BorderGame
ProNosWorld Updates - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: ProNosWorld Updates (/Thread-ProNosWorld-Updates)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


ProNosWorld Updates - thekingprogrammer - 18-10-2012 08:05 PM

ciao a tutti, ecco dove potete sempre controllare le info su cosa procede nel PServer.
http://thekingprogrammer.altervista.org/
programmer


RE: ProNosWorld Updates - matteo3945 - 18-10-2012 08:10 PM

grazie per avere aperto un pagina cosi serviva tanto per evitare sapm inutili


RE: ProNosWorld Updates - lolloyugi - 18-10-2012 10:46 PM

comunque io consiglierei di mettere anche il giorno/e le ore di quando ci saranno test... [uno schema : Lunedi Martedi \ecc (esempio...)]
ore15:00 ore16:00
alle ore 18:00 alle ore 19:00


RE: ProNosWorld Updates - Anonymous- - 18-10-2012 11:40 PM

Il server è in ClosedBeta, solo noi GM possiamo accedervi.
Voi player potete accedere solo a modifiche terminate.
Per tutte le info cliccate qui.


RE: ProNosWorld Updates - Saya - 19-10-2012 10:09 AM

what is whit implent items quest and and and ?????


RE: ProNosWorld Updates - Worm9 - 19-10-2012 01:34 PM

Scusate non ho capito un giorno ho visto che era apperto ProNos pero , Non mi faceva logare.... ?cosa devo fare?


RE: ProNosWorld Updates - ‎iConnect - 19-10-2012 01:39 PM

Finalmente posso vedere i progressi del server! grazie


RE: ProNosWorld Updates - pieroBk - 19-10-2012 01:39 PM

(19-10-2012 01:34 PM)Worm9 Ha scritto:  Scusate non ho capito un giorno ho visto che era apperto ProNos pero , Non mi faceva logare.... ?cosa devo fare?

Siete ottusi per caso?? L'hanno detto ormai 100 volte. NON POSSIAMO PIù LOGGARE!! SOLO I GM POSSONO ACCEDERCI PER PROVARE GLI UPDATE.


RE: ProNosWorld Updates - NonTiConosco - 19-10-2012 02:24 PM

Finalmente resteremo sempre aggiornati senza leggere pagine di domande dove tutti scrivono sempre le stesse cose..comunque ho visto il viedo su youtube mi piace il fatto dei portali e le skill delle sp ma i pg normali senza skill un po meno


RE: ProNosWorld Updates - tuiopmio - 19-10-2012 02:41 PM

lol dal ieri ad oggi portali implementati..grandi Big Grin


RE: ProNosWorld Updates - Mr. ^^ - 19-10-2012 04:41 PM

Come al solito sei buono solo a stupirci xD Vedo che hai apportato molte modifiche in pochissimo tempo! Mancano solo 2 obbiettivi, dopo di che aprirai vero? *-* Un' altra cosa che volevo sapere è se il nuovo launcher che stai creando lo dovremo scaricare o vedremo le modifiche aprendo il vecchio launcher? *-* Puoi darci più o meno quando avrai finito? Sono ansioso di vedere il tuo capolavoro (e di cercare molti altri codici xD )


RE: ProNosWorld Updates - Ð3V!L - 19-10-2012 05:01 PM

state calmi xk non ha fatto nulla di che :|
portali inseriti? lol in un giorno? ahah 20 minuti ci ho messo a inserirli nel mio Big Grin

e comunque vi ricordo che gli manda db,mob con exp job gestione dal db e tutto il resto che è davveeero molto.. dubito che aprirà prima dell'anno prossimo (ammesso che ci riesca ahah)


RE: ProNosWorld Updates - riciardgo - 19-10-2012 05:30 PM

Devil ha comnciato a spammare anche qua. Io mi son scocciato di questo qui e lo segnalo.


RE: ProNosWorld Updates - Shoemaker-Levy - 19-10-2012 05:34 PM

Mio dio Devil, mio dio, sei peggio di un bambino. Puoi anche finirla di venire qua a spammare solo per farti messaggi in più; non a caso il 3D si chiama ''ProNosWorld Updates'' non ''Devil's spam'', ciò significa che questo 3D è stato creato per il puro ed UNICO scopo, di aggiornare sul server di programmer, e non di venirci a dire delle stupidissime frasi sarcastiche.

