BorderGame
~Bubble mi minaccia. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: ~Bubble mi minaccia. (/Thread-Bubble-mi-minaccia)



~Bubble mi minaccia. - MattèLol°_° - 04-11-2012 10:13 PM

Il perfetto c*****ne di ~Bubble

Mi minaccia.

Cause?

Vuole il mio pg di nostale e mi dice che mi fa bannare.


Bene , ora rispondo in pubblico.


~Bubble : Senti io so l'id e l'e-mail di creazione e i nomi dei pg perciò se non mi ridai il pg lo faccio ban.Ti do quelli di elsword.Ho screen per incastrarti.

ORA RISPONDO IN PUBBLICO.

Mi scuso per il linguaggio seguente:

Senti testa di ca**o.

Visto che hai iniziato a minacciarmi , non mi abbasso ai tuoi livelli.

Non me ne fotte una m****ia se ti auto banni.

Però stai attento , potrebbe capitarti qualcosa di brutto ^^

@[Zarta] @[Sharing] @[Nagasci] @[Kanta93*] @[Ulquiorra]

Prendete provvedimenti. Questa cosa non deve mai più accadere.

PS : Mattè non si fa mettere i piedi in testa da NESSUNO.


RE: ~Bubble mi minaccia. - Colorado - 04-11-2012 10:40 PM

Non sò se dany può fa' qualcosa .-.


RE: ~Bubble mi minaccia. - LadyCassandra - 04-11-2012 10:48 PM

Salve! Piacere di conoscerla, sono LadyCassandra un Ex- giocatrice di NosTale.IT - NosTale UK - NosTale.SE - NosTale.DE
- NosTale.Ce (Gzmzol).
Beh ... Come può vedere, sto rispondendo a questo suo ''Thread'' per darle un Supporto in questa faccenda o meglio dargli delle strade buona e consigli da prendere.
Adesso prima di darglieli, voglio precisare che non lo faccio per Moderarla, ma appunto come gli ho detto, dargli un supporto. Anche perchè Border Game possiede i ( Moderatori ) E gli altri gruppi di Amministrazione, per ciò nei casi che necessitano provvedimenti disciplinari sta a loro.
Comunque ecco quello che deve fare:
1) La invito a non utilizzare termini consoni, rispettando le condizioni, anche perchè in questo ''Area'' Ci sono presenti anche bambini piccoli (Minorenni).
2) La invito a non fornire più dati di accesso di qualunque sito di sua appartenenza anche perchè per ogni azione negativa da parte del truffatore, potrebbe andarci di mezzo lei.
3) Lo Staff - Di NosTale.IT Official, la possono aiutare, non si preoccupi, anche spiegando la pura verità.
Lei spieghi a uno dei membri dello Staff- di NosTale.IT La verità, loro provvederanno subito.
Ecco ...
Per contattare lo Staff- entri in uno di questi siti ufficiali di supporto di NosTale.IT
http://support.nostale.it/ (Area Ticket System Support)
http://www.ogamenet.net/javaChat.php?game=nostale&cc=it (Area Chat IRC Of Support)
Spero di esserle stata utile Wink
<< Mi raccomando, non inserisca in nessun sito ''Hacking'' ''Boot'' Che le promettono maggiori vantaggi nei giochi eccetera>>
(Gli unici programmi del genere che non servono a truffare sono quelli che non necessitano di dati d'accesso)
Buon proseguimento Wink



RE: ~Bubble mi minaccia. - DarkAngel - 04-11-2012 11:02 PM

Mi dispiace, purtroppo esistono c*****ni così :l


RE: ~Bubble mi minaccia. - FinalShot - 04-11-2012 11:11 PM

hahahha i gm di nost sono dei gran........ Bannano senza un maledetto motivo se gli dici la verità puoi salutare pg


RE: ~Bubble mi minaccia. - tuiopmio - 04-11-2012 11:14 PM

io veramente non ho capito bene la situazione (da quel poco che si intuisce penso che vi siate scambiati pg e poi un dei 2 si e pentito dello scambio..correggetemi se sbaglio..)io penso che prima di fare questi scambi o roba vare assicuratevi che veramente volete farlo e prima di accettare rifletteteci sopra...


RE: ~Bubble mi minaccia. - ~Giorigo1~ - 04-11-2012 11:20 PM

Se come ha detto tuoipmio si sono scambiati i personaggi c'è da dire
che esiste il Servizio Mediazione che offre bordergame proprio per prevenire
queste truffe e cavolate varie , anche se a me sembrerebbe che in questo caso ~Bubble
Voglia il pg di MattèLoL giusto perchè gli piace , pero quel 'ri' davanti il dai ( ridai ) fa sembrare
proprio uno scambio o roba del genere Smile
Mi dispiace per te Mattè , ma gente di questo tipo ormai spuntano come i funghi ovunque
Non ci si puo far niente .


RE: ~Bubble mi minaccia. - MattèLol°_° - 05-11-2012 03:04 PM

Tecnicamente quando gli mi ha dato il pg , non aveva il crocio e blabla bla era messo da schifo io gli ho rifatto tutto e blablabla


Ora che ho postato che il crocio 97+5 si è subito messo alla carica e vuole il mio pg.


Bene , puoi anche scordartelo. ^^


RE: ~Bubble mi minaccia. - Yoshitoki - 05-11-2012 04:32 PM

Potete scrivere in italiano,magari riassumendo tutto in 1 post? .. Non si capisce niente , e dubito che qualcuno dello staff capisca..

Spoiler:
~Bubble : Senti io so l'id e l'e-mail di creazione e i nomi dei pg perciò se non mi ridai il pg lo faccio ban.Ti do quelli di elsword.Ho screen per incastrarti.

Leggendo questa frase che tu stesso hai incollato,sembra che gli hai rubato tu il pg ._.



RE: ~Bubble mi minaccia. - It'sElectric - 05-11-2012 06:02 PM

Loro hanno scambiato pg Bubble NosTale e Matte Elsword, solo che Bubble lo rivuole indietro.


RE: ~Bubble mi minaccia. - LadyCassandra - 06-11-2012 10:18 PM

(04-11-2012 11:11 PM)FinalShot Ha scritto:  hahahha i gm di nost sono dei gran........ Bannano senza un maledetto motivo se gli dici la verità puoi salutare pg

Caro mio esperto informatico ...
Intanto, dico che secondo la mia opinione è meglio svolgere così quest'azione, quindi ... Per essere aiutati su questa faccenda bisogna consultarsi con lo Staff- di NosTale.IT Official.
Poi ... Ti invito a non dare falsa testimonianza riguardante lo Staff- di NosTale.IT Anche perchè, non mi sembra/sembrano ( Scusate il termine ) : ''Tanto stupidi'' Da prendere provvedimenti disciplinari su un utente giocatore senza un motivo valido.
Per tanto, pur non essendo una ''Moderatrice'' Quindi di conseguenza non posso giudicare bene o male del tuo messaggio, lo valuto esprimendo la mia ''OPINIONE'' Ovvero: Per me saresti da ''Segnalare''.
Ma ... So che non siamo perfetti, e avvolte si può sbagliare quindi, non si farà una cosa del genere, comunque ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio Thread Risposta ^_^
<< Scusate il disaggio >>
Buon proseguimento Wink Heart
(Datemi Tongueiù:Tongueiù:Tongueiù:Tongueiù:TongueSmile xD



RE: ~Bubble mi minaccia. - MattèLol°_° - 06-11-2012 11:04 PM

@[Nagasci] Visto che stai visitando il topic , ti chiedo di chiudere ^^


RE: ~Bubble mi minaccia. - Nagasci - 06-11-2012 11:25 PM

Chiudo.