BorderGame
ecco come apro la dll - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: ecco come apro la dll (/Thread-ecco-come-apro-la-dll)

Pagine: 1 2 3


RE: ecco come apro la dll - Yoshitoki - 27-01-2011 10:05 PM

Comunque è vero...l'hai detto ...xD Ma quindi quella DLL è fatta in VB?


RE: ecco come apro la dll - Myros - 27-01-2011 10:08 PM

Beh, è probabile. E' praticamente impossibile effettuare un reverse engineering così facilmente...


RE: ecco come apro la dll - Ulquiorra - 27-01-2011 10:27 PM

roxas fatti passare quella di yoshie al meno puoi aprirla cn vb magari quella ke ti ho dato io è stata fatta con c++

ecco forse è questa quella di yoshie ^^

http://www.megaupload.com/?d=PGI6Z1DR
veloceveloceveloce


RE: ecco come apro la dll - Nagasci - 27-01-2011 11:42 PM

no capitanokidd la dll il link che hai postato non contiene la dll fatta in vb ò.ò xk non me la apre mi dice " Impossibile aprire il file con l'editor selezionato. Scegliere un altro editor D:


RE: ecco come apro la dll - Ulquiorra - 27-01-2011 11:52 PM

ke sfiga e se yoshie postasse la sua facendo in moto ke tutti la possano scaricare e controllare ?


RE: ecco come apro la dll - Frankyz - 27-01-2011 11:55 PM

SPERIAMO CHE LO FACCIA


RE: ecco come apro la dll - Ulquiorra - 27-01-2011 11:56 PM

si ma la gente ke serve di + nn ce quasi mai ç_ç


RE: ecco come apro la dll - yoshie - 28-01-2011 12:04 AM

ecco la mia dll per voi http://www.megaupload.com/?d=L5N0E0VY


RE: ecco come apro la dll - Ulquiorra - 28-01-2011 12:24 AM

grz ^^ ora sto scaricando anke vb su questo pc ane se quando sarà installato mi rimarrebbero solo + attorno a 800 MB alt+c

RAGA è LO STESSO KE HO POSTATO IO XK QUANDO L'HO SCARICATO MI è VENUTO SCRITTO NosItems (1)
E DATO E I RIC KE L'AVEVO SCARICATO DAL SITO IL MIO POST E QUELLO DI YOSHIE SN GLI STESSI DOWNLOAD
scusate il MAIUSCOLO


RE: ecco come apro la dll - Frankyz - 28-01-2011 04:20 PM

ma sei riuscito ad aprirla?


RE: ecco come apro la dll - Myros - 28-01-2011 04:33 PM

Ragazzi ho effettuato la stessa operazione su Visual C++ 2008 Express Edition... Funziona, ma non vi è nessun reverse engineering. E' solo del codice contenente dei valori booleani che ora ancora non riesco a capire, ma che riguardano esclusivamente il software che ha compilato la dll, ma non c'è nessun riferimento a Nostale. Per me si può chiudere D=


RE: ecco come apro la dll - Ulquiorra - 28-01-2011 06:20 PM

raga scaricate le mie le le ho provate ad avviare in vb 2010 ultimate e mele apre ma nn capisco cm modificarle xD


RE: ecco come apro la dll - Myros - 28-01-2011 06:27 PM

Citazione:E' solo del codice contenente dei valori booleani che ora ancora non riesco a capire, ma che riguardano esclusivamente il software che ha compilato la dll, ma non c'è nessun riferimento a Nostale.



RE: ecco come apro la dll - DarkKed - 29-01-2011 07:59 PM

ma vuoi un aplauso? sai che ci vuole ad aprire una dll


RE: ecco come apro la dll - Ulquiorra - 29-01-2011 08:10 PM

ked il problema sta nel modificarla


RE: ecco come apro la dll - Myros - 29-01-2011 08:30 PM

Ked, il problema sta che te ti vanti perché non sai realmente farlo e che CapitanoKidd non capisce ancora... RIBADISCO CHE QUELLA CHE APRE NON E' LA DLL DI NOSITEM!!! QUELLO CHE VEDETE IN LINGUAGGIO MACCHINA SONO SOLO STRINGHE DI CODICE CHE RIGUARDANO SOLO IL PROGRAMMA CHE HA COMPILATO QUELLA DLL, E CHE DIAMINE, E' LA TERZA VOLTA ._.''


RE: ecco come apro la dll - Ulquiorra - 29-01-2011 09:01 PM

ah wow ma qundi il programma sarebbe quello ke si apre dopo aver injectato (o cm si dice) la dll


RE: ecco come apro la dll - Myros - 29-01-2011 09:55 PM

Il programma sarebbe il processo nel quale viene iniettata la dll, in questo caso NostaleX.dat, ma non potendo ritradurre le dll in linguaggio di programmazione non possiamo modificare niente. Questa discussione è inutile. Se proprio ci tenete chiamate un Elite Coder, non vi dirà cose diverse, garantito.


RE: ecco come apro la dll - Ulquiorra - 30-01-2011 01:43 AM

uff ma nostaleX.dat ho provato ad aprirlo ce scritta una pappardella di roba in linguaggio macchina quello sarebbe il client ?


RE: ecco come apro la dll - AlbyThePowaBAN - 30-01-2011 10:03 AM

premetto che io non ne sò nnt ma visto che il dll e l'html sn simili posso provarci...