Detto questo, buon lavoro Programmer, continua così Big Grin


RE: ProNosWorld Updates - 'Hayabusa00 - 19-10-2012 05:49 PM

@[Ð3V!L] Evita di scrivere a casaccio! Commenta SOLTANTO se hai qualche domanda/risposta/aiuto/richiesta dal server o dalle persone, non per fare paragoni!
Comunque lo ricordo a TUTTI: quando segnalate non c'è bisogno di scriverlo nel post, basta segnalare l'utente!!!


RE: ProNosWorld Updates - Soul - 19-10-2012 05:49 PM

(19-10-2012 05:01 PM)Ð3V!L Ha scritto:  state calmi xk non ha fatto nulla di che :|
portali inseriti? lol in un giorno? ahah 20 minuti ci ho messo a inserirli nel mio Big Grin

e comunque vi ricordo che gli manda db,mob con exp job gestione dal db e tutto il resto che è davveeero molto.. dubito che aprirà prima dell'anno prossimo (ammesso che ci riesca ahah)

Ti ricordo che tu dicevi di dover aprire il server martedì ma non lo hai aperto per tuo nonno bla bla bla però vieni a criticare il lavoro degli altri?...
Prima di criticare devi avere delle prove certe che sei migliore di lui per ora hai fatto si di essere ridicolo Big Grin
CHE PENA!!!


RE: ProNosWorld Updates - Yoshitoki - 19-10-2012 06:12 PM

ADESSO MI SONO STANCATO,SE CONTINUATE COME NELL'ALTRO POST CHIUDO LA DISCUSSIONE E RIWARNO TUTTI , spero sia chiaro!


RE: ProNosWorld Updates - FilloScreamo97 - 19-10-2012 06:39 PM

Qualcosa.

No apparte gli scherzi, sono contento dei progressi del tuo server e del sito dove vedremo gli aggiornamenti, ma mi da fastidio che siate tutti contro devil.
Soul tu mi hai dato veramente al "Coso che pendola" perchè non è stata colpa di devil. Il nonno ha avuto quel che ha avuto e quindi non c'è da dire a devil:
Citazione:Ti ricordo che tu dicevi di dover aprire il server martedì ma non lo hai aperto per tuo nonno bla bla bla però vieni a criticare il lavoro degli altri?...Prima di criticare devi avere delle prove certe che sei migliore di lui per ora hai fatto si di essere ridicolo .
Non lo so, e anche tu riciardgo, solo perchè sei amico a King ti metti contro devil.
Ognuno può esprimere i suoi pareri, ma non c'è bisogno di attaccarlo.
Non parteggio nessuno ma queste cose mi danno fastidio,

Saluti,
FilloScreamo97 u.u

P.S.: Sarebbe la pagina launcher? D:


RE: ProNosWorld Updates - BigPam - 19-10-2012 06:50 PM

ma smettetela questa discussione e stata aperta per dire quello che si vuole anche devil può dire la sua versione dei fatti dato che ormai lo fate tutti!


RE: ProNosWorld Updates - thekingprogrammer - 19-10-2012 07:01 PM

(19-10-2012 05:01 PM)Ð3V!L Ha scritto:  state calmi xk non ha fatto nulla di che :|
portali inseriti? lol in un giorno? ahah 20 minuti ci ho messo a inserirli nel mio Big Grin

e comunque vi ricordo che gli manda db,mob con exp job gestione dal db e tutto il resto che è davveeero molto.. dubito che aprirà prima dell'anno prossimo (ammesso che ci riesca ahah)

stai seccando, cmq non ci ho messo 1 gg, ci ho messo credo 5 minuti e ho fatto anche file dei portali mob predefiniti e ora continuo.
vediamo se apre il tuo, e vediamo se regge una cosa ^-^
detto questo sei pregato di non scrivere piu qua se vuoi spammare, per la spam ci sono i tuoi altri aiutanti su skype oppure in chatbox, per quel che mi riguarda tu puoi solo leggere, in quanto nel tuo pserver non commento mai(tranne alla beta), quindi non vedo perchè tu debba farlo ^-^