BorderGame
Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) (/Thread-Ti-annoi-per-trovare-acqua-solare-Vieni-da-Tecno)



Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 02-11-2012 08:02 PM

Allora se volete trovare subito acqua solare seguite questa guida in pochi passi:
1)Ovviamente dovrete avere una bottiglia vuota,reperibile a krem.
2)Mettetevi qui
Spoiler:
İmage
e cercate.
3)Non importa se non la trovate subito,poi andate qui:
Spoiler:
İmage
e cercate.
4)Poi tornate al punto 2 e ricercate:
Spoiler:
İmage
E TROVERETE L'ACQUA CON UNA PROPABILITA' DEL 80% IN +
TUTTI I CREDITI A ME STESSO.
Enjoy!

DOPO GENTE CHE NON CI CREDE IN PM DARO' NOME DI NOS.IT( IN PVT O NOTA IN GAME,SARO' FELICE DI DIMOSTRARE QUESTO PICCOLO TRUCCO)


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - DDany - 04-11-2012 01:55 AM

Ma da dove vengono sti screen ? Comunque guida utile se funziona io ci metto sempre tanto a trovare acqua ma ora spero di fare piú in fretta xD


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - Ð3V!L - 04-11-2012 01:57 AM

Inutile, viene generato a caso dal server e non dalla posizione x e y..
gli screenshot hanno un bug grafico, bel pc Big Grin


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - tuiopmio - 04-11-2012 10:27 AM

emm tecno nelle impostazioni hai impostato directx ho tieni ancora opengl???..comunque visto che a breve dovro faer quella miss ti faccio sapere se funziona..


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 04-11-2012 11:11 AM

@[Ð3V!L] il pc sarà un mio problema......e comunque grazie @[tuiopmio]
ora non c'è + bug grafico yea
e le coordinate non sono random(o ci saranno) ma questo è un po' come il bug di krem......


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - Ð3V!L - 04-11-2012 02:15 PM

ma vuoi saperne piu di me? ho esaminato con cura questo pacchetto e le coordinate non centrano nulla con l'estrazione dell'acqua solare.
tu ogni volta che lo fai invii un pacchetto al server che ti risponde con un altro pacchetto (casuale), quindi è solo questione di fortuna.


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - Emanuxele - 08-11-2012 11:05 PM

Sicuramente avrà linux come sistema operativo (credo ubuntu) e starà con wine quindi gli fa sti bug grafici..


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - -Fede- - 09-11-2012 06:00 PM

è lo stesso :|


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 09-11-2012 08:01 PM

Provateci invece di commentare °-°
I bug grafici c'erano perchè usavo open Gl


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - -Fede- - 09-11-2012 09:02 PM

bhè io ho provato xD


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - ~Fede714 - 11-11-2012 03:27 PM

Trovata al primo colpo, facendo questo procedimento.
Ora non so se è per via della fortuna, o perché c'è il ragionamento logico dietro.
+1, comunque.


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 11-11-2012 05:21 PM

Che vi avevo detto? pazzo
Ora uno non basterà e infatti a chi mi contatterà in pvt sul game darò prova di questo...........


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - vincimatt98 - 27-01-2013 08:52 PM

Bravo, ho provato ed ha funzionato.. utilè anche per minerali ecc.. ti meriti un +1


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - #Heco - 11-04-2014 02:38 PM

No ragazzi mi ha funzionato al 1° Colpo (Y)


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - RiqueZ - 11-04-2014 09:34 PM

se vi scocciate pure a prendere acqua misteriosa lol


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - pandabear56 - 14-04-2014 07:45 AM

Salve ragazzi,sono tecno Smile (ho scordato i dati dell'account precedente z.z) Sono contento che funzioni e sono contento che per una volta devil si e' sbagliato Smile
Speriamo che non fixino,
Panda


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - -SanguineChaos - 19-04-2014 06:21 PM

Non funziona Smile


RE: Ti annoi per trovare acqua solare?Vieni da Tecno ;-) - ~Giorigo1~ - 22-04-2014 12:43 AM

Mi spiace smentire le idee di chi era convinto funzionasse.. Il pacchetto parla chiaro, è solo un caso se lo trovate dopo il procedimento; all'interno del packet non c'è nulla riguardo le coordinate del personaggio, di conseguenza eventuali movimenti non serviranno a nulla.