BorderGame
Domanda importante - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Domanda importante (/Thread-Domanda-importante)



Domanda importante - Bustik - 02-11-2012 07:52 PM

Salve vorrei fare una domanda.se io proxo il mio ip uso hack,poi esco da nostale e chiudo il proxy ed entro in nostale col mio ip non rischio nulla?


RE: Domanda importante - FinalShot - 02-11-2012 08:21 PM

Allora dovete capire ke i gm nn se ne fanno nt del vostro indirizzo ip..i gm per controllare i pg convolti in minigame hacking utilizzano il vostro indirizzo Mac impossibile da cambiare


RE: Domanda importante - riciardgo - 02-11-2012 10:26 PM

D: Questa è la boiata piu grande che io abbia mai sentito D:
Sinceramente, come fanno ad escludere un indirizzo mac? e poi basterebbe flashare la scheda di rete e lo cambi, non ci vuole molto Wink Loro controllano i log del personaggio, e vedono tipo con chi hai parlato, dove sei andato, cosa hai fatto, se hai cagato per strada.
Passando alla mia risposta:
Se tu ti proxy, con un account fatto apposta logghi e hackeri, poi tipo se hai fatto qualche livello 5 butti a terra le cose in un posto nascosto, poi slogghi, chiudi Flyvpn, è come se un coreano avesse hackerato xD
Se non mi sono spiegato bene, una sintesi:
-Apri FlyVPN, logghi sia in VPN sia in Nostale con account fatto apposta per hackerare
-Hackeri
-Fai quello che devi fare con il pg fatto apposta
-Slogghi
-Chiudi FlyVPN
-Ai GM risulterà che il tizio che ha hackerato ha un ip smile al tuo, ma non uguale perchè proviene dalla Corea per esempio xD
Io ho fatto cosi e ad oggi mi sono fatto tipo 500k giocando al massimo... 30 secondi D:


RE: Domanda importante - FinalShot - 02-11-2012 11:01 PM

ricia n farmi ridere xD tu sapresti cambiare indirizzo MAC? HAHAAH ma perfavore se fosse come dici tu tt sarebbero milionari ^^ l'indiritto ip lo controllano ai "fessacchiotti" ke nn si sanno proxare


RE: Domanda importante - riciardgo - 03-11-2012 12:26 AM

FinalShot mi ricordi tanto mattangelo con quella foto D:
Secondo quel gruppo di capre sarebbe cosi intelligente? xD


RE: Domanda importante - Bustik - 03-11-2012 02:04 PM

Riciargdo io dico se uso solo il pg proxato per hackerare poi sloggo tolgo il proxy e apro nos normalmente col 1 pg senza proxarlo non rischio nulla?


RE: Domanda importante - DDany - 04-11-2012 02:06 AM

Prima o poi ti bannano tiri qualche porco e ci riprovi... hackeri, ti bannano tiri qualche porco e via e sono passati dei mesi poi ti accorgi che era meglio non usare hack xD .... morale della favola: lascia perdere hack. Si i soldi arrivano in fretta ma ogni volta che logghi hai paura del ban e non ti godi il gioco u.u (esperienza personale)


RE: Domanda importante - Ð3V!L - 04-11-2012 02:53 AM

Inutile sognare proxy..
prima o poi ti beccano comunque, massimo 3 volte e vedi che vieni bannato..

questo perchè? perchè non valutano solo l'ip ma anche chi riceve, come riceve e informazioni a riguardo..


RE: Domanda importante - riciardgo - 04-11-2012 02:37 PM

Si ma se lui ha 2 account diversi, con uno si connette dalla korea e con uno dall'italia, a loro risulterà che dalla corea si connette un pg, e dall'italia un altro pg, e per questo che NON deve dichiarare nemmeno la condivisione ip D: