BorderGame
nostale gruppo per gilda exp e divertimento assicurato - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: nostale gruppo per gilda exp e divertimento assicurato (/Thread-nostale-gruppo-per-gilda-exp-e-divertimento-assicurato)



nostale gruppo per gilda exp e divertimento assicurato - killbest - 05-11-2012 09:34 PM

dopo aver ringraziato tutti quelli che avevano aderito e quando mi superano un pò di lv escono dalla gilda e mi bloccano su skipe , dopo che ho prestato soldi comprato equip jobbato dato consigli ecc, anche se io sono al 42 e voi siete al 50 uguale ho + esperienza nel game e vi killo a base uguale .
dopo aver dato questi saluti recluto pg per (riniziare) anche se sono al 42 game se avete pg fino al 55 possiamo giocare insieme tanto vi ragigungo in 1 giornata non salivo per aspettare gli altri, se siete al lv + basso o dovete creare il pg contattatemi che vi aiuterò e vi gilderò
contattate su skipe :pkrswarrior
o su nostale *RuneSlayer*


RE: nostale gruppo per gilda exp e divertimento assicurato - RiqueZ - 05-11-2012 09:38 PM

stai su server 3?


RE: nostale gruppo per gilda exp e divertimento assicurato - tuiopmio - 05-11-2012 11:58 PM

server?


RE: nostale gruppo per gilda exp e divertimento assicurato - killbest - 06-11-2012 06:21 PM

server 1


RE: nostale gruppo per gilda exp e divertimento assicurato - pieroBk - 13-11-2012 10:46 PM

Io ho appena ricominciato sul S3 quindi se volete ricominciare e expare insieme contattatemi in pm Big Grin


RE: nostale gruppo per gilda exp e divertimento assicurato - ... - 20-11-2012 07:22 PM

(06-11-2012 06:21 PM)killbest Ha scritto:  server 1

per me si può fare, aggiungimi themazitto s skype


RE: nostale gruppo per gilda exp e divertimento assicurato - Utente - 20-11-2012 08:02 PM

Non so chi sia questo utente che si spaccia per me. @[Zarta]