BorderGame
Ri-Rank Tecno - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Ranking utenti (/Forum-Ranking-utenti)
+---- Forum: Ranking conclusi (/Forum-Ranking-conclusi)
+---- Discussione: Ri-Rank Tecno (/Thread-Ri-Rank-Tecno)



Ri-Rank Tecno - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 18-10-2012 10:33 PM

Salve a tutti :bunny: , credo di aver appreso qualcosina in + e quindi vorrei essere ri-rankato... ecco le img ^^ :
Spoiler:
La prima:
İmage
La seconda:
İmage
La terza ^^:
İmage
Ok io ho finito
@[Yoshitoki]


RE: Ri-Rank Tecno - DarkAngel - 19-10-2012 03:19 PM

Da non grafico posso dirti che la seconda potevi evitare la figura solarizzata e che nel primo il blu c'azzecca niente xD Confused
Quindi non saprei che dirti, SECONDO ME un BEG. . .


RE: Ri-Rank Tecno - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 19-10-2012 03:27 PM

@[DarkAngel] la seconda era una prova x fare un effetto che non è riuscito e la prima non sapevo che metterci..................


RE: Ri-Rank Tecno - DarkAngel - 19-10-2012 05:14 PM

Usa colori delle immagini ^^


RE: Ri-Rank Tecno - Lord Freud - 20-10-2012 10:45 AM

Credo che non sia molto chiaro il sistema di ranking quì in forum. I "non grafici", ossia tutti, possono semplicemente dare consigli in questi thread, non dare un rank. Perciò limitatevi a dare consigli e non dare una vostra opinione sul rank, grazie!

Detto questo, @[T@ñ¢®£L£ø¬_¬™], le immagini sono tutte, o quasi, ispirate ad uno smudge sign effect, mentre altre sono fatte con sfondi astratti, ma pur sempre poco elaborate.
Segui ulteriori guide sulla grafica, prima fai passo passo e poi prova a farla da solo, per più volte per imparare la tecnica, dopo di chè potrai postare sign come si deve.
Per ora io ti do un BEG.
Parola agli altri grafici! @[Sharing] @[Yoshitoki] @[Diedarrow13]


RE: Ri-Rank Tecno - Yoshitoki - 20-10-2012 01:28 PM

Avevo detto che erano facili ,pero' beg XD


RE: Ri-Rank Tecno - DarkAngel - 20-10-2012 05:03 PM

(20-10-2012 10:45 AM)Lord Freud Ha scritto:  Credo che non sia molto chiaro il sistema di ranking quì in forum. I "non grafici", ossia tutti, possono semplicemente dare consigli in questi thread, non dare un rank. Perciò limitatevi a dare consigli e non dare una vostra opinione sul rank, grazie!

Detto questo, @[T@ñ¢®£L£ø¬_¬™], le immagini sono tutte, o quasi, ispirate ad uno smudge sign effect, mentre altre sono fatte con sfondi astratti, ma pur sempre poco elaborate.
Segui ulteriori guide sulla grafica, prima fai passo passo e poi prova a farla da solo, per più volte per imparare la tecnica, dopo di chè potrai postare sign come si deve.
Per ora io ti do un BEG.
Parola agli altri grafici! @[Sharing] @[Yoshitoki] @[Diedarrow13]

La mia era un'opinione SECONDO ME, ho detto ^_^


RE: Ri-Rank Tecno - Diedarrow13 - 20-10-2012 05:16 PM

Beg '-'


RE: Ri-Rank Tecno - Lord Freud - 21-10-2012 11:34 AM

La maggioranza dei grafici ha votato Beginner. Puoi prendere la targhetta, complimenti! Big Grin

@[Yoshitoki] Chiudi perfavore :3


RE: Ri-Rank Tecno - Yoshitoki - 21-10-2012 12:46 PM

Closed