BorderGame
Nuovo tipo di Post - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame)
+--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee)
+--- Discussione: Nuovo tipo di Post (/Thread-Nuovo-tipo-di-Post)



Nuovo tipo di Post - Sl4mDunk - 23-10-2012 04:34 PM

Ho un'idea dato su questo forum la gente nelle discussioni esempio dei 2 retro sviluppati da Programmer e da Devil/Destro entra e spamma e offende sl. Perchè nn creare una nuova tipologia di discussione in cui l'autore del post sceglie ki oltre a lui può commentare e dare aggiornamenti su alcune cose, naturalmente oltre ai MoD e ADMIM, in questo modo si leggerebbero sn finalmente gli aggiornamenti dati dai diretti interessati senza ogni volta leggersi 7/8 pagine di spam è una mia proposta vorrei sapere sopratutto dagli ADMIN cosa ne pensano ^^

@[Zarta]
@[Sharing]
@[Yoshitoki]


RE: Nuovo tipo di Post - Lord Freud - 23-10-2012 07:40 PM

Questo è impossibile da fare, apparte che ci sono 250000 utenti XD, la cosa da fare sarebbe quella di chiudere il post ogni volta che il creatore pubblica una news Big Grin

PS: Devil non ha realizzato un bel niente >.<


RE: Nuovo tipo di Post - Sl4mDunk - 23-10-2012 11:09 PM

Lord mi dispiace dirtelo ma nn è impossibile sl ci vuole qualkuno ke crei una funzione apposita a fare ciò ma nn è impossibile .........


RE: Nuovo tipo di Post - Sharing - 24-10-2012 01:28 PM

scusa se io creo una guida devo scegliere ogni volta 25mila utenti che possono vederla

OkOkOkOk si può fare, anche se avrò la barba quando avrò finito xD


RE: Nuovo tipo di Post - Sl4mDunk - 24-10-2012 02:15 PM

No nn vederla sl autorizzare ki può scrivere i post invece di escludere appunto 25 mila utenti metti sl fissi voi admin e i mod e in + ki apre il post mette altri 2 3 persone sl ke possono scriverci vai ad inclusione nn esclusione asd