BorderGame
[Release] Install/Guide Retro Travian - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: Browsergame (/Forum-Browsergame--213)
+---- Forum: Travian (/Forum-Travian)
+---- Discussione: [Release] Install/Guide Retro Travian (/Thread-Release-Install-Guide-Retro-Travian)



[Release] Install/Guide Retro Travian - Whavian - 24-10-2012 11:09 PM

Install Retro Travian


İmage

Ciao a tutti utenti di BorderGame in questo post vi indicherò tutte le istruzioni (anche le più consigliate) per installare un vostro retro travian. Partiamo con l'occorrente:

- Hosting (consiglio gratuito all' inizio es. altervista o netsons)
- FixBug (esegue dei Fix al retro travian in automatico, basta eseguirlo.)
- File Retro Travian (Presenti nell' archivio al suo interno)

Le Istruzioni (quando aprirete il file Istruzioni vi si aprirà nel vostro Broswer come pagina, ho pensato di dare un tocco di grafica in più rispetto al solito Blocco Note) dell' installazione è all' interno dell' archivio avrete un file nominato "Istruzioni.html" Vi basterà seguire passo passo le istruzioni al suo interno.

Successivamente una volta installato il retro, vi riporto a scaricare la Gpack postata precedentemente, questo è un mio consiglio, ma se non volete installare quella skins, potete tenervi quella di base!

Importante: Per un corretto funzionamento vi consiglio temporaneamente la disattivazione del vostro antivirus, successivamente dopo aver finito l' installazione del retro potrete riattivarlo tranquillamente!

Download:
Install Retro Travian

Non mi rimane che augurarvi un in bocca al lupo!
Alla prossima Big Grin