BorderGame
Problema con AC Tools - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Problema con AC Tools (/Thread-Problema-con-AC-Tools)



Problema con AC Tools - wclau9 - 29-10-2012 11:22 PM

Salve ragazzi, è da ieri che mi sono "Messo d'impegno" per cercare di fare una buona jobbata.. ma non di mio, ma bensì artificialmente. Come già un nostro utente dice su una sua discussione, ci vuole un buon hack e anche un programmino con ac tools che ti permette di salvare determinate coordinate per far si che il cursore si sposti nel punto assegnato. Bene, io frugo un po' il programmino e noto che se lo avvio su una normale finestra, Ac tools funziona.. Se lo avvio su nostale, la freccetta non si smuove dal posto.
Ho fatto vari tentativi, come cambiare la risoluzione, cambiare coordinate e altre cose che non sono servite a niente.

Il mio intento era di far killare le piante al bot fatto con ac tool, ma noto la mia ignoranza in materia.


Grazie. wow


RE: Problema con AC Tools - Giuppe - 29-10-2012 11:48 PM

Perché complicarsi la vita con AcTool quando ci sono già degli ottimi hack/bot nel forum? Wink


RE: Problema con AC Tools - wclau9 - 29-10-2012 11:51 PM

Con la funzione che richiedo io non ne esistono da quello che io so..


RE: Problema con AC Tools - mitm86 - 30-10-2012 01:12 PM

Io uso ac tools insieme al bot dei minigame di shack, ac tools impostato per: ritirare 80liv di ricompensa (da 2nd PG quindi cambia finestra/ritira ricompensa/ ricarica coupon taglialegna) se può servirti usa il comando SelectActiveWindows NosTale e poi per avere maggior precisione usa lo strumento di autoit WindowsInfo che ti da con esattessa la posizione del cursore ecc ecc


RE: Problema con AC Tools - wclau9 - 31-10-2012 12:24 AM

Grazie per l'aiuto.. ma l'errore persiste.. non so come fare


RE: Problema con AC Tools - RiqueZ - 31-10-2012 03:05 PM

uhm.... scrivi qua i comandi che hai messo.


RE: Problema con AC Tools - wclau9 - 31-10-2012 06:20 PM

Mi scuso, il problema l'ho risolto.. dovevo semplicemente avviare AC Tool come amministratore.. rimane un problema, se setto bene le coordinate del puntatore, e provo ad andare dai piji a jobbare per vari motivi si sposta il personaggio e non coincidono più le coordinate.. perciò non posso lasciarlo jobbare da solo. Avete qualche soluzione?


RE: Problema con AC Tools - Vladimiro00 - 01-11-2012 10:02 AM

Provato ad avviarlo come amministratore ?? +5 sempre gradito.


RE: Problema con AC Tools - wclau9 - 01-11-2012 03:26 PM

Leggi bene.. l'ho già fatto il problema ora è diverso