego..


RE: [Help] E qui casca l'asino! - Team_ExE - 18-10-2012 02:23 PM

Nha @[Ð3V!L] Ormai uso i web browser come client che va da dio

PS: per chi volesse sapere il metodo che ho usato per i kk.... Vi dico solo che l'era di wireshark è ritornata!


RE: [Help] E qui casca l'asino! - FinalShot - 18-10-2012 03:01 PM

in che senso? O.o


RE: [Help] E qui casca l'asino! - Ð3V!L - 18-10-2012 03:57 PM

io lo sempre detto che l'era di wireshark non era mai finita ^^
basta saperla sfruttare e si può usare Smile

comunque so che tu vuoi usare il browser ma mi sa che avrai problemi con altre cose..
ti manca un debugger in pratica xD


RE: [Help] E qui casca l'asino! - Guidozzo - 18-10-2012 04:10 PM

Gafra96 sai modificare il client, prova a chiedere a lui; Se non riesci proprio ti conviene contattare l'amministrazione di NosTale.it


RE: [Help] E qui casca l'asino! - Team_ExE - 18-10-2012 05:31 PM

@[Guidozzo] non centra un cavolo e poi vado proprio a chidere alla gamefroge come modificare il client -.- mi prendi per scem^??Ripeto si può chiudere @[Ð3V!L] Faniente tanto questo lo usavo solo per il pg deposito ;D proxato ;D


RE: [Help] E qui casca l'asino! - DDany - 22-10-2012 09:08 PM

Pff la mia soluzione a problemi che non riesco proprio a risolvere: ricambio windows e tutto torna alla normalità Big Grin . Ok che é stupida come risposta ma funge xD


RE: [Help] E qui casca l'asino! - Ð3V!L - 22-10-2012 11:28 PM

DDany a me sembra esagerato cambiare windows lol..
uniqualmodo hai risolto? mi piacerebbe sapere il motivo ^^