BorderGame
Trucco minigame lv 5 nostale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Trucco minigame lv 5 nostale (/Thread-Trucco-minigame-lv-5-nostale)



Trucco minigame lv 5 nostale - RecoveryBot - 08-11-2010 10:39 PM

Admin Ha scritto:
Trucco per fare i livelli 5 ai MiniGame




Scommetto che tutti avrete visto almeno una volta passare una totale di qualcuno che pagava chi li faceva i livelli 5 ... Be i mingame funzionano cosi :
In base al punteggio che ottieni puoi ottenere un premio, i premi sono divisi in livelli da 1 a 5. Se fai livello 5, molto difficile, ottieni spesso 2 lune. Le lune si vendo circa a 10 k l'una ( una volta anche 30 k l'una ). Ogni oggetto che ottenete il proprietario del minigame nel riceve il doppio, in questo caso se uno fà un livello 5 e ottiene due lune, il proprietario ne riceve 4 !
Ogni giorno si possono fare ritirare un massimo di 20 premi. Quindi molto player di livello alto offrono soldi o lune in cambio di 20 livelli 5.

in questo post vi spiegherò come ottenere facilmente un livello 5 !




Prima di tutto scaricate Cheat Engine da qua : http://www.cheatengine.org/downloads.php



Installatelo e poi premete sul tasto in alto a sinistra :
İmage



Selezionate il processo nostale.exe e fate open :
İmage


Dopo ciò andate sulla sinistra e premete su Enable Speedhack :

İmage


Dopo portate la barra della velocità a 0.5 e fate apply : İmage




Dopo aver fatto ciò tornate nella schermata di nostale, e il gioco sarà tutto al rallentatore, se al posto che farla scorrere in dietro mandavate la barra avanti avrebbe accelerato il gioco, ma gli altri utenti se ne accorgerebbero e vi farebbero bannare !


Basta giocare a un minigame e il gioco sarà rallentato, e sarà molto facile ottenere i livelli 5 !


Fate molta attenzione a non utilizzarli in pubblico sarete subito scoperti !



RE: Truccho minigame lv 5 nostale - DarkNemesi3 - 08-12-2010 02:02 PM

Non sò il perchè ma dopo un pò che lo uso si disconnete... mi sai dire il perchè?


RE: Truccho minigame lv 5 nostale - Champ - 08-12-2010 02:45 PM

(08-12-2010 02:02 PM)DarkNemesi3 Ha scritto:  Non sò il perchè ma dopo un pò che lo uso si disconnete... mi sai dire il perchè?

Crasha dopo che usi lo speedhack, tranquillo è normale...


RE: Truccho minigame lv 5 nostale - Sharing - 08-12-2010 05:29 PM

normalmente non dovrebbe crashare se lo tieni sotto l'1 , se lo alzi sopra l'1 crasha .-.


RE: Truccho minigame lv 5 nostale - Champ - 10-12-2010 08:29 PM

Dipende, dipende e ri-dipende. Può crashare anche a 1.0 perchè non potrebbe a meno? Comunque generalmente i crash vanno dall'1 in su e dallo 0.7 in giù + o -


RE: Truccho minigame lv 5 nostale - DarkNemesi3 - 10-12-2010 10:21 PM

ok grazie comunque ho risolto ^_^ grazie della guida comunque + ^_^


RE: Truccho minigame lv 5 nostale - tex58 - 11-12-2010 12:51 PM

beh se lo metti a 0.2 di velocità i frame per second vengono distribuiti + lentamente e quindi crasha perchè dopo nn ne ai abbastanza se alzi troppo invece possiamo dire ke ce com un sovraccarico di frame per second (FPS) . io lo metto a velocità 0.5 nn crasha mai fidati Wink alla fine ci vuole solo un po di cratica io da 0.5 sn passato a 0.7 fino a poi passare alla velocità normale Smile spero di esserti stato d'aiuto


RE: Truccho minigame lv 5 nostale - naruto432 - 20-12-2010 09:30 PM

usate anche unrandomizer vi fa uscire i legni da una sola parte


RE: Truccho minigame lv 5 nostale - DarkNemesi3 - 04-01-2011 04:15 PM

ragazzi ho anche un altro problema... io mentre lo stavo usando non sò come si è chiuso e ora non lo trovo più... ho anche provato a reistallarlo ma dice che non è possible come mai? ç_ç


RE: Truccho minigame lv 5 nostale - TheGangster - 04-01-2011 04:15 PM

ma cosa? CE?


RE: Truccho minigame lv 5 nostale - DarkNemesi3 - 04-01-2011 04:21 PM

Si ç_ç mi si era bloccato anche nostale a 0.0 e non continuava più ma poi l'ho chiuso terminando il processo con ctrl+alt+canc... ora non è più bloccato ma Ce non lo riesco più ad aprire


RE: Trucco minigame lv 5 nostale - videocamera - 15-03-2011 09:45 PM

scusa a me appena clicco su speedhack mi dice errore sai dirmi il perchè?e aiutarmi a risolvere il problema?


RE: Trucco minigame lv 5 nostale - Utente - 15-03-2011 10:00 PM

Ma sei sicuro di aprire il processo di nostale?


RE: Trucco minigame lv 5 nostale - k3b3anu - 16-03-2011 03:46 PM

lo devo provare anke io...spero ke vada...


RE: Trucco minigame lv 5 nostale - DarkKed - 16-03-2011 10:30 PM

RecoveryBot STO TRUCCHO CELA AVEVO DA TANTO MA SE VOGLIO FARE ALTRI LV TIPO 7 COME DEVO FARE ?


RE: Trucco minigame lv 5 nostale - Rossking - 16-03-2011 10:34 PM

DarkKed se non lo avessi capito è il vecchio posto infatti è 2010 poi RecoveryBot non è una persona ma semplicemente un bot che ha ripreso le vecchie discussioni dal cambio di sito scusate l ' OT , cmq è vero che esiste da tanto tempo ed è ancora funzionante cmq consiglio a chi ne è di competenza di chiudere il tread


RE: Trucco minigame lv 5 nostale - Deimos - 16-04-2011 10:02 PM

Veramente il propietario del minigioko riceve il doppio della ricompensa???


RE: Trucco minigame lv 5 nostale - Zarta - 17-04-2011 09:33 PM

Non andate off topic.


RE: Trucco minigame lv 5 nostale - Deimos - 08-07-2011 01:32 PM

ma cmq il propietario non riceve il doppio